BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cremonese-Bassano Virtus (risultato finale 1-1): i veneti pareggiano nel finale (Lega Pro Girone A, oggi 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CREMONESE-BASSANO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Sulla carta, Cremonese-Bassano è una delle partite più avvincenti nella diciottesima giornata del girone A di Lega Pro. Allo Zini si sfidano due squadre che hanno come obiettivo la promozione, e anche se la Cremonese è attardata in classifica, avendo avuto un rendimento altalenante all’andata, le due rose sono di assoluto valore. La sfida dello scorso 6 settembre, che si era giocata al Rino Mercante, era terminata in parità: 1-1, con la Cremonese che si era portata in vantaggio al 24’ minuto grazie alla punizione di Roberto Candido e il Bassano che solo a sei minuti dal 90’ aveva trovato la rete del pareggio con Alessio Benedetti, assistito da Formiconi. Oggi per il Bassano c’è la grande possibilità di mettere le mani su una vittoria importante per continuare la marcia verso il primo posto, la Cremonese vuole invece ottenere tre punti per guadagnare posizioni in classifica e soprattutto morale, che sarà molto utile in questa seconda parte di stagione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CREMONESE-BASSANO VIRTUS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA CREMONESE-BASSANO VIRTUS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 18^ GIORNATA) - Cremonese-Bassano Virtus, diretta dall'arbitro Antonio Di Martino, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Giovanni Zini. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'undicesimo posto della classifica con 23 punti, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in terza posizione a quota 31 dopo otto vittorie, sette pareggi e due sconfitte.

La Cremonese di Fulvio Pea è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Cuneo al termine di un match con poche emozioni il cui risultato finale ha rappresentato bene quanto avvenuto allo stadio Fratelli Paschieri. Uno dei più vivaci dei grigiorossi è stato il neo-arrivo Suciu, un buon innesto per la squadra che può sicuramente da un aiuto nei prossimi mesi.  

I lombardi si sono mantenuti distanti dalla zona playout, ma sono soo quattro le lunghezze dalle posizioni pericolose. Il periodo della Cremonese non è dei migliori visto che nelle precedenti due giornate sono arrivate delle sconfitte. La vittoria manca dal 21 novembre e oggi sarà complicatissimo ottenerla contro un lanciatissimo Bassano Virtus. Pea si affida soprattutto ai suoi uomini di maggiore esperienza e in particolare spera che bomber Brighenti, finora in gol per otto volte, sia in giornata di grazia così come il portiere Ravaglia, spesso decisivo con i suoi interventi.

Il Bassano Virtus guidato da Stefano Sottili viene invece dalla vittoria casalinga per 1-0 contro la Reggiana. E' stata una prodezza di Iocolano, giunto alla quinta rete in campionato, all'87' a risolvere il match e a consentire ai veneti avvicinarsi alla vetta della classifica, distante solamente una lunghezza al momento. La gara è stata sostenuta su buoni ritmi e a viso aperto, ma negli ultimi venti metri è sempre mancato qualcosa. Serviva un colpo da parte di uno degli uomini migliori in campo e così stato. Un nuovo trionfo oggi sarebbe fondamentale e potrebbe trasformare il Bassano Virtus da inseguitrice a nuova capolista. Ma per vincere, sarebbe la quarta volta nelle ultime cinque giornate, serve una grande prestazione perchè la Cremonese non va sottovalutata affatto. Mister Sottili, oltre a Iocolano, può contare anche su un altro calciatore importante come Germinale, finora in rete in quattro occasioni, e sul giovane scalpitante Fabbro.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cremonese) viene dato a 2,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Bassano Virtus) la quota è 2,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cremonese-Bassano Virtus, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CREMONESE-BASSANO VIRTUS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.