BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Vicenza-Modena (risultato finale 2-1): Gol di Luppi nel primo tempo, risponde con una doppietta Raicevic (Serie B 2016, 16 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA VICENZA-MODENA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - Dopo un primo tempo molto complicato con il Modena che era passato in vantaggio con il gol di Luppi nella ripresa reagisce il Vicenza. Il pari arriva con un gol di Raicevic a quindici minuti dalla fine. E' poi lo stesso attaccante centrale entrato al posto di Cinelli a segnare il gol della vittoria dopo che l'arbitro aveva espulso Calapai. Due reti molto simili entrambe nate da una discesa sulla sinistra di Sampirisi e concretizzate dalla punta centrale di Pasquale Marino. Nel finale rosso anche per Crecco col Modena che davvero perde la testa dopo aver controllato a lungo la partita.

DIRETTA VICENZA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - Siamo arrivati al minuto 25 della ripresa e il risultato di Vicenza-Modena è ancora sullo 0-1. Nella ripresa Pasquale Marino ha deciso di entrare in campo con Vita al posto di Urso, cercando di dare più rapidità e velocità in mezzo al campo alla sua squadra. Pronti via bella palla dentro per Ebagua che calcia in diagonale senza però prendere lo specchio della porta. Per il Modena è arrivato un giallo pesante per Galloppa che salterà la sfida della prossima settimana contro l'Avellino perchè era in diffida. La gara però sembra non avere ancora molto da dire con le due squadre che sono anche un po' stanche. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - Siamo all'intervallo e la gara Vicenza-Modena è stata sbloccata con il risultato ora di 0-1. La rete che apre le danze l'ha messa a segno Luppi, sfruttando una mischia e una bella sponda di Marzorati. Il gol è arrivato proprio quando l'arbitro stava per fischiare la fine della prima frazione di gioco. Poco prima era stato pericoloso il nuovo acquisto dei padroni di casa Ebagua con un tiro da fuori. La gara è stata però in mano agli ospiti, guidati da Hernan Crespo, dal primo all'ultimo minuto. Possiamo considerare il risultato tutto sommato giusto. Vediamo cosa farà Marino per provare a ribaltare la situazione nella ripresa.

DIRETTA VICENZA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - Quando siamo arrivati al minuto 25 la gara Vicenza-Modena è ancora inchiodata sul risultato di 0-0. Gli ospiti sono partiti meglio della squadra di casa. La prima grande occasione ce l'ha Calapai che fa tremare Vigorito con un tiro da fuori, bloccato in due tempi. Sempre da lontano ci prova anche Bentivoglio con uguale sorte. I canarini fanno girare palla velocemente, i biancorossi sono in difficoltà evidente anche a livello fisico rispetto ai loro avversari. La gara è comunque giocata a un buon ritmo da entrambe le fazioni e si prospetta molto interessante per la restante ora che manca da  qui alla fine.

DIRETTA VICENZA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Sta per iniziare la sfida del Romeo Menti tra il Vicenza e il Modena, una gara valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Ecco le formazioni ufficiali: VICENZA 4-3-3: 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 21 Mantovani, 7 Brighenti, 27 Laverone; 8 Cinelli, 4 Moretti, 17 Urso; 10 Giacomelli, 20 Ebagua, 19 Galano. A disposizione: 1 Marcone, 2 El Hasni, 24 Gagliardini, 5 Manfredini, 11 Sbrissa, 16 Vita, 29 Modic, 13 Raicevic, 28 Gatto. All. Marino. MODENA 4-3-3: 1 Provedel; 2 Calapai, 13 Gozzi, 6 Marzorati, 33 Rubin; 5 Belinghieri, 24 Giorico, 18 Bentivoglio; 4 Nardini, 31 Stanco, 21 Luppi. A disposizione 12 Manfredini, 28 Zoboli, 20 Aldrovandi, 17 L.Marchionni, 3 Popescu, 7 Crecco, 19 Galloppa, 27 Olivera, 9 Sowe. All. Hernan Crespo.

DIRETTA VICENZA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Studiamo la possibile chiave tattica di Vicenza-Modena. Per Pasquale Marino l'impiego del 4-3-3 non è in discussione, anche se il Vicenza non è riuscito ad esprimere il potenziale offensivo visto nella passata stagione. I biancorossi probabilmente avranno bisogno dei giusti innesti sul mercato per riuscire a superare una situazione di stallo fattasi particolarmente pericolosa. Gli arrivi di Moretti ed Ebagua (che forse non saranno però già disponibili per il match contro il Modena) fanno parte sicuramente della strategia del club pensata per rinforzare la rosa in vista di una volata per la salvezza che si prospetta già molto dura.

Lo sa bene anche il Modena, che Hernan Crespo schiera con un 4-3-3 che a sua volta riesce ad esprimersi al meglio quando la squadra è impegnata tra le mura amiche, ma trova maggiori difficoltà quando è costretta a subire il gioco altrui in trasferta. Il tecnico argentino ha cercato da subito di imprimere una mentalità propositiva alla sua squadra, ma il rendimento è stato finora sin troppo altalenante per pensare a qualcosa in più rispetto alla salvezza come obiettivo di fine stagione. 

DIRETTA VICENZA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - I biancorossi sono in quartultima posizione, ma il mercato ha portato due calciatori importanti come Ebagua e Moretti. Dall'altra parte i canarini sono tredicesimi e hanno alternato una vittoria e una sconfitta nelle ultime cinque. I veneti sono nettamente avanti per quanto riguarda il possesso palla che è 27'18'' a 23'50''. Squadra di casa avanti anche nella media delle conclusioni che sono a partita 13.5 a 9.7 di cui in porta 4.4 a 3.7.

I migliori marcatori sono da una parte Filip Raicevic con 7 reti, mentre dall'altra parte c'è equilibrio con 3 reti tra Francesco Stanco e Luca Belinghieri. Sempre avanti la squadra di Marino anche sulle palle giocate 601.8 a 516.1, riusciti 65.2% a 60.1%. I migliori sono rispettivamente Francesco Urso e Lino Marzorati.

DIRETTA VICENZA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - Vicenza-Modena sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani, quarantunenne della sezione di Firenze. Partita in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, tra squadre affamate di punti dopo un girone d'andata forse non all'altezza delle aspettative. Sicuramente non per il Vicenza, che dopo aver lottato a lungo nella scorsa stagione per la promozione in Serie A si è ritrovato quartultimo in classifica. Soprattutto, la formazione allenata da Marino non è riuscita a vincere nessuna delle ultime otto partite di campionato, nelle quali è riuscita a collezionare solamente quattro pareggi.

Numeri impietosi che dovranno essere invertiti a partire da questa prima giornata del girone di ritorno, per non rischiare di veder di nuovo i biancorossi declassati nel palcoscenico della Lega Pro, che avevano abbandonato due stagioni fa grazie al ripescaggio.

Vanta solo tre punti in più rispetto ai berici il Modena di Hernan Crespo, che non può certo considerarsi tranquillo anche se la formazione emiliana sembra rispondere a caratteristiche ben precise. Il rendimento dei canarini è stato soddisfacente in casa (al 'Braglia' i gialloblu sono reduci da tre vittorie consecutive, l'ultima delle quali un brillante tre a zero al Novara terzo in classifica) ed estremamente deficitario in trasferta. 

Al 'Menti' Crespo proverà ad invertire questa tendenza per cercare di abbreviare la strada che separa il Modena dall'agognata salvezza. Le probabili formazioni della sfida dello stadio 'Menti': il Vicenza schiererà Vigorito come estremo difensore, il francese El Hasni al centro della difesa al fianco di Sampirisi, mentre gli esterni a destra e a sinistra nella retroguardia saranno rispettivamente D'Elia e Laverone. Urso, Cinelli e Galano saranno il trio di centrocampo, mentre il montenegrino Raicevic sarà al suo posto a guidare l'attacco al fianco di Gatto e Giacomelli nel tridente offensivo.

Il Modena risponderà con Provedel tra i pali, Calapai terzino destro e Rubin terzino sinistro in una difesa a quattro con Marzorati e Gozzi centrali. Galloppa, Giorico e Bentivoglio presidieranno la zona di centrocampo, mentre nel tridente offensivo il centravanti Stanco sarà affiancato da Luppi (autore di una doppietta contro il Novara) e da Nardini.

I bookmaker sembrano intenzionati a dare fiducia all'atteso ritorno ai tre punti del Vicenza, la cui quota per la vittoria viene fissata a 2.25 da Eurobet, mentre GazzaBet propone a 3.55 l'eventuale successo esterno del Modena. Le difficoltà icontrate fuori casa dalla squadra di Crespo finora sono dunque decisive nelle valutazioni delle agenzie di scommesse; il pareggio viene invece proposto a 3.10 da Snai.

Vicenza-Modena si potrà seguire in diretta tv, sabato 16 gennaio 2016 alle ore 15.00, da tutti gli abbonati Sky sul canale 255 del satellite (Sky Calcio 5 HD, disponibile anche in pay per view con codice d'acquisto 490310) e anche su dispositivi mobili, per tutti coloro che avessero la necessità di seguire il match in diretta streaming video, sul sito skygo.sky.it attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.