BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Vicenza-Modena: quote e ultime novità live. Gli squalificati (Serie B 22^giornata, oggi sabato 16 gennaio 2016)

Probabili formazioni Vicenza-Modena: quote e ultime novità live. Partita in programma sabato 16 gennaio 2016 allo stadio Romeo Menti, valida per la 22^giornata di Serie B

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Sia Marino che Crespo non hanno problemi di squalificati per la partita odierna, il Vicenza però deve assolutamente vincere visto che si trova al quart'ultimo posto in classifica. Il Modena invece è al 13esimo posto grazie alle ultime vittorie del 2015, la formazione di Crespo cercherà però un'altra vittoria per risalire ed allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica.

Una situazione decisamente strana quella di Vicenza e Modena con i padroni di casa pronti ad aver a disposizione il pubblico di casa. 

I biancorossi hanno sicuramente passato un periodo complicato, ma l'arrivo nel mercato di Ebagua e Moretti rafforza la squadra e regala diverse soluzioni sia in mezzo al campo che in attacco. Dall'altra parte invece i canarini sono alla caccia di punti per cercare di ottenere unpo' di tranquillità nel loro percorso. Sono quattro i calciatori che rischiano con un ammonizione di saltare la gara della prossima settimana. I diffidati da una parte e dall'altra sono: Sampirisi, Urso (Vicenza), Galloppa e Stanco (Modena).

Vicenza Modena. Il Vicenza di Pasquale Marino giocherà contro il Modena di Hernan Crespo sabato 16 gennaio 2016, allo stadio Romeo Menti: la partita è in programma alle ore 15:00 e si terrà allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Siamo giunti alla ventiduesima girnata del campionato di Serie B, la prima del girone di ritorno: il Vicenza (21 punti) è quartultimo in classifica e non vince da otto turni, per il Modena tre vittorie negli ultimi cinque e la risalita a quota 24. All'andata il match si concluse 0-1 a favore dei biancorossi: di seguito le quote e le probabili formazioni del return match tra Vicenza Modena.

Il pronostico delle quote SNAI pende dalla parte del Vicenza, il cui successo casalingo (segno 1) è valutato 2,20. Il segno X per l'eventuale pareggio vale 3 volte la posta in palio, mentre il colpo esterno del Modena (segno 2) è fissato alla quota di 3,60. Opzione Under quotata 1,55, Over 2,30, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

Pasquale Marino punta a ritrovare la vittoria che manca dal 7 novembre 2015, 3-0 casalingo all'Ascoli; il mister biancorosso dovrebbe schierare dal primo minuto il 'figliol prodigo' Moretti, tornato a Vicenza da Latina. L'ex nerazzurro si inserirà nel centrocampo a tre assieme a Urso e Cinelli; in difesa Laverone a destra, Brighenti e Mantovani in mezzo e Sampirisi spostato a sinistra al posto dello squalificato D'Elia; da segnalare il rientro di Brighenti, nuovamente a disposizione di Marino dopo la delicata operazione al pancreas effettuata a settembre. Tra i pali Vigorito, davanti tridente con il montenegrino Raicevic punta centrale, Galano e Giacomelli esterni.

Belingheri rientra dalla squalifica e dovrebbe vincere il ballottaggio con Giorico, per il terzo posto a centrocampo assieme a Bentivoglio e Galloppa. In attacco mancherà anche Granoche oltre al lungodegente Mazzarani: il tridente titolare sarà composto da Nardini e Luppi sugli esterni e Stanco nelle vesti di punta centrale. In difesa Calapai terzino a destra, Rubin a sinistra e coppia centrale Gozzi-Marzorati, davanti al portiere Provedel.