BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Genoa-Palermo: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I diffidati (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Diego Perotti (Infophoto)  Diego Perotti (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PALERMO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Genoa-Palermo è l'anticipo delle ore 12.30 che aprirà la domenica della ventesima giornata di Serie A. Nelle probabili formazioni del match di Marassi vanno giustamente considerati anche i giocatori diffidati, che verranno cioè squalificati in caso di ammonizione nella sfida di oggi. Per quanto riguarda il Grifone di mister Gasperini, ci sono sotto diffida ben quattro giocatori, cioè Tino Costa, Burdisso, Izzo e Rincon, che sono dunque a rischio in vista della prossima giornata, che vedrà il Genoa sfidare il Verona. La strana coppia Barros Schelotto-Viviani che debutterà oggi sulla panchina rosanero può invece sorridere: non ci sono diffidati nel Palermo in vista della prossima giornata, che per i siciliani prevede il match contro l'Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PALERMO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Genoa-Palermo è una partita di Serie A, anticipo dell'ora di pranzo della ventesima giornata in programma alle ore 12.30 di domani, domenica 17 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova. Una partita significativa e leggendo la classifica è facile capire il perché: il Genoa è quartultimo e il Palermo quintultimo, sono le due squadre appena sopra la zona retrocessione, che ovviamente sperano di allontanare con un bel risultato in questo scontro diretto. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Palermo e le info per seguire in diretta tv la sfida di Genova.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Rosa quasi al completo per il Grifone: assente il solo Tambè a causa di una frattura alla caviglia. Anche il morale è cresciuto dopo la vittoria a Bergamo. Il Genoa è atteso in campo con il consueto modulo 4-3-3; partiamo dall'attacco perché c'è la buona notizia della presenza contemporanea di Perotti e Pavoletti, come non succedeva da tempo, mentre il terzo componente del tridente sarà Laxalt. Attenzione però anche a Capel, che contro l'Atalanta è stato decisivo. A centrocampo il terzetto più probabile è invece quello che sarebbe formato da Rincon, Dzemaili e dal nuovo acquisto Rigoni. Non dovrebbero esserci incertezze in difesa: Perin in porta protetto dalla coppia centrale Munoz-Burdisso, Izzo terzino destro e Ansaldi sulla fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – A Palermo in settimana si è insediata alla guida tecnica la strana coppia formata da Barros Schelotto e Viviani. Un'altra notizia è che Maresca è stato reintegrato in rosa e dovrebbe andare in panchina. Assente invece Vitiello, dunque in difesa dovrebbe esserci il terzetto formato da Struna, Gonzalez e Goldaniga davanti al portiere Sorrentino. Quanto a centrocampo, sembrano certe le presenze di Hiljemark e Jajalo in mezzo e quella di Lazaar sulla fascia sinistra. Qualche dubbio invece a destra, dove il favorito è Morganella. Infine l'attacco, dove ci aspettiamo Gilardino punta centrale, assistito da Vazquez e Trajkovski.

GENOA-PALERMO: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Genoa-Palermo sarà trasmessa in diretta tv alle ore 12.30 di domenica sia sulla piattaforma satellitare sia dalla pay-tv del digitale terrestre. Per quanto riguarda Sky, l'appuntamento sarà sui canali Supercalcio HD e Calcio 1 HD. Diretta tv del match di Genova anche su Mediaset Premium: i canali di riferimento saranno Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-PALERMO (DOMENICA 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >