BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pescara-Livorno: quote e ultime novità live. Gli squalificati (Serie B 22^giornata, oggi sabato 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Adriatico di Pescara (INFOPHOTO)  Lo stadio Adriatico di Pescara (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Il Pescara di Oddo è quarto in classifica e si avvicina alle prime tre squadre per questo in casa contro il Livorno di Mutti che ha bisogno di punti per la zona salvezza, ha intenzione di vincere e portare a casa tre punti. Gli ospiti invece devono invertire la rotta per evitare di essere risucchiati nelle zone basse della classifica. Il Pescara ha il solo Memushaj squalificato mentre il Livorno non ha nessun giocatore appiedato dal Giudice Sportivo.

Mutti si gioca tanto perché il presidente Spinelli potrebbe cambiare idea. Il Pescara invece non vuole perdere la possibilità di avvicinarsi sempre di più alle zone importanti. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-LIVORNO (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Si sfidano allo Stadio Adriatico il Pescara e il Livorno, due squadre che vivono un momento diametralmente opposto, ma che entrambe sono di grande spessore tecnico e tattico. Diversi calciatori dovranno stare attenti perchè in caso di ammonizione potrebbero privare l'allenatore della loro presenza nei rispettivi appuntamenti della seconda giornata.  Ecco di seguito i calciatori diffidati: Lapadula (Pescara), Cazzola, Jelenic e Lambrughi (Livorno).

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Pescara-Livorno è uno dei match in programma sabato 16 gennaio 2016, per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B (prima del girone di ritorno): calcio d'inizio alle ore 15:00, teatro della sfida sarà lo stadio Adriatico. Nella partita d'andata i labronici avevano vinto per 4-0: oggi però sono sedicesimi in classifica a +1 sulla zona playout, mentre il Pescara si trova in zona playoff a quota 37. Vediamo di seguito le quote per il pronostico e le probabili formazioni di Pescara-Livorno.

PESCARA-LIVORNO: PRONOSTICO E QUOTE - In virtù della migliore classifica del Pescara le quote SNAI favoriscono il segno 1, per la vittoria della squadra di casa: valutazione 1,80. 3,40 è la quota attribuita al segno X per il pareggio, mentre il segno 2 per il successo esterno del Livorno vale 4,70. Opzione Under quotata 1,75, Over 1,95, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Massimo Oddo ritrova Campagnaro per la sua difesa ma dovrà fare a meno del capitano Memushaj, squalificato e nemmeno al meglio fisicamente. Chance di maglia da titolare per il nuovo acquisto Daniele Verde, prestato dalla Roma e nella prima metà di stagione al Frosinone; il classe 1996 potrebbe agire sulla trequarti assieme a Caprari, dietro il capocannoniere del torneo Gianluca Lapadula (11 gol). A centrocampo probabile l'inserimento di Benali al posto di Memushaj, con Verre e Mandragora a completare il terzetto. In difesa oltre al suddetto Campagnaro agiranno Francesco Zampano sulla destra, Alessandro Crescenzi a sinistra ed il croato Zuparic in mezzo. Tra i pali Fiorillo.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Bortolo Mutti cerca ancora il suo primo successo alla giuda dei labronici: finora ha ottenuto solo due pareggi in 7 partite. Quanto alla probabile formazione titolare si va verso un 4-3-3 con l'inserimento del nuovo acquisto Regoli, arrivato dall'Avellino, sulla fascia destra; a completare la retroguardia dovrebbero essere Ceccherini, Lambrughi e Gasbarro sulla sinistra. Indisponibile Gonnelli mentre Emerson è finalmente tornato a disposizione ma dovrebbe sedersi in panchina. A centrocampo Luci, Schiavone e Biagianti, nel tridente offensivo invece Pasquato e Vajushi dovrebbero agire laschi ai fianchi di Vantaggiato. Da non escludere l'impiego di Pasquato da trequartista, dietro alla coppia 'pesante' Vantaggiato-Comi. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-LIVORNO (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >