BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI PRIMAVERA/ Le partite e le classifiche del campionato: Partite finite (oggi 16 gennaio 2016, 14^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

RISULTATI PRIMAVERA, LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO. TERMINATE ALCUNE PARTITE (OGGI, SABATO 16 GENNAIO 2016, 14^ GIORNATA) - Nel Girone A fa rumore la vittoria del Sassuolo per 4-1 in casa contro il Trapani, così come i bianconeri di Fabio Grosso si impongono 2-1 contro il Modena fuori casa. Pareggio per 1-1 in Entella-Sampdoria e Spezia-Novara. Vittoria di misura del Torino che vince 1-0 in casa contro la Fiorentina. Vince bene fuori casa anche la Pro Vercelli 3-2 contro il Genoa. Vittoria anche per il Livorno 2-1 contro il Carpi. Nel Girone B il Milan si impone 1-0 contro l'Udinese fuori casa, vittorie per 2-1 in Como-Bologna e Verona-Perugia. Successo anche dell'Atalanta che supera Brescia in trasferta per 3-2. Nel Girone C invece si impone la Roma 3-1 contro l'Empoli, pareggio 1-1 tra Lazio e Pescara e vittoria 1-0 della Ternana contro il Bari.

RISULTATI PRIMAVERA, LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO. TERMINATE ALCUNE PARTITE (OGGI, SABATO 16 GENNAIO 2016, 14^ GIORNATA) - Sono terminati quasi tutti i primi tempi delle partite Primavera. Nel Gruppo A sono tre le gare inchiodate sullo zero a zero: Entella-Sampdoria, Sassuolo-Trapani e Torino-Fiorentina. Sono due le vittorie per 1-0 da parte delle squadre in trasferta: Modena-Juventus e Spezia-Novara. Pari a Genova tra Genoa e Pro Vercelli per 1-1. Il Livorno è sul due a zero contro il Carpi. Nel Girone B tre zero a zero: Vicenza-Cesena, Brescia-Atalanta e Udinese-Milan. Como-Bologna invece è sul 1-1. Nel Girone C invece i risultati sono i seguenti: Napoli-Palermo 1-2, Ternana-Bari 0-0, Lazio-Pescara 1-1, Empoli-Roma 0-1.

RISULTATI PRIMAVERA, LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO. TERMINATE ALCUNE PARTITE (OGGI, SABATO 16 GENNAIO 2016, 14^ GIORNATA) - Sono terminate alcune partite del Campionato Primavera con risultati già terminati ed altri invece che ancora devono finire. Vince tre a zero il Cagliari contro la Salernitana mentre finisce due a uno per il Verona il match contro il Perugia. Nel Gruppo C nvece vittoria del Lanciano per tre a zero sul Frosinone mentre il Latina vince quattro a due contro il Crotone. In corso il match tra Inter e Chievo con il vantaggio dei clivensi, mentre Vicenza-Cesena per ora è sullo zero a zero così come Napoli-Palermo.

RISULTATI PRIMAVERA, LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO. FINE PRIMO TEMPO (OGGI, SABATO 16 GENNAIO 2016, 14^ GIORNATA) - Sono finiti i primi tempi delle partite del Campionato Primavera con risultati davvero incredibili. Dopo 45' minuti infatti c'è già il largo vantaggio del Cagliari che sta battendo tre a zero la Salernitana mai in partita. Un Cagliari spiegato con Arras, Pennington e Murgia. Zero a zero tra Verona e Perugia mentre uno a zero tra Lanciano e Frosinone con il gol di Carpentieri, mentre tra Latina e Crotone tre a uno con gol di Riggio per il Crotone mentre i padroni di casa hanno segnato con la doppietta di Shahinas e Criscuolo su rigore.

RISULTATI PRIMAVERA, LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO. SI COMINCIA! (OGGI, SABATO 16 GENNAIO 2016, 14^ GIORNATA) - Alle ore 11 va di scena il campionato Primavera con Cagliari-Salernitana del girone B come anticipo. I padroni di casa sono al terzo posto con 29 punti mentre la Salernitana è a quota 11, partita sulla carta a favore dei sardi. Alle 11.00 altro match quello tra Latina e Crotone con i padroni di casa a quota 16 punti mentre il Crotone è a 23 punti. Sempre allo stesso orario ci sarà il match tra Virtus Lanciano e Frosinone con gli ospiti al secondo posto dietro la Roma mentre il Lanciano a quota 20 punti. Alle 11.30 invece è il turno di Verona e Perugia con i padroni di casa a quota 20 mentre gli ospiti ultimi a 7 punti.

RISULTATI PRIMAVERA, LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO (OGGI, SABATO 16 GENNAIO 2016, 14^ GIORNATA) – Torna il campionato di calcio Primavera con la quattordicesima giornata, il primo appuntamento dell’anno solare 2016 e anche prima giornata del girone di ritorno. Ci eravamo lasciati prima di Natale, anche se l'attività a dire il vero è ripresa già nello scorso weekend con i quarti di finale di Coppa Italia. Nelle prossime ore tornerà però protagonista il campionato, che ricordiamo sarà organizzato in tre gironi (A, B, C), divisi in linea di massima con criteri geografici, anche se con alcune eccezioni.

Risultati Girone A. Andiamo quindi a vedere le gare più interessanti in programma nelle prossime ore, partendo ovviamente dal Girone A. La classifica è decisamente equilibrata, con tre squadre racchiuse in due soli punti: capolista la Juventus (31 punti), che precede la coppia Entella-Fiorentina (30). I bianconeri saranno impegnati sul campo del Modena, mentre più difficili sembrano essere gli impegni delle due inseguitrici: l'Entella è attesa dal derby ligure contro la Sampdoria, mentre il big-match è quello che metterà di fronte i campioni d'Italia del Torino – attualmente però soltanto quinti in classifica – e appunto la Fiorentina.

Risultati Girone B, dove sotto i riflettori ci sarà senza dubbio il big-match Inter-Chievo, non a caso scelto come anticipo televisivo: non poteva essere altrimenti, dal momento che i nerazzurri secondi in classifica (30 punti) ospitano il Chievo capolista (31). Ne potrebbe approfittare l'altra grande protagonista del girone, cioè il Cagliari che è terzo ed è atteso da un turno sulla carta favorevole contro la Salernitana che è penultima. Ricordiamo anche l'impegno del Milan sul campo dell'Udinese e il sempre attesissimo derby fra Brescia e Atalanta, anche se va ricordato che i nerazzurri in classifica sono nettamente avanti rispetto alle Rondinelle.

Risultati Girone C, in primo piano c'è la sfida di cartello nella quale la Roma, capolista con 29 punti, giocherà sul campo dell'Empoli che è terzo a quota 27 e potrebbe dunque cercare il sorpasso. Spettatore molto interessante sarà il Frosinone, attualmente secondo a quota 28, che è comunque atteso dalla non facile trasferta sul campo del Lanciano. Molto interessante anche la sfida fra Napoli e palermo, anche se va detto che quest'anno a livello di Primavera i partenopei sono decisamente attardati in classifica.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI PRIMAVERA: LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO (OGGI, SABATO 16 GENNAIO 2016, 14^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >