BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Sassuolo: quote e ultime notizie live. I portieri (Serie A 2015-2016, 20^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il difensore del Napoli Raul Albiol (sinistra), 30 anni e l'attaccante del Sassuolo Gregoire Defrel, 24 (INFOPHOTO)  Il difensore del Napoli Raul Albiol (sinistra), 30 anni e l'attaccante del Sassuolo Gregoire Defrel, 24 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I PORTIERI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Nella nostra panoramica sulle probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, soffermiamoci per un momento sui due portieri. Pepe Reina e Andrea Consigli sono certamente due punti di forza delle rispettive formazioni. Il ritorno di Reina a Napoli dopo la parentesi da panchinaro al Bayern Monaco è stato sicuramente uno dei segreti delle fin qui ottima annata della squadra di Maurizio Sarri, che in difesa ha senza dubbio un rendimento molto migliore rispetto al Napoli dell'anno scorso anche grazie alla sicurezza garantita dal portiere spagnolo.

Anche il Sassuolo ha buoni numeri in difesa e questo anche grazie a Consigli, che fin dai tempi dell'Atalanta si è segnalato come uno dei migliori portieri italiani degli ultimi anni. Per lui probabilmente si profila una serata non facile al San Paolo, anche perché mancherà davanti a lui il grande ex Cannavaro: riuscirà comunque Consigli a fermare Higuain e compagni? CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SASSUOLO (SERIE A 2015-2016, 20^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE LIVE IN TEMPO REALE. I PROTAGONISTI (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Napoli-Sassuolo inizia tra poco: andiamo alla scoperta delle probabili formazioni e dei possibili protagonisti della partita del San Paolo. Citiamo Jorginho per il Napoli: un giocatore che ha ritrovato il rendimento che aveva garantito nell’anno della promozione al Verona, e che è uno dei segreti della grande stagione partenopea, tanto da aver fatto ricredere Maurizio Sarri che in estate puntava tutto o quasi sulla regia di Valdifiori. Protagonista del Sassuolo potrebbe invece essere Antonio Floro Flores: nella squadra della sua città il napoletano è rimasto tanti anni ma non ha mai sfondato, in provincia si è ritagliato un ruolo importante e, anche dalla panchina, il suo contributo può essere decisivo per gli emiliani, che dovranno fare a meno dello squalificato Berardi.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Al San Paolo si gioca Napoli-Sassuolo; le due squadre stanno piuttosto bene dal punto di vista fisico, tanto che l’unico assente per infortunio è Emanuele Terranova. Il difensore centrale del Sassuolo non ha ancora superato l’ultimo stop, ha un affaticamento e non sarà rischiato. Il Napoli si presenta alla partita della ventesima giornata di Serie A con tutta la rosa a disposizione; Eusebio Di Francesco invece non può contare su due tasselli fondamentali, il grande ex Paolo Cannavaro - che salta così il ritorno al San Paolo - e Domenico Berardi, fermato subito per squalifica dopo aver già saltato tre giornate per un’espulsione diretta rimediata contro il Genoa (era diffidato al momento del cartellino rosso, e dunque si è trascinato la situazione disciplinare a San Siro, la scorsa domenica).

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Napoli-Sassuolo sarà una partita di spicco della ventesima giornata di Serie A: per analizzarne al meglio le probabili formazioni diamo adesso uno sguardo ai dubbi che ancora devono essere risolti dai due allenatori. A dire il vero, per quanto riguarda il Napoli non dovrebbe esserci nessun dubbio, perché Maurizio Sarri quasi certamente punterà sui suoi consueti titolari. Più interessante da questo punto di vista parlare del Sassuolo, perché Eusebio Di Francesco deve ancora scegliere fra Duncan e Biondini per affiancare Missiroli e Magnanelli a centrocampo, mentre Falcinelli e Defrel si giocano il posto di punta centrale nel tridente neroverde al San Paolo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Napoli-Sassuolo si annuncia di fatto come il big-match della ventesima giornata di Serie A: per analizzarne al meglio le probabili formazioni diamo dunque uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre in occasione del match al San Paolo. Partiamo dal Napoli, che ha sotto diffida due dei nuovi 'titolarissimi' di Maurizio Sarri, cioè Hysaj e Allan: per i due azzurri a rischio la trasferta sul campo della Sampdoria, naturalmente in caso di cartellino giallo stasera. Il Sassuolo invece giocherà il derby emiliano contro il Bologna: sotto diffida ci sono per i neroverdi Berardi (che però è già squalificato per la partita odierna), Vrsaljko e Magnanelli.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^GIORNATA) - Napoli-Sassuolo è il terzo anticipo in programma per la ventesima giornata del campionato di Serie A: la partita si disputerà sabato 16 gennaio 2016 allo stadio San Paolo, calcio d'inizio alle ore ore 20:45. Nel match d'andata disputato ad agosto il Sassuolo ebbe la meglio sul Napoli vincendo per 2-1 al Mapei Stadium: al gol di Hamsik replicarono Floro Flores e Nicola Sansone. Un girone dopo i partenopei si trovano primi in classifica e freschi campioni d'inverno: 41 i punti per la squadra di Sarri, dieci in più rispetto ai nerverdi emiliani che arrivano dal colpaccio di San Siro contro l'Inter (0-1). Vediamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo e le quote per il pronostico sulla sfida del San Paolo.

NAPOLI-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote dei bookmaker non possono che puntare sulla vittoria interna del Napoli, per quanto il Sassuolo abbia dimostrato giusto settimana scorsa di poter strappare i tre punti anche a squadre più blasonate. Il segno 1 per la vittoria casalinga dei partenopei è abbassato a quota 1,25; il segno X per il pareggio tra le due squadre corrisponde a quota 5,50, mentre il '2' per il colpo esterno del Sassuolo vale addirittura 12 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 2,40, Over 1,50, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Solito 4-3-3 per gli azzurri di Maurizio Sarri che dovrebbe schierare titolari i suoi fedelissimi. Quindi Reina in porta e retroguardia con Hysaj a destra, Ghoulam di nuovo a sinistra e coppia centrale Albiol-Koulibaly. A centrocampo Allan, Jorginho ed Hamsik, nel tridente d'attacco Callejon a destra, Higuain ariete di sfondamento e Lorenzo Insigne esterno sinistro.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Niente partita dell'ex per Paolo Cannavaro, squalificato al pari di Berardi. Nel 4-3-3 di Eusebio Di Francesco dovrebbero trovare spazio Ariaudo in difesa e Politano sulla fascia destra. Davanti al portiere Consigli l'altro centrale difensivo sarà Acerbi, terzini invece i soliti Vrsaljko e Peluso. Trio di centrocampo con Missiroli e Duncan ai fianchi di Magnanelli, davanti oltre al suddetto Politano i favoriti sono Defrel e Nicola Sansone. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SASSUOLO (SERIE A 2015-2016, 20^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >