BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Udinese-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I diffidati (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Udinese-Juventus è una delle partite di maggior interesse nel programma della ventesima giornata di Serie A. Dunque, analizzando le probabili formazioni delle due squadre che saranno impegnate al Friuli, passiamo ora a considerare i giocatori diffidati. Per quanto riguarda l'Udinese, si tratta di Ali Adnan, Wague e Piris, che dunque in caso di ammonizione oggi saranno costretti a saltare nella prossima giornata la trasferta sul campo del Palermo. La Juventus invece sarà attesa dal big-match contro la Roma allo Stadium, che potrebbe essere a rischio per l'esterno francese Evra, che è l'unico giocatore sotto diffida nella rosa dei campioni d'Italia in carica.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS:  DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Udinese-Juventus è una partita di Serie A, valida per la ventesima giornata in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 17 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Friuli di Udine. All'andata finì clamorosamente con il colpaccio dei bianconeri friulani in casa di quelli torinesi. Adesso l'Udinese naviga in una tranquilla posizione di metà classifica, ma la Juventus dopo una prima parte difficile di stagione ha ottenuto nove vittorie consecutive ed è tornata prepotentemente in corsa per lo scudetto: vorrà vincere ancora per continuare a volare, arrivare in doppia cifra e pure vendicare il k.o. di agosto. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Juventus e le info per seguire in diretta tv la sfida di Udine.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Ricordato che ci sono tre assenti, cioè Merkel, Domizzi e Pasquale, andiamo ad analizzare la probabile formazione dell'Udinese, che come di consueto dovrebbe schierarsi secondo il modulo 3-5-2. In porta certamente Karnezis, in difesa rilanciato Wague che dunque completerà il terzetto composto anche da Danilo e Felipe. Passando al centrocampo, avremo Lodi in cabina di regia, affiancato da Badu e uno fra Bruno Fernandes (favorito) e Iturra. Sulla fascia destra agirà Widmer, sulla sinistra ecco Edenilson. Infine l'attacco, dove bisogna capire se Zapata potrà giocare fin dal primo minuto: in quel caso sarà lui ad affiancare Thereau, altrimenti potrebbero esserci Di Natale oppure Perica.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Modulo 3-5-2 anche per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Pereyra, Lemina e Barzagli, la cui assenza promuoverà titolare uno fra Rugani (favorito) e Caceres al fianco di Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. A centrocampo prezioso il ritorno di Marchisio dopo la squalifica: ci sarà lui in cabina di regia con le mezzali Khedira e Pogba, dunque il centrocampo titolare juventino. Ci sono dubbi invece per quanto riguarda gli esterni: Lichtsteiner oppure Cuadrado a destra, Evra oppure Alex Sandro a sinistra per scegliere da che parte spingere e dove invece proteggersi di più. In attacco sicuro naturalmente Dybala, Mandzukic è favorito su Morata.

UDINESE-JUVENTUS: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica sia sulla piattaforma satellitare sia sulla pay-tv del digitale terrestre. Per quanto riguarda Sky, l'appuntamento sarà sul canale Calcio 1 HD. La partita di Udine sarà però visibile anche su Mediaset Premium: in questo caso, l'appuntamento sarà sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-JUVENTUS (DOMENICA 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >