BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Cuneo-Cittadella (risultato finale 0-2): Iori-Schenetti, la capolista allunga (Lega Pro Girone A, oggi 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CUNEO-CITTADELLA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Come si era conclusa Cuneo-Cittadella nel girone di andata? In campo quasi quattro mesi fa, le due squadre avevano aperto la stagione allo stadio Tombolato, con il Cittadella salutato dal proprio pubblico in Lega Pro dopo un decennio di Serie B. L’esordio nel girone A era stato positivo: una vittoria per 2-1, come del resto era nei piani di una squadra costruita per la promozione diretta e il ritorno nel campionato cadetto. I gol erano stati segnati da Lamin Jallow, al 19’ minuto, e da Giulio Bizzotto al 58’; il Cuneo aveva reagito soltanto nel finale, e la rete messa a segno da Giuseppe Ruggiero (subentrato) su punizione all’83’ minuto non era stata sufficiente per agguantare un pareggio. Come andrà a finire invece questo pomeriggio, in casa del Cuneo? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CUNEO-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA CUNEO-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 18^ GIORNATA) - Cuneo-Cittadella, diretta dall'arbitro Vito Mastrodonato, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Fratelli Paschieri. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica con 15 punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e otto sconfitte. La compagine ospite è seconda in campionato solo per differenza reti a quota 32, dopo nove vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte.

Il Cuneo di Salvatore Iacolino è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro la Cremonese. Il risultato è stato giusto per quanto si è visto sul campo: poche occasioni e poche emozioni. Soprattutto il primo tempo è stato noioso, mentre nella ripresa i piemontesi si sono visti annullare un gol da Conrotto, pescato in posizione di fuorigioco.  La squadra è rimasta a metà classifica con quattro lunghezze sulla zona playout. Oggi sarebbbe molto importante tornare a vincere, fatto che manca da tre giornate. 

E' arrivato solo un punto ultimamente ed è necessaria una svolta per evitare di essere risucchiati in una posizione che possa poi costringere a disputare gli spareggi per non retrocedere. L'impegno odierno, però, è dei più complicati visto che si tratta dalla capolista del campionato. Ma un risultato positivo è possibile strapparlo se il Cuneo si approccerà positivamente al match fin dal primo minuto, con grinta, tenacia e concentrazione al massimo. La compagine di mister Iacolino spera di trovare i gol dei suoi attaccanti, troppo in difficoltà nello segnare. Finora Chinellato, con tre reti, è risultato il migliore dei centravanti in organico.

Il Cittadella guidato da Roberto Venturato viene vincere dalla sorprendete sconfitta  per 2-3 contro il Sudtirol al Piercesare Tombolato. Un ko che ha consentito all'Alessandria di agganciare i veneti in testa alla classifica. I gratana erano passati in vantaggio già al 2' con Chiaretti e ciò aveva illuso. Poi gli altoatesini a inizio ripresa hanno pareggiato e sono portati avanti, prima che al 60' Litteri rimettesse il risultato in parità. Ma all'85' Gliozzi su calcio di rigore ha firmato la beffa. Per il Cittadella si è trattato della seconda sconfitta nelle ultime tre giornate. Marcia rallentata per i giocatori di Venturato, che oggi proveranno a reagire contro un avversario alla portata, ma che non andrà affatto sottovalutato. Litteri, migliore bomber dei veneti, è l'uomo più atteso e soprattutto a lui si affida il Cittadella per vincere.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cuneo) viene dato a 2,80 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Cittadella) la quota è 2,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cuneo-Cittadella, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CUNEO-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.