BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Latina-Novara: quote e ultime novità live. Gli squalificati (Serie B 22^giornata, oggi sabato 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @UsLatinaCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @UsLatinaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Il Latina di mister Somma affronterà in casa il Novara di Baroni che è lanciato verso la Serie A. Diciottesimo posto per i ciociari contro il terzo posto dei piemontesi, Somma deve trovare i tre punti per evitare di capitombolare in panchina. Nel Latina c'è il solo squalificato Calderoni mentre nessun squalificato nel Novara. Baroni nell'ultima partita del 2015 ha perso in casa, un tonfo inaspettato per un Novara che correva a mille.

Sosta sicuramente produttiva per gli ospiti che hanno potuto ricaricare le pile in vista della ripresa del campionato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-NOVARA (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Sfida interessante al Domenico Francioni dove il Latina ospita il Novara per una gara dove entrambe le squadre vogliono ottenere il massimo. Dovranno farlo con un po' di parsimonia perchè sono ben sei i calciatori che in caso di ammonizione saranno squalificati per la prossima gara. I diffidati di questo turno sono: Brosco, Mbaye, Schiattarella (Latina), Dell’Orco, Faraoni e Gonzalez (Novara).

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Latina-Novara è una delle sfide in programma per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B: allo stadio Domenico Francioni di Latina il calcio d'inizio è fissato per le ore 15:00 di sabato 16 gennaio 2016. Il torneo cadetto è arrivato al giro di boa: un girone fa, alla prima giornata, Latina e Novara impattarono sull'1-1 con i gol di Galabinov per i piemontesi e di Brosco per i pontini. Oggi la classifica vede il Latina al quintultimo posto con 22 punti, quindi in zona playout, e il Novara terzo a quota 38. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Latina-Novara.

LATINA-NOVARA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il segno 2 per la vittoria esterna del Novara: 2,55 la quota corrispondente mentre il segno 1 per il successo interno del Latina vale 3 volte la posta in palio. In mezzo il segno X per il pareggio, fissato alla quota di 2,95. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Rimasto sulla panchina dei Pontini, Mario Somma dovrebbe riproporre il modulo 4-2-3-1 anche se qualche forfait difensivo potrebbe portarlo ad una retroguardia a tre. In porta giocherà Samir Ujkani, arrivato in prestito dal Genoa; il terzino destro dovrebbe diventare Dellafiore, con Brosco ed Esposito a comporre la coppia centrale e Bruscagin a sinistra. Per il centrocampo anche l'opzione Mariga: il keniota è stato tesserato in settimana ma dovrebbe cominciare dalla panchina, lasciando spazio a Luigi Scaglia e Ruben Olivera (Moretti è invece tornato a Vicenza). Sulle fasce Acosty e Dumitru, trequartista centrale Schiattarella ed unica punta di riferimento Corvia.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Marco Baroni dovrebbe proporre un modulo speculare, con il bulgaro Galabinov punta avanzata e alle sue spalle il trio composto da Faragò, Pablo Gonzalez e dallo svizzero Roberto Rodriguez. A centrocampo mancherà lo squalificato Signori, spazio quindi a Casarini in coppia con Nicolas Viola. Nella retroguardia a quattro Faraoni e Dell'Orco terzini, Troest e Fabrizio Poli centrali davanti al portiere David Da Costa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-NOVARA (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >