BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lanciano-Pro Vercelli: quote e ultime novità live. Gli squalificati (Serie B 22^giornata, oggi sabato 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Una buona notizia per Lanciano e Pro Vercelli, che non hanno nessun squalificato nell'elenco dei giocatori. I padroni di casa sono al penultimo posto e in questo calciomercato invernale hanno ceduto giocatori importanti. I tifosi sono giustamente preoccupati, la società però ha già dichiarato di voler fare un ottimo campionato e continuare a fare bene.

La Pro Vercelli invece è al 15esimo posto in classifica e la possibilità di poter risalire con mister Foscarini che ha chiesto i tre punti ai propri ragazzi. Sulla carta in vantaggio i piemontesi ma il Lanciano non vuole mostrare segnali di resa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Si gioca al Guido Biondi una gara delicata per la zona caldissima della classifica. Il Lanciano cerca di uscire da una situazione molto complicata, ma la Pro Vercelli non vuole ripiombarci appena sopra i playout. I due tecnici dovranno fare molta attenzione a chi rischia in questa partita con un ammonizione di compromettere la gara successiva. Ecco chi sono i diffidati: Bacinovic, Di Matteo (Virtus Lanciano), Castiglia, Di Roberto, Filippini e Legati (Pro Vercelli).

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Lanciano-Pro Vercelli. Sabato 16 gennaio 2016 appuntamento allo stadio Guido Biondi per la partita di Serie B tra Virtus Lanciano e Pro Vercelli, che comincerà alle ore 15:00. Match valido per la giornata numero 22 del campionato cadetto, la prima del girone di ritorno: in classifica la Virtus Lanciano è penultima con 18 punti, la Pro Vercelli invece occupa la quindicesima posizione a quota 24 (+2 sulla zona playout). Nella sfida d'andata vittoria della Pro per 2-1: a segno Massimiliano Gatto e Castiglia per i piemontesi, di Nicola Ferrari il punto del momentaneo pareggio. Di seguito le probabili formazioni Lanciano-Pro Vercelli e le quote per il pronostico della partita.

LANCIANO-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI favorisce il segno 1 per il successo interno della Virtus Lanciano: la quota corrispondente è di 2,50. Il segno X per il pareggio e il segno 2 per la vittoria esterna della Pro Vercelli si equivalgono a quota 3. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Mister Roberto D'Aversa ha dovuto salutare più di un titolare: i vari Pucino, Paghera, Di Cecco e soprattutto Antonio Piccolo (8 gol nel girone d'andata) sono stati ceduti per i problemi societari. In compenso sono arrivati a Lanciano il terzino Simone Salviato, in prestito dal Bari e il centrocampista scuola Juventus Mattia Vitale. Entrambi dovrebbero partire dalla panchina, mentre la formazione titolare potrebbe essere rimodellata in un 3-5-2: Casadei in porta, davanti a lui Aquilanti, Amenta e Rigione nel trio difensivo. Cerniera centrale a cinque con Di Francesco sulla fascia destra, capitan Mammarella a sinistra e Vastola, Bacinovic e Zé Eduardo nel terzetto di mezzo. Davanti Marilungo e Nicola Ferrari.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Solito 4-3-3 per Claudio Foscarini con Pigliacelli tra i pali, in difesa da destra a sinistra Germano, Legati, Mohamed Coly e Massimiliano Scaglia. A centrocampo Scavone e Castiglia ai fianchi del regista Fausto Rossi, nel tridente d'attacco invece Di Roberto e Sprocati a supportare il centravanti Ettore Marchi. Indisponibili per problemi fisici il difensore Stefano Negro e l'attaccante Mustacchio, nessun giocatore squalificato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >