BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Milan-Fiorentina: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I diffidati (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Carlos Bacca (Infophoto)  Carlos Bacca (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Il posticipo Milan-Fiorentina chiuderà il programma della ventesima giornata di Serie A. Per quanto riguarda le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno questa sera allo stadio di San Siro, diamo uno sguardo ai diffidati che sono dunque a rischio per il prossimo turno, perché in caso di ammonizione saranno squalificati dal giudice sportivo. La situazione è positiva per il Milan, perché c'è il solo Abate sotto diffida in vista della non semplice trasferta sul campo dell'Empoli di settimana prossima. La Fiorentina invece ospiterà il Torino al Franchi, ma per i viola ci sono ben quattro giocatori diffidati: si tratta di Alonso, Vecino, Badelj (che però è infortunato) e Borja Valero.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Milan-Fiorentina è una partita di Serie A, posticipo serale della ventesima giornata in programma alle ore 20.45 di domani, domenica 17 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Una sfida di sicuro interesse: la Fiorentina vuole rilanciarsi nella lotta per lo scudetto dopo la battuta d'arresto di settimana scorsa, ma dovrà farlo sul campo del Milan che dal canto suo vuole provare a dare una svolta alla sua stagione, fino a questo momento senza dubbio sotto le attese e che mette a rischio anche la partecipazione alle Coppe per l'anno prossimo. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Fiorentina e le info per seguire in diretta tv la sfida di Milano.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Il modulo ormai consolidato è il 4-4-2. In difesa ci sono da sciogliere due ballottaggi, quello fra Alex (favorito) e Zapata al fianco di Romagnoli davanti a Donnarumma e quello tra Antonelli (favorito) e De Sciglio come terzino sinistro, mentre a destra ci sarà Abate. A centrocampo altri due dubbi: Kucka e il grande ex Montolivo si giocano una maglia al fianco di Bertolacci, Honda e Boateng si contendono la fascia destra mentre a sinistra ci sarà sicuramente Bonaventura. Nessun dubbio infine in attacco, dove la coppia titolare sarà formata da Bacca e Niang.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Due sole assenze tra i viola di Paulo Sousa, ma sono pesanti. In difesa bisogna fare i conti con la squalifica di Rodriguez, dunque senza dubbio davanti a Tatarusanu la difesa a tre sarà composta da Roncaglia, Astori e Tomovic. A centrocampo invece c'è da considerare l'infortunio di Badelj: questo comporterà l'arretramento di Borja Valero al fianco di Vecino, mentre sulla trequarti il posto dello spagnolo sarà preso da Bernardeschi. Il domino prosegue con Blaszczykowski sulla fascia destra, dove a lungo ha giocato il numero 10. Detto che l'esterno sinistro sarà Marcos Alonso, ci sarà Ilicic al fianco di Bernardeschi alle spalle della punta centrale Kalinic nell'ormai consueto modulo 3-4-2-1 della Fiorentina.

MILAN-FIORENTINA: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 di domenica sia sulla piattaforma satellitare sia sulla pay-tv del digitale terrestre. Per quanto riguarda Sky, l'appuntamento sarà sui canali Sport 1 HD, Supercalcio HD e Calcio 1 HD. La partita di Milano sarà però visibile anche su Mediaset Premium: in questo caso, l'appuntamento sarà sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-FIORENTINA (DOMENICA 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >