BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Brescia-Cesena (risultato finale 2-1): info streaming video e tv. La ribalta il Brescia! (Serie B 2016, oggi 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BRESCIA-CESENA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LA RIBALTA IL BRESCIA! -Il Brescia vince in rimonta per 2-1 e vola a 38 punti in classifica. La partita si infiamma nel finale. La squadra di casa passa in vantaggio all'87' con il rigore trasformato da Andrea Caracciolo. Dopo che il direttore di gara ha assegnato il rigore per un fallo di Magnusson su Kupisz i giocatori del Cesena gli sono subito corsi incontro, accerchiandolo, per protestare, ammoniti nell'occasione Perico ed espulso Cascione, entrambi per proteste. Anche l'allenatore, Drago, è statto allontanato. Nel finale ammoniti anche Andrea Caracciolo e Valzania. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-CESENA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). IL BRESCIA PROVA A RIBALTARLA - Siamo al 35' e il Brescia ha trovato il pareggio! Oltre al ritmo si alza anche il vento che inizia a dare fastidio. Al 56' Morosini si inserisce bene in area e calcia di poco a lato, passono pochi minuti e la squadra di casa ci prova anche su punizione dopo un fallo su Caracciolo (ammonito nell'occasione Lucchini), poi è ancora Morosini che cerca il gol calciando a lato. Al 59' sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto velocemente corto segna di testa Antonio Caracciolo, male nell'occasione la difesa del Cesena che sale male lasciando in gioco il giocatore Bresciano. In occasione del gol è stato allontanato Galluzzo, vice-allenatore del Cesena, per proteste. Il Brescia vola sulle ali dell'entusiasmo dopo il pareggio e spinto dai propri tifosi continua a presentarsi dalle parti di Gomis. Al 64' ci prova Embalo che calcia di poco alto. Al 66' torna in avanti il Cesena con ragusa che calcia di sinistro senza trovare il gol. Il Cesena in dieci fatica a giocare e condurre la gara come faceva nel primo tempo: nel secondo tempo la squadra romagnola è i balia del Brescia. Cascione salva il risultato respingendo sulla linea di porta il tiro di Caracciolo; Brescia vicino al gol del vantaggio anche poco dopo, con un tiro di Marsura (subentrato a Camilleri al 73') di poco a lato. La squadra di casa vuole vincere la partita. 

DIRETTA BRESCIA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA).VUOLE IL PAREGGIO IL BRESCIA - Si gioca da dieci minuti il secondo tempo tra Brescia e Cesena, risultato sempre sullo 0-1. Il Brescia controlla il gioco in questa fase iniziale, forte dell'uomo in più e della voglia di recuperare lo svantaggio, senza però riuscire a rendersi pericoloso. Il ritmo si è un po' alzato dopo i primi cinque minuti, ma non si segnalano ancora azioni degne di nota. Attenta la difesa del Cesena che riesce ad allontanare il pallone in occasione dei calci da fermo guadagnati dal Brescia. 

DIRETTA BRESCIA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). CESENA IN DIECI - Finito il primo tempo al Rigamonti: un buon Cesena conduce per 0-1. Dal trentesimo si segnalano solo le ammonizioni di Kessie e Lancini e un tentativo del Brescia con Lancini  che non riesce a deviare in porta il cross di Kupisz. Partita che sembra avviarsi tranquillamente all'interuzione col Brescia che cerca il pareggio, quando al 45' viene espulso Molina per aver sbattuto a terra la testa di Lancini a seguito di uno scontro aereo con lo stesso. 

DIRETTA BRESCIA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LA SBLOCCA DJURIC - Siamo al 30' del primo tempo e la partita si è sbloccata: Brescia-Cesena 0-1. Partita non divertentissima, ma non mancano le occasioni. Più Cesena che Brescia, con la squadra romagnola che si presenta spesso dalle parti di Minelli che si fa trovare pronto al 19' in occasione di un tiro di Molina sugli sviluppi di uno dei molti calci d'angolo ottenuti dalla squadra in maglia bianca. Attorno al ventesimo torna in avanti il Brescia che fa girare bene il pallone e al 22' colpisce la traversa con una gran girata di Morosini che conclude dopo aver controllato con la coscia il pallone servito da Caracciolo.
Djuric porta avanti il Cesena al 24' arrivando per primo sulla respinta corta e centrale del portiere Minelli sul tiro da fuori di Ciano. Continua a rendersi pericoloso il Cesena con il solito Djuric che questa volta non riesce a spingere in porta il cross di Perico. Gioca bene la squadra ospite, fatica quella di casa. 

DIRETTA BRESCIA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). DJURIC VICINO AL GOL! - L'arbitro Pezzuto di Lecce ha fischiato l'inizio da dieci minuti al Rigamonti e il risultato è ancora fisso sullo 0-0 tra Brescia e Cesena, gara valida per la prima giornata di ritorno della Serie B. Le due squadre occupano rispettivamente la sesta e l'ottava posizione in classifica, con quattro punti a separale. Boscaglia e Drago hanno deciso di puntare entrambi sul 4-2-3-1. Il primo tiro della partita arriva al 4' con Caracciolo che da fuori raccoglie un pallone giocato all'indietro da Kupisz dopo una buona azione della squadra di casa; tiro che si spegne alto sopra la traversa. Anche il Cesena ci prova conquistando un angolo al 6', nulla di fatto. Pochi secondi e al 7' Djuric sfiora il gol con un colpo di testa che finische di poco alto; l'azione si ripete poco dopo con Renzetti che mette un'altra bella palla per Djuric che non riesce a rendersi pericoloso. Si ripresenta davanti il Brescia con Coly che serve Caracciolo sul primo palo, pallone fuori. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto per Brescia-Cesena, il primo posticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Bella sfida in ottica playoff, con il Brescia che può approfittare delle frenate di avversarie dirette e rinforzare la sua posizione. Andiamo a vedere allora le formazioni ufficiali della partita del Rigamonti, calcio d’inizio alle ore 17:30. BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Caracciolo Ant., Lancini,Racine; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Caracciolo And.. Allenatore: Roberto Boscaglia. CESENA (4-2-3-1): Gomis; Perico, Caldara, Luccini, Renzetti; Kessie, Cascione; Ragusa, Molina, Garritano; Djuric. Allenatore: Massimo Drago. 

DIRETTA BRESCIA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo, a poco dal calcio d'inizio di Brescia-Cesena, la possibile chiave tattica di una partita delicata per la classifica. Il 4-2-3-1 di Roberto Boscaglia è sempre più una garanzia per il Brescia, con il tecnico che è riuscito dopo pochissime partite a riprodurre quegli automatismi che erano stati la cifra stilistica della squadra ai tempi dell'esperienza a Trapani del tecnico. Il Brescia con il rientro a pieno regime del capitano Andrea Caracciolo ha aumentato esponenzialmente il suo potenziale offensivo, trovando una continuità di rendimento davvero eccellente nella parte finale dell'anno appena trascorso. Il Cesena di Massimo Drago gioca con un 4-3-3 che, pur vantando la quarta migliore difesa della Serie B, non offre ancora piene garanzie sul piano offensivo. Nel periodo prenatalizio il quattro a zero sulla Ternana aveva un po' illuso l'ambiente, poi il Cesena ha continuato a soffrire in attacco fino allo scivolone nel quale la squadra è incappata nell'ultima partita del girone d'andata contro l'Avellino. DIRETTA BRESCIA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). L'ARBITRO - Come abbiamo detto, Brescia-Cesena sarà diretta dall’arbitro Ivan Pezzuto. Per il fischietto questa è già l’undicesima direzione stagionale nel campionato cadetto; si contano 4 vittorie per le squadre di casa e una per le formazioni in trasferta, mentre ci sono ben cinque pareggi. Pezzuto ha assegnato due rigori; le ammonizioni sono tante, ben 65 (6,5 a partita) con 4 ammonizioni, tre delle quali a calciatori di squadre in trasferta. Nella scorsa stagione Pezzuto, che fa parte della sezione di Lecce, ha fatto il suo esordio in Serie A.

 

DIRETTA BRESCIA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). STATISTICHE - Brescia-Cesena - Le rondinelle sono reduci da un buon momento e sono quinte in classifica. I romagnoli invece sono settimi, appena quattro punti più sotto. C'è equilibrio per quanto riguarda il possesso palla che è 23'23'' a 24'22''. Per quanto riguarda anche le conclusioni c'è quasi la parità con una media a partita di 12.8 a 11.8, in porta 5.4 a 5.0. I migliori marcatori sono da una parte Alexandre Geijo con 9 reti e dall'altra Antonino Ragusa con 6. Superiorità degli ospiti sulle palle giocate che sono 522.9 a 545.4, riusciti 59.2% a 61.9%. I giocatori con la più alta percentuale di passaggi completati sono da una parte Ismail H'Maidat, se si esclude Luca Milanesi che ha giocato solo 9 minuti, e dall'altra Emmanuel Cascione. Per quanto riguarda invece la supremazia territoriale possiamo constatare da una parte una media di 9'10'' e dall'altra 9'06''. 

DIRETTA BRESCIA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - Brescia-Cesena sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto di Lecce: sfida con vista play off oggi pomeriggio alle ore 17.30, per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, la prima di ritorno; le due squadre tornano in campo dopo le tre settimane che il torneo ha osservato come di consueto. Le rondinelle allenate da Boscaglia sono state una delle formazioni rivelazione di questo inizio di stagione, nonostante fossero partite tra le ripescate.

Un vero e proprio successo per una delle squadre più organizzate della cadetteria, attualmente al quinto posto in classifica e reduce da ben sette risultati utili consecutivi. Per il Brescia l'obiettivo è sicuramente confermarsi nel girone di ritorno e provare ad affacciarsi con convinzione in zona play off. Ciò che avrebbe voluto fare anche il Cesena, che aveva iniziato la sua stagione in maniera estremamente convincente, per poi ritrovarsi a quota trentuno punti al momento al settimo posto, e con un solo punto di vantaggio dal Perugia fuori dalla zona che a fine stagione porterebbe alla disputa degli spareggi promozione.

Mentre la squadra di Boscaglia ha chiuso decisamente in crescendo il suo 2015, quella di Drago ha evidenziato gli stessi problemi che si erano visti dopo l'eccellente partenza che aveva portato i romagnoli in lotta per le due prime posizioni. Il calo in classifica è stato evidente e il Cesena si è ritrovato lontano da quella zona promozione che era nei piani della società a inizio stagione. 

Queste le probabili formazioni che si fronteggeranno al 'Manuzzi': il Brescia scenderà in campo con Minelli come estremo difensore, Antonio Caracciolo e Lancini come difensori centrali e Camilleri e il senegalese Racine esterni a destra e a sinistra a completare la linea a quattro difensiva. L'olandese H'Maidat e Dall'Oglio saranno i due centrali di centrocampo con il gambiano Embalo, il polacco Kupisz e Morosini che sosterranno l'azione offensiva di Andrea Caracciolo. Non ci sarà lo spagnolo Geijo, uno degli elementi più positivi del girone d'andata delle rondinelle, ma squalificato dopo l'espulsione rimediata nell'ultimo match del girone d'andata contro la Ternana.

Il Cesena giocherà con Agliardi tra i pali, Perico in posizione di terzino destro e Renzetti in posizione di terzino sinistro, con l'islandese Magnusson che coprirà la zona centrale della retroguardia affiancato da Caldara. L'ivoriano Kone e il connazionale Kessie stazioneranno a centrocampo assieme a Cascione, mentre il bosniaco Djuric comporrà il tridente offensivo della formazione bianconera assieme a Garritano e a Ragusa.

Le agenzie di scommesse che hanno stilato le quote per la partita vedono i padroni di casa favoriti con Eurobet che quota 2.30 la vittoria interna del Brescia e 3.30 l'eventuale colpaccio esterno dei romagnoli. Il pareggio viene proposto invece ad una quota di 3.10 da GazzaBet.

Brescia-Cesena si gioca dunque oggi pomeriggio; la partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Calcio HD, in particolare su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2 (su questo canale, in caso non siate abbonati al pacchetto Calcio, possibilità di pay per view con codice d'acquisto 489794); ovviamente è disponibile la diretta streaming video, attivando - senza costi aggiuntivi - l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >