BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI SERIE B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. I risultati finali (22^ giornata, sabato 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Cagliari si è laureato campione d'inverno (Infophoto)  Il Cagliari si è laureato campione d'inverno (Infophoto)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA (22^ GIORNATA, 16 GENNAIO 2016) – Dopo i primi deludenti 45 minuti nella ripresa si scatanenano le squadre di Serie B. L'Avellino si impone 1-0 nel derby contro la Salernitana grazie a una rete a quindici dalla fine di Trotta appena entrato. Como-Perugia non cambia risultato, la gara termina 1-0. Arriva negli ultimi minuti il successo per il Lanciano grazie a una rete di Di Francesco. Il Latina vince 1-0 in casa contro il Novara. Bel successo del Pescara che andato sotto contro il Livorno ribalta con due calci di rigore il risultato. Vince al novantesimo la Ternana contro il Trapani con gol di Gondo. Vince all'ultimo istante anche il Vicenza che ribalta l'uno a zero del primo tempo con una doppietta di Raicevic. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA (22^ GIORNATA, 16 GENNAIO 2016) – Sono appena terminati i primi tempi di una particolare giornata di Serie B. Quasi tutte le gare infatti sono ferme sullo zero a zero e solo tre di queste si sono sbloccate. Il Como è in vantaggio 1-0 sul Perugia grazie a una rete del suo bomber Ganz, 1-0 anche del Latina sul Novara grazie al gol di Dumitru. Il Modena invece ha trovato il vantaggio solo negli ultimi minuti con una rete di Luppi. Le altre gare tutte sullo zero a zero con due espulsioni. Sono rimaste in dieci la Pro Vercelli, che gioca in casa del Lanciano, e il Livorno, che gioca a Pescara. Ci aspettiamo una ripresa un po' più divertente e soprattutto con maggiori marcature.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA (22^ GIORNATA, 16 GENNAIO 2016) – Tutto è pronto: alle ore 15.00 la Serie B torna protagonista del sabato pomeriggio con sette partite della ventiduesima giornata, la prima del girone di ritorno e anche la prima dell'anno solare 2016 visto che siamo reduci dalla pausa invernale. L'appuntamento sarà dunque sulle seguenti sette partite: Avellino-Salernitana, Como-Perugia, Lanciano-Pro Vercelli, Latina-Novara, Pescara-Livorno, Ternana-Trapani e Vicenza-Modena.

Sotto i riflettori soprattutto il sempre caldo derby campano e gli impegni di Novara e Pescara, che proveranno ad avvicinare la coppia di testa in attesa dello scontro diretto Crotone-Cagliari, grande posticipo di lunedì sera. 

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (22^ GIORNATA, 16 GENNAIO 2016) - La Serie B 2015-2016 è tornata: dopo la tradizionale sosta per le vacanze di Natale, le 20 squadre protagoniste del torneo cadetto sono di nuovo in campo per la ventiduesima giornata, che è la prima del girone di ritorno. Dopo aver assistito all’anticipo Spezia-Bari (risultato finale 0-0), siamo pronti a tuffarci nel tradizionale sabato ricco di partite; andiamo subito a vedere il programma del turno.

Tutte le partite sono alle ore 15 con Avellino-Salernitana, Como-Perugia, Latina-Novara, Pescara-Livorno, Ternana-Trapani, Vicenza-Modena e Lanciano-Pro Vercelli; domani il posticipo delle 17:30 sarà Brescia-Cesena, mentre domenica saranno due le partite (alle 20:30) che chiuderanno la giornata, vale a dire Crotone-Cagliari e Virtus Entella-Ascoli.

La prima parte del campionato ci ha consegnato il Cagliari campione d’inverno; gli isolani hanno mantenuto fede ai pronostici estivi ma un bilancio non del tutto brillante in trasferta ha permesso al Crotone di giocarsela. Il 2016 vede in apertura proprio il big match dello Scida: una grande partita da non perdere, che mette di fronte le due squadre che stanno dominando il campionato. Basti pensare che la terza, il Novara, è staccata di 7 lunghezze; certamente è ancora presto per dire se davvero Cagliari e Crotone abbiano chiuso i giochi per la promozione diretta in Serie A, ma le sensazioni sono quelle. Il Novara, per l’appunto, dopo aver frenato a Modena (subendo il primo gol in campionato nel primo tempo) se la deve vedere a Latina, contro una squadra impegnata nella corsa per evitare i playout; più sotto arriva il lanciatissimo Pescara, che vuole vendicare la pesante sconfitta di Livorno alla prima giornata e provare a mettere pressione alle prime due (in ogni caso confermare i playoff dello scorso anno).

Anche il Brescia è in ripresa, e potrebbe dare uno scossone alla classifica battendo il Cesena, che era partito benissimo ma è calato alla distanza e rischia ora di non giocare i playoff, visto che da dietro stanno rimontando con grande passo l’Avellino (chiamato al derby campano contro la Salernitana) e il Perugia, che affronta il Como fanalino di coda ma anche reduce dalla vittoria importantissima contro la Salernitana. Ternana e Trapani, separate da 5 punti in classifica, provano a rientrare nel discorso playoff con un occhio alle loro spalle, a Chiavari la Virtus Entella crede nei primi otto posti ma sa che l’Ascoli è in salute e in un ottimo periodo, mentre il Vicenza rischia di giocare i playout dopo aver sfiorato la promozione nella scorsa stagione, la partita contro il Modena (finalmente fuori dalle ultime cinque posizioni) sarà delicatissima.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >