BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Fidelis Andria-Lecce (risultato finale 0-0): occasione persa per i salentini (oggi 17 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/Us-Lecce)  (dall'account ufficiale facebook.com/Us-Lecce)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA-LECCE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). I TESTA A TESTA - Fidelis Andria-Lecce sta per iniziare; una partita che, come tutte quelle di questa giornata, si era giocata nel primo fine settimana di settembre inaugurando la stagione di Lega Pro. A vincere era stata, a sorpresa, la neopromossa Fidelis Andria; il Lecce ancora allenato da Antonino Asta era clamorosamente caduto al Via del Mare, già nei primi 26 minuti l’Andria si era portata sullo 0-2 con i gol di Daniel Onescu e Francesco Grandolfo - per lui quasi un derby, visti i trascorsi nel Bari con cui aveva realizzato una tripletta in Serie A. Il Lecce si era riportato in partita con il solito Davide Moscatdelli, ma non aveva trovato il pareggio; e così in pieno recupero era stato Nicola Strambelli a chiudere la partita, realizzando un calcio di rigore che Pietro Cianci si era procurato subendo fallo da Benassi. Per l’Andria un grandissimo avvio di stagione, il Lecce avrebbe conosciuto altri inciampi fino a cambiare allenatore, da Asta a Piero Braglia che ha riportato la squadra in una posizione che le compete maggiormente (cioè in zona playoff). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV FIDELIS ANDRIA-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA-LECCE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Fidelis Andria-Lecce, diretta dall'arbitro Andrea Tardino, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio, valida per la diciottesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016. Inizia il girone di ritorno con le due squadre che vanno a caccia dei rispettivi obiettivi: la cosa interessante è che al termine della stagione potrebbero anche combaciare, grazie all’Andria che è riuscita a mantenersi costante nelle prime 17 giornate ed entrando in questa partita occupava l’ottavo posto con 23 punti.

Vincere oggi significherebbe ridurre a 4 le lunghezze di distanza dal Lecce, che era terzo con 30 punti; e dunque, la corsa ai playoff della neopromossa pugliese diventerebbe concreta. Il 2016 della Fidelis Andria si è aperto con un pareggio casalingo contro il Catania; uno 0-0 per certi versi deludente, ma che se non altro ha permesso alla squadra di tornare a fare punti dopo la sconfitta di Cosenza. Il periodo nero, sei partite senza vittoria e tre sconfitte consecutive, sembra essere alle spalle; tuttavia l’Andria ha vinto solo due delle ultime undici gare giocate, e con tanti pareggi non si va molto lontano. 

Da migliorare sicuramente il rendimento esterno (6 punti in 8 partite) così come l’attacco, perchè i gol segnati sono appena 17; la difesa invece è la seconda del girone (lo era entrando in questa giornata), alla pari con il Cosenza e dietro a quella del Foggia (10 gol incassati). Il Lecce ha segnato appena 18 reti; dato preoccupante se si pensa al potenziale offensivo della squadra, ma è pur vero che i salentini hanno vinto già cinque partite per 1-0 ed è stato proprio nel momento della grande rimonta che lo hanno fatto (rimonta coincisa con l’arrivo di Piero Braglia in panchina). 

Un Lecce che non perde dallo scorso 8 novembre (1-2 a Catanzaro) e che da allora ha vinto quattro partite; il rovescio della medaglia riguarda i due pareggi nelle ultime tre giornate, compreso quello contro la Lupa Castelli Romani di domenica. Il rischio che la stagione in corso ricalchi le ultime tre (due finali playoff perse, un anno fa nemmeno la post season) è decisamente concreto; non tanto per uno scarso rendimento, quanto perchè la concorrenza è spietata e anche un paio di pareggi non preventivati possono fare la differenza.

A noi non resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà oggi al Comunale degli Ulivi; il Lecce cerca una striscia che gli permetta di mettere in pericolo il primo posto e avvicinarlo alla promozione diretta, mentre la Fidelis Andria come detto può rendere ancora più interessante la corsa ai playoff. Diamo quindi la parola al campo senza indugiare oltre: Fidelis Andria-Lecce, valida per la diciottesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (18^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Fidelis Andria) vale 2,75, il segno X (pareggio) vale 2,90 mentre il segno 2 (vittoria Lecce) vale 2,60.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Fidelis Andria-Lecce non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV FIDELIS ANDRIA-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.