BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Verona: diretta tv, orario, le ultime notizie live della Roma di Spalletti (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luciano Spalletti (Infophoto)  Luciano Spalletti (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VERONA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Continuiamo ad analizzare le probabili formazioni di Roma-Verona, cioè la partita che in questa ventesima giornata di Serie A segnerà il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Dunque è giunto il momento di scoprire quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre. Per quanto riguarda la Roma, il dato è particolarmente importante perché nella prossima giornata ci sarà la trasferta sul campo della Juventus, che è a rischio per due difensori, cioè Manolas e Digne. Oggi a loro sarà richiesta un'attenzione supplementare. Per il Verona invece ormai ogni partita è fondamentale, anche quella di settimana prossima contro il Genoa che è a rischio per i due diffidati Souprayen e Moras.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VERONA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Roma-Verona è una partita di Serie A, valida per la ventesima giornata in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 17 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Olimpico della capitale. L'attesa naturalmente è tutta per il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa: il calendario dovrebbe aiutarlo, visto che di fronte ci sarà l'ultima in classifica. Obbligatorio vincere, un risultato diverso renderebbe già in salita il nuovo corso ma farebbe la gioia dell'Hellas che cerca una salvezza che a questo punto sembra un miraggio, senza vittorie in tutto il girone d'andata. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Verona e le info per seguire in diretta tv la sfida di Roma.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Il nuovo corso dovrebbe iniziare senza particolari novità: ad esempio, Spalletti dovrebbe riportare Florenzi a centrocampo, ma non adesso. Dunque l'azzurro dovrebbe essere ancora terzino destro in una difesa con Rudiger e Manolas davanti a Szczesny (ma attenzione al redivivo Castan) e Digne terzino sinistro. In mezzo al campo continua l'emergenza viste le assenze di Strootman, Keita e Ucan. Non è al top nemmeno Nainggolan, che però fino a prova contraria va considerato titolare (altrimenti ci sarà Vainqueur) al fianco di De Rossi e Pjanic per puntare sul miglior centrocampo possibile. In attacco ancora qualche dubbio, ma è probabile che vedremo il tridente formato da Dzeko punta centrale con Gervinho a destra e Salah (oppure Iago Falque) a sinistra. Totti dunque dovrebbe partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Per la difficile trasferta capitolina, Del Neri dovrà fare a meno degli indisponibili Romulo, Albertazzi, Pisano e Siligardi. Il Verona dovrebbe schierarsi con un 4-4-2 incentrato sulla coppia d'attacco Toni-Pazzini, puntando dunque soprattutto sul gioco aereo e l'esperienza, con Gomez però possibile alternativa al 'Pazzo' se il capocannoniere dello scorso campionato recupererà, altrimenti ovviamente con Pazzini. In cabina di regia agirà Viviani, affiancato da Hallfredsson, mentre gli esterni saranno Wszolek a destra e Ionita a sinistra. Infine la difesa, imperniata sulla coppia centrale Moras-Helander (oppure Bianchetti) davanti al portiere Gollini, mentre i terzini saranno Sala a destra e Souprayen a sinistra.

ROMA-VERONA: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Roma-Verona sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica sia sulla piattaforma satellitare sia sulla pay-tv del digitale terrestre. Per quanto riguarda Sky, l'appuntamento sarà sui canali Sport 1 HD e Calcio 2 HD. La partita di Roma sarà però visibile anche su Mediaset Premium: in questo caso, l'appuntamento sarà sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-VERONA (DOMENICA 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >