BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Torino-Frosinone: quote e ultime novità live. I protagonisti (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roberto Stellone, ex della partita (Infophoto)  Roberto Stellone, ex della partita (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. I PROTAGONISTI (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Non può che essere Ciro Immobile il protagonista atteso di Torino-Frosinone. Che giochi o meno (dipende da Ventura), l’attaccante campano ha già infiammato i tifosi, che lo hanno accolto come un re all’aeroporto di Caselle. Nell’ultima apparizione al Torino, Immobile è stato capocannoniere della Serie A; ecco perchè il suo ritorno può dare una grossa mano alla squadra che arriva da una striscia negativa. Il protagonista nel Frosinone è Nicola Leali: essendo di proprietà della Juventus, per lui questa partita è quasi un derby e una prestazione sopra le righe proprio contro i granata potrebbe definitivamente convincere i bianconeri ad affidargli la porta della squadra per il post-Buffon.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) - Quali sono i calciatori assenti di Torino-Frosinone? Andiamo a vederli: sosta natalizia benevola per Giampiero Ventura che ha ritrovato tutti i suoi indisponibili, con la sola eccezione di Joel Obi fermato da una lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Anche il Frosinone ha l’infermeria sostanzialmente vuota: l’unico calciatore ai box, che non potrà scendere in campo oggi, è l’attaccante Massimiliano Carlini che ha comunque un semplice affaticamento, e dunque dovrebbe essere a disposizione per la prossima partita dei ciociari (sabato pomeriggio, in casa contro l’Atalanta).

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Nell'analisi delle probabili formazioni di Torino-Frosinone, anticipo della ventesima giornata di Serie A, bisogna considerare anche quali sono i ballottaggi che i due allenatori devono ancora sciogliere per definire i loro 11 titolari. Per quanto riguarda i granata di Giampiero Ventura, bisogna soprattutto capire se Immobile sarà subito titolare o se avrà la meglio Maxi Lopez. Senza dubbio più incertezze per il grande ex Roberto Stellone, infatti nel Frosinone identifichiamo almeno tre potenziali ballottaggi: in difesa fra Rosi e Matteo Ciofani, a centrocampo fra il nuovo acquisto Kragl e Gucher, infine fra Tonev e paganini come esterno destro.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Nell'analisi delle probabili formazioni di Torino-Frosinone, anticipo della ventesima giornata di Serie A, bisogna considerare anche quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre. Per quanto riguarda il Torino, troviamo sotto diffida Vives e Baselli: possibili problemi a centrocampo dunque in caso di ammonizioni per questi due calciatori, anche perché settimana prossima i granata sono attesi alla difficile trasferta sul campo della Fiorentina. Per il Frosinone invece il prossimo impegno è in casa con l'Atalanta: Paganini e Gori sono i due diffidati nella rosa della squadra ciociara, dovranno dunque evitare di farsi ammonire oggi all'Olimpico del capoluogo piemontese.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Torino-Frosinone sarà un anticipo della ventesima giornata di Serie A 2015-2016. Si gioca oggi pomeriggio alle ore 18.00: teatro del match sarà lo stadio Olimpico del capoluogo piemontese, l'arbitro il signor Irrati della sezione Aia di Pistoia. Il Torino deve sfruttare un turno sulla carta favorevole per uscire da un periodo difficile, che ha generato anche tensioni con i tifosi; sembra lontano l'ottimo inizio di stagione, adesso bisogna ritrovare la serenità per non compromettere l'intero campionato. D'altro canto il Frosinone è alla ricerca di punti pesanti per una non facile salvezza: in trasferta finora solo due punti per i ciociari, ma già un bel pareggio a Torino sponda bianconera. Eccovi dunque le ultime notizie sulle probabili formazioni di Torino-Frosinone, con in più anche uno sguardo su pronostici e quote per il match dell'Olimpico.

TORINO-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Torino-Frosinone secondo le quote proposte da SNAI. Il segno 1 per il successo interno del Torino è valutato 1,27, il segno X per l'eventuale pareggio vale 5,50 mentre il segno 2 per l'affermazione esterna del Frosinone è fissato a quota 10. Opzione Under quotata 2,05, Over 1,70, Goal 2,15 e NoGoal 1,62.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Maksimovic quasi certamente titolare al fianco di Glik e Moretti in difesa: questa è la notizia principale, anche se Giampiero Ventura prenderà questa decisione con cautela e dunque non è escluso che alla fine Bovo possa ricomporre l'ormai solito terzetto davanti a Padelli. Tiene banco il caso Quagliarella: per questo motivo la coppia titolare in attacco dovrebbe essere formata da Belotti e Maxi Lopez, ma riflettori anche sul ritorno di Ciro Immobile, che potrebbe addirittura togliere il posto da titolare all'argentino. Infine a centrocampo ecco Bruno Peres sulla fascia destra, Vives perno centrale affiancato da Baselli e uno fra Acquah e Benassi, infine Avelar dovrebbe giocare sulla fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Gori è ancora in dubbio per una fascite plantare, dunque lo consideriamo probabile panchinaro per la partita odierna. Non mancano i nodi ancora da sciogliere in casa Frosinone per la formazione titolare che sarà scelta dall'ex Roberto Stellone. Modulo 4-4-2, in porta certamente Leali, davanti a lui Rosi terzino destro, coppia centrale con Diakitè e uno fra il nuovo acquisto Ajeti (favorito) e Blanchard, Pavlovic terzino sinistro. A centrocampo sicuro del posto Chibsah, al suo fianco uno fra Sammarco e Gucher, mentre sulle fasce troveremo Soddimo a sinistra e uno fra Paganini e Tonev a destra. Non dovrebbero invece esserci dubbi sulla coppia d'attacco, che come di consueto dovrebbe essere formata da Daniel Ciofani e Dionisi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-FROSINONE (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >