BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 18^ giornata: girone A, girone B, girone C. Focus su Akragas-Matera (sabato 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI LEGA PRO PER LE PARTITE DELLA 18^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (SABATO 16 GENNAIO 2016) - Nove punti di differenza tra Akragas e Matera con i padroni di casa al 15esimo posto in classifica con 16 punti mentre il Matera è al sesto posto con 25 punti e due di penalizzazione. I padroni di casa allenati da Nicola Legrottaglie hanno disperato bisogno di vincere la partita, l'1 per la Snai è dato a 3,00 mentre il pareggio è dato con la stessa quotazione, ovvero 3,00. Il due invece è quotato a 2,35. La quota dell'Under invece è data a 1,60 contro l'Over che è invece è dato a 2,15. Stessa quota per Goal e No Goal, entrambe a 1,83.

PRONOSTICI LEGA PRO PER LE PARTITE DELLA 18^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (SABATO 16 GENNAIO 2016) - Giornata intensa anche in Lega Pro dove ci sono diverse partite da giocare. Soprattutto interessante il match tra Castelli Romani-Ischia, match dei bassifondi con i padroni di casa ultimi in classifica con 6 punti mentre gli ospiti a quota 14 punti con 4 punti di penalizzazione. Le quote Snai dimostrano che i bookmakers danno in vantaggio gli ospiti quotati a 2,30 contro l'1 dei padroni di casa a 3,10 mentre l'X è dato a 3,00. L'Under è dato a 1,60 contro l'Over a 2,15, il Goal a 1,98 mentre il NoGoal a 1,70. Difficile che a vincere possa essere la formazione ospite. 

PRONOSTICI LEGA PRO PER LE PARTITE DELLA 18^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (SABATO 16 GENNAIO 2016) - Il campionato di Lega Pro propone in questo weekend la sua diciottesima giornata, la prima del girone di ritorno: oggi sabato 16 gennaio sono in programma quattordici partite, vediamone per prima cosa gli orari girone per girone. Girone A: la prima partita sarà Lumezzane-Giana Erminio alle ore 14.30, poi due match alle ore 15.00 ovvero Pordenone-Pro Piacenza e Renate-Mantova. Girone B: si parte alle ore 15.00 con Maceratese-Lupa Roma, Pistoiese-L'Aquila e Teramo-Ancona, poi alle ore 17.30 Carrarese-Siena e Pontedera-Savona, infine alle ore 20.30 Lucchese-Spal. Girone C: alle ore 14.00 Akragas-Matera e Lupa Castelli Romani-Ischia, alle ore 14.30 Juve Stabia-Melfi, alle ore 17.30 Messina-Benevento, infine alle ore 20.30 Foggia-Paganese. Di seguito i pronostici per le partite di Lega Pro in programma oggi, sabato 16 gennaio 2016. 

PRONOSTICI LEGA PRO, QUOTE 18^ GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Lumezzane-Giana Erminio: Il Lumezzane reduce dalla sconfitta subita in trasferta con il Pro Piacenza, affronta in casa la Giana Erminio che viene a su volta da una sconfitta, entrambe le squadre potrebbero accontentarsi di un punto, il pronostico è X. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 16 GENNAIO 2016)

Pronostico Pordenone-Pro Piacenza: il Pordenone al settimo posto dopo una vittoria in trasferta affronta in casa il Pro Piacenza anch'esso reduce da una vittoria, il pronostico è doppia chance X2. Pronostico Renate-Mantova: Il Renate è in zona play out ma viene da due vittorie consecutive ed incontra in casa il Mantova che ha solo un punto in più, il pronostico è Under2,5 oppure X.

PRONOSTICI LEGA PRO, QUOTE 18^ GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Maceratese-Lupa Roma: La Maceratese terza in classica con 30 punti, dopo una sconfitta con il Santarcangelo affronta in casa il Lupa Roma, il pronostico è 1. Pronostico Pistoiese-L'Aquila: La Pistoiese in zona play out e reduce da una sconfitta per due a zero a Pisa affonta in casa il L'Aquila che si trova a metà classifica con 23 punti e proveniente da una vittoria, il pronostico è 2. Pronostico Teramo-Ancona: il Teramo in zona play out affronta dopo un pareggio l'Ancona al quinto posto in classifica con 27 punti, il pronostico è doppia chance 1X. Pronostico Carrarese-Siena: La Carrarese al quarto posto in classifica e reduce da due vittorie consecutive affronta in casa il Siena che ha solo un punto in meno rispetto all'avversario, sfida complicata e il pronostico è quindi X. Pronostico Pontedera-Savona: Il Pontedera dopo due vittorie consecutive e un pareggio esterno affronta in casa il Savona ultimo in classifica con solo quattro punti dopo la penalizzazione di ben 12 punti decisa dalla federazione, il pronostico per questo incontro è Under 2,5. Pronostico Lucchese-Spal: La Lucchese dopo una sconfitta a Carrara, affronta in casa la Spal, prima in classifica con 37 punti e reduce da due vittorie consecutive, la squadra ferrarese punta alla vittoria per laciare ancora di più la sua corsa alla serie B, quindi il pronostico è 2.

PRONOSTICI LEGA PRO, QUOTE 18^ GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Akragas-Matera: L'Akragas dopo due sconfitte consecutive è fermo in zona play out ed affronta in casa il Matera che viene da una striscia positiva di ben quattro vittorie consecutive che lo hanno lanciato al settimo posto con 25 punti in classifica, il pronostico per questo incontro è 2. Pronostico Castelli Romani-Ischia: Il Castelli Romani all'ultimo posto in classifica con soli sei punti, affronta l'Ischia che dopo tre partite consecutive perse, è sempre in zona play out con 14 punti il pronostico è doppia chance 12 visto che il pari non sarebbe utile a nessuna delle due squadre. Pronostico Juve Stabia-Melfi: la Juve Stabia dopo due pareggi consecutivi, l'ultimo dei quali con il Foggia secondo in classifica, affronta il Melfi che invece viene da ben due vittorie consecutive il pronostico è a favore dei padroni di casa, quindi segno 1. Pronostico Messina-Benevento: il Messina dopo la vittoria per tre a zero con il Martina Franca, affromta in casa il Benevento, quinto in classifica con 29 punti e reduce dalla vittoria per uno a zero in trasferta con l'Akragas, il pronostico per questo incontro è X, oppure si potrebbe optare per un Under 2,5 visto che probabilmente sarà una partita con pochi goal. Pronostico Foggia-Paganese: il Foggia secondo in classifica, dopo essere stato fermato in casa sull'uno a uno dalla Juve Stabia affronta la Paganese alle soglie della zona play out con 18 punti, il pronostico è 1.



© Riproduzione Riservata.