BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Arezzo-Santarcangelo (risultato finale 3-1): vittoria netta per i toscani (Lega Pro Girone B, oggi 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA AREZZO-SANTARCANGELO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). I TESTA A TESTA - Sarà Arezzo-Santarcangelo la partita che chiude la diciottesima giornata del girone B di Lega Pro. All’esordio stagionale il Santarcangelo, con il nuovo allenatore Lamberto Zauli, si presentava forte di due ottime partite in Coppa Italia Lega Pro e sperava in una vittoria davanti al pubblico del Valentino Mazzola; l’inizio della partita sembrava confermare il progetto, perchè al 17’ minuto Davide Petermann portava in vantaggio i romagnoli su calcio di punizione. L’Arezzo di Eziolino Capuano però si svegliava nel secondo tempo: al 52’ Sasha Cori, lo scorso anno a Cosenza con cui aveva vinto la Coppa Italia di categoria, realizzava con un tiro di sinistro la rete del pareggio, ed era 1-1 il risultato con cui si concludeva la partita in Romagna. Quale sarà invece il risultato di oggi pomeriggio allo stadio Città di Arezzo? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV AREZZO-SANTARCANGELO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA AREZZO-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 18^ GIORNATA) - Arezzo-Santarcangelo, diretta dall'arbitro Davide Miele, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Città di Arezzo. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone B di Lega Pro. Sarà diretta dall'arbitro Miele di Torino. I padroni di casa occupano l'undicesima posizione della classifica con 20 punti, frutto di tre vittorie, undici pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti si trovano invece al tredicesimo posto a quota 19 dopo quattro vittorie, sette pareggi e sei sconfitte.

L'Arezzo di Ezio Capuano è reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Rimini. I tre punti mancavano dal lontano 17 ottobre, dopo sono arrivati ben otto pareggi e un ko. I toscani erano affetti di pareggite e finalmente si sono sbloccati rilanciandosi nella corsa per la salvezza. La vittoria è arrivata grazie alle reti di Tremolada al 35' e di Madrigali all'82', entrambe sugli sviluppi di palle inattive. 

L'espulsione di Signorini al 37' nei romagnoli sicuramente ha inciso, ma l'Arezzo in generale ha giocato un buon match e adesso cerca continuità nello scontro diretto odierno. Vincere nuovamente può aiutare ad aumentare il gap sulla zona playout, attualmente di 4 punti. Mister Capuano può contare su un Tremolada in ottima forma e capocannoniere della squadra con cinque reti. E' l'ex Inter la stella dei granata e l'uomo più atteso anche nella sfida odierna.

l Santarcangelo guidato da Lamberto Zauli viene anch'esso da una vittoria, l'1-0 casalingo contro la favorita Maceratese. I romagnoli hanno giocato un buon match chiudendo tutti gli spazi agli avversari, in difficoltà anche a causa di alcune assenze. Il gol decisivo è stato firmato da Rossi al 41' con un tiro-cross deviato. Rete beffarda e fortunata a favore dei gialloblu, che hanno riscattato la sconfitta della giornata precedente e sono rimasti fuori da una zona playout distante solo tre lunghezze. Oggi contro l'Arezzo c'è uno scontro diretto molto importante e ci aspettiamo un match molto combattutto da ambedue le compagini. Il Santarcangelo punta molto su Guidone (4 reti), Margiotta e De Vena per scardinare la difesa rivale.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Arezzo) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Santarcangelo) la quota è 3,70.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Arezzo-Santarcangelo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV AREZZO-SANTARCANGELO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.