BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Carpi-Sampdoria (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: biancorossi di nuovo in corsa salvezza (Serie A 2016, oggi 17 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): BIANCOROSSI DI NUOVO IN CORSA SALVEZZA! Il Carpi sconfigge la Sampdoria per due reti a uno nel match delle 15.00 e torna prepotentemente nella corsa salvezza. Apre le marcature Lollo per i padroni di casa al ventisettesimo, pareggia Correa al minuto trentacinque. Blucerchiati pericolosi con una sassata di Cassano, Belec poi compie due paratone miracolose. Nella ripresa, al cinquantaquattresimo, Mbagoku realizza il penalty guadagnato da Di Gaudio e mette dentro il defintivo due a uno. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): MINUTI FINALI! Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita il risultato tra Carpi e Sampdoria è sempre fermo sul due a uno in favore della formazione biancorossa. Blucerchiati pericolosi al settantunesimo con Muriel che spreca una doppia chances nel giro di pochi secondo. Dopo la palla buona capita a Soriano che manca clamorosamente l'impatto col pallone da dentro l'area scivolando al momento del tiro. Finale caldo, i liguri provano a riportarsi in gara. 

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): MABGOKU PORTA AVANTI I BIANCOROSSI! E' ricominciato da oltre dieci minuti di gioco il secondo tempo del Braglia tra Carpi e Sampdoria con i biancorossi che sono avanti per due reti a uno. I padroni di casa hanno ritrovato il vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato dal nigeriano Mbagoku, bravo a spiazzare Viviano con un bel destro ad incrociare. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi, si riparte quindi con gli stessi ventidue giocatori della prima frazione di gioco. 

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): EQUILIBRIO A MODENA! E' finito sul risultato di uno a uno il primo tempo tra Carpi e Sampdoria. Prima parte della gara abbastanza noiosa e macchinosa, il ritmo del match si alza al ventiquattresimo quando i blucerchiati mettono i brividi a Belec prima con Cassano e poi con Fernando. I padroni passano al primo colpo con un destro ad incrociare di Lollo attorno al ventiquattresimo minuto. La gioia del Carpi dura pochissimo perchè la compagine ligure torna in gara con la rete di Correa, bravo ad infilare all'angolino da dentro l'area sul filtrante di Soriano. 

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): CORREA RISPONDE A LOLLO ! Quando siamo giunti oltre il trentesimo minuto del match, il risultato tra Carpi e Sampdoria è fermo sull'uno a uno. La formazione biancorossa è passata in vantaggio grazie ad un gol di Lollo con una conclusione ad incrociare dal limite al ventisettesimo minuto. Blucerchiati che poco prima si erano resi pericolosi con Cassano e Fernando, bravissimo però Belec a dire di no. Il pareggio lo realizza Correa poco dopo con una conclusione ravvicinata di precisione. Equilibrio al Braglia. 

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): ANCORA NESSUNA EMOZIONE - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida del Braglia tra il Carpi di Castori e la Sampdoria allenata da Vincenzo Montella, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Le due squadre sembrano volersi affrontare a viso aperto ma faticano a creare occasioni in area da rigore: fin qui, infatti, non abbiamo da segnalare alcun tiro in porta. Condizioni del terreno di gioco non ottimali con alcune zone del campo completamente congelate. 

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Carpi-Sampdoria sta per cominciare; bella partita in prospettiva allo stadio Braglia, andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali. Nel Carpi confermato il 4-4-1-1 con Lollo in appoggio a Mbakogu, Sampdoria con Correa al posto di Carbonero nel tridente offensivo, in cui ancora una volta la prima punta è Cassano. Calcio d’inizio alle ore 15. CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, R. Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. In panchina: Brkic, Suagher, Daprelà, Crimi, Marrone, Martinho, Matos, Lasagna, Mat. Mancosu. Allenatore: Fabrizio Castori SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; P. Pereira, Silvestre, Regini, Zukanovic; Soriano, Fernando, E. Barreto; Correa, Cassano, Eder. In panchina: Brignoli, Puggioni, A. Coda, Palombo, Carbonero, Christodoulopoulos, Ivan, A. Rodriguez, Muriel. Allenatore: Vincenzo Montella 

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Vediamo qual è la possibile chiave tattica di Carpi-Sampdoria. E' stata una settimana intensa per il Carpi di Castori, che si è riavvicinato alla salvezza battendo l'Udinese in casa in campionato ed ha mancato d'un soffio l'accesso alla semifinale di Coppa Italia nella combattutissima partita contro il Milan. Il tecnico degli emiliani si è assestato sull'utilizzo di un 4-4-1-1 che sta iniziando a svelare la qualità di alcuni elementi che rappresentano una novità per il massimo campionato, ma che già l'anno scorso in Serie B avevano saputo distinguersi. Su tutti il trequartista Lollo, autore del suo primo gol in Serie A contro i friulani così come l'esterno Pasciuti, micidiale nei suoi inserimenti. La Sampdoria di Montella ha trovato un ottimo punto di riferimento nel 4-3-3. Tatticamente l'uomo chiave è sempre di più Antonio Cassano, poco considerato da Zenga ma tornato 'Fantantonio' con l'avvento del nuovo allenatore. Da 'falso nueve' il fantasista barese sta facendo letteralmente scintille, permettendo alla squadra di essere più efficace così come non era riuscito ad essere nei primi match con l'ex tecnico della Fiorentina alla guida. A centrocampo Fernando e Soriano si stanno rivelando partita dopo partita due autentiche rivelazioni di questo campionato di Serie A. 

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). L'ARBITRO - Carpi-Sampdoria sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani, match valido per la prima giornata di ritorno di Serie A. In questa stagione il direttore di gara è sceso in campo per arbitrare sette partite, e fino ad ora ha estratto trentanove cartellini gialli, tre doppi gialli ed un cartellino rosso. E' la prima volta che l'arbitro dirige Carpi e Sampdoria, vediamo le statistiche della stagione 2014/2015: il direttore di gara ha arbitrato solo tre gare estraendo almeno 2.6 cartellini gialli a partita, e quattro cartellini rossi. I rigori assegnati sono stati tre e la media gol a partita è stata di due reti. Gli assistenti di Mariani saranno Musolino e Chiocchi, mentre il quarto uomo sarà Peretti. 

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Carpi-Sampdoria si gioca oggi pomeriggio per la prima giornata del ritorno di Serie A, vediamo le statistiche di entrambe le squadre in questa prima parte di campionato. Gli uomini di Castori hanno realizzato diciassette gol fino ad ora, il 29% delle reti è stata siglata tra il 60' ed il 75'. I gol subiti nell'arco dei novanta minuti, invece, sono stati ben trentaquattro: otto sono stati incassati tra il 30' ed il 45', sei tra il 45' ed il 60'. Il numero totale di attacchi in stagione è stato di trecentosessantasette, solo settantasette i tiri in porta. La Sampdoria, invece, non sta disputando un campionato eccellente: i gol realizzati sono stati ventotto, trenta quelli subiti. Il 25% delle reti è avvenuto tra il 75' ed il 90', stessa cosa per i gol subiti con il 20% nell'ultimo quarto d'ora di gara. Il possesso palla in media a partita è di 24 minuti e cinquantadue secondi, centocinquantasette invece i tiri totali. 

DIRETTA CARPI-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Carpi-Sampdoria, diretta dall'arbitro Mariani, match delicato e con in palio punti pesanti oggi pomeriggio alle ore 15.00. La ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 propone un faccia a faccia interessante tra due squadre che, pur avendo lanciato segnali di ripresa, non possono ritenersi pienamente soddisfatte del cammino fin qui intrapreso. Il Carpi ha chiuso il girone d'andata a quota quattordici punti. L'acuto interno contro l'Udinese è stato importantissimo, avendo mantenuto cinque i punti di distacco sul Genoa quartultimo e rendendo la salvezza un obiettivo potenzialmente raggiungibile, ma l'impressione è che nella seconda metà del torneo servirà un altro passo per credere davvero nella permanenza in Serie A.

La Sampdoria è rimasta invece nella zona medio-bassa della classifica dopo il ko interno contro la Juventus. Con i bianconeri lanciatissimi da nove vittorie consecutive, era difficile pensare ad un terzo acuto consecutivo dei blucerchiati. 

Certo tutti a Genova pensavano ad un altro campionato, anche se gli effetti della cura Montella cominciano a farsi vedere. Dopo aver chiuso l'anno con una pur combattutissima partita, chiusasi però con una sconfitta, in casa contro la Juventus, il Carpi ha iniziato decisamente col piede giusto il 2016. Pari a reti bianche in casa della Lazio e successo al 'Braglia' di Modena contro l'Udinese. E poco male se l'avventura in Coppa Italia, impreziosita quest'anno dal successo sul campo della Fiorentina, si è conclusa con l'eliminazione ai quarti di finale contro il Milan. 

L'obiettivo per la squadra di Fabrizio Castori è la salvezza, da rincorrere più che mai con determinazione. La Sampdoria, dopo aver trovato nell'ultimo turno del 2015 la prima vittoria dell'era Montella contro il Palermo in casa, ha ricevuto una notevole sferzata di entusiasmo dal successo nel derby contro il Genoa. Una partita sempre in grado di ricompattare l'ambiente se giocata nel modo giusto.

Contro la Juventus è arrivato un ko in parte atteso, in cui ha brillato comunque di nuovo un Cassano in grande forma, potenzialmente in grado di rappresentare il valore aggiunto per i blucerchiati in questo girone di ritorno. Carpi e Sampdoria non si sono mai incrociate in casa degli emiliani in un incontro ufficiale. D'altronde i biancorossi hanno alle spalle, oltre a questa stagione di esordio assoluto nel massimo campionato, solo due tornei di Serie B.

Nel match d'andata, che segnò l'esordio assoluto del Carpi in Serie A, la Sampdoria si produsse in una prestazione entusiasmante per i suoi tifosi, con un cinque a due maturato tutto nel primo tempo, con i blucerchiati capaci appunto di andare a segno cinque volte nel giro di trentasette minuti. Molta acqua è passata sotto i ponti da allora, Zenga non siede più sulla panchina della Samp ed anche il Carpi è passato attraverso un interregno tecnico di Sannino prima di tornare sotto la guida di Castori.

Parlando delle quote dei bookmaker, la vittoria del Carpi viene offerta a 2.85 da Eurobet, mentre quella della Sampdoria a 2.70 da Betfair. Grande equilibrio ma lievissimo favore del pronostico per i blucerchiati, alla luce di una maggiore brillantezza espressa nelle ultime partite, anche se soprattutto sul piano difensivo per i genovesi non tutti i problemi sembrano essere risolti.

Carpi-Sampdoria, domenica 17 gennaio 2016 alle ore 15.00, potrà essere seguita in diretta tv dagli abbonati Sky, collegandosi al canale 254 del boquet satellitare (Sky Calcio 4 HD) oppure in diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. Ricordiamo inoltre il sito ufficiale www.legaseriea.it, dove potete trovare informazioni utili sulla partita e sulla giornata di campionato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >