BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ternana-Trapani: quote e ultime novità live. Gli squalificati (Serie B 22^giornata, oggi sabato 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @TernanaOfficial)  (dall'account Twitter @TernanaOfficial)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - In Ternana-Trapani nessun squalificato, sia per Breda che per Cosmi la possibilità di schierare quasi tutti i giocatori salvo infortunati. Situazione di classifica complicata per la Ternana che si trova al 14esimo posto ma è in risalita grazie all'avvento di Breda mentre il Trapani è al decimo posto, i siciliani si sono ritrovati dopo un periodo non certo positivo con sconfitte anche pesanti dal punto di vista del risultato.

Una sfida aperta ad ogni risultato che porterà uno spettacolo intrigante per tutti gli spettatori presenti all'interno dello stadio. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Si giocherà al Liberati una sfida di tutto rispetto per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. I due tecnici però dovranno tener conto anche di quei calciatori che in caso di ammonizione rischierano di saltare l'impegno della prossima settimana quando si scenderà ancora in campo per la seconda di ritorno. Ecco riportati i diffidati per questo match: Avenatti, Coppola (Ternana),  Barillà, Cavagna, Eramo e Scognamiglio (Trapani).

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Ternana-Trapani si affrontano per la 22^giornata del campionato di Serie B: partita in programma sabato 16 gennaio 2016 allo stadio Libero Liberati di Terni, calcio d'inizio ore 15:00. Siamo giunti al primo turno del girone di ritorno e la classifica del torneo cadetto vede la Ternana al quattordicesimo posto con 24 punti, 2 in più rispetto alle posizioni playout, mentre il Trapani è decimo a quota 29 (-2 dal blocco playoff). All'andata vinsero i siciliani per 3-0 grazie alla doppietta di Torregrossa e al gol di Coronado. Di seguito le quote e le probabili formazioni Ternana-Trapani.

TERNANA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITA' - Le quote SNAI favoriscono il segno 1 per la vittoria della Ternana, valutata 2,25; il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio, mentre il segno 2 per il successo in trasferta del Trapani corrisponde a quota 3,50. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, Goal 1,83 e NoGoal 1,87.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Il terzino Vitale ha smaltito la febbre e rientra tra i venti giocatori convocati da mister Roberto Breda; dovrebbe quindi mantenere il suo posto sulla sinistra, nella difesa a quattro completata dai centrali Gonzalez e Masi e dal terzino destro Zanon. Per i due posti a centrocampo favoriti Busellato e Manuel Coppola, mentre sulle fasce dovrebbero agire l'ivoriano Gondo e Furlan, quest'ultimo di rientro dal turno di squalifica. Gli uruguaiani Falletti ed Avenatti dovrebbero completare l'undici titolare, rispettivamente sulla trequarti e in posizione avanzata.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Basso e Ciaramitaro indisponibili: a centrocampo dovrebbe debuttare Luca Nizzetto, prelevato dal Modena. Il dubbio per Cosmi riguarda il modulo: solito 4-3-1-2 o un più coperto 3-5-2? In questo secondo caso Nizzetto partirebbe largo sulla fascia destra, con Rizzato sul versante opposto e a centrocampo il trio formato da Raffaello, Cavagna ed Eramo. Fazio arretrerebbe quindi nella difesa a tre assieme a Perticone e Scognamiglio, davanti al portiere Nicolas; in attacco il ventitreenne brasiliano Coronado a supporto del centravanti Torregrossa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >