BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Italia-Turchia (risultato finale 16-2): successo Settebello, gara chiusa subito (ottavi Europei 2016 pallanuoto, oggi domenica 17 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA ITALIA-TURCHIA (RISULTATO LIVE 16-2) STREAMING VIDEO RAI.TV (OTTAVI DI FINALE EUROPEI 2016 PALLANUOTO MASCHILE, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO) – E' un successo incredibile quello del Settebello della pallanuoto che riesce a superare la Turchia con il risultato finale di 16-2 (4-0, 3-0, 5-1, 4-1). La gara era valevole per gli ottavi di finale degli Europei 2016 di pallanuoto maschile. Gli azzurri affronteranno nei quarti di finale Montenegro che ha superato la Francia nel turno precedente. L'altro quarto dalla stessa parte del tabellone si giocherà tra la Croazia e la vincente di Ungheria-Georgia in vasca alle ore 17.15.  Da questo incontro uscirà l'altra semifinalista della competizione. Dall'altra parte del tabellone invece sono qualificate ai quarti di finale la Spagna che ha superato Malta 14-3 e la Serbia che ha superato 10-5 la Slovacchia. Affronteranno rispettivamente le vincenti delle gare Romania-Grecia e Russia-Germania.

DIRETTA ITALIA-TURCHIA (RISULTATO LIVE 12-1) STREAMING VIDEO RAI.TV (OTTAVI DI FINALE EUROPEI 2016 PALLANUOTO MASCHILE, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO) – Gli azzurri del Settebello sono protagonisti di quello che sembrava già dalla vigilia essere un successo annunciato. Dopo il terzo quarto sono infatti avanti 12 a 1 grazie a una prestazione degna di nota e che ha dimostrato come spesso la qualità offensiva dirompente possa essere fondamentale in questo sport. La gara degli ottavi di finale per gli Europei 2016 sta dimostrando un netto predominio degli azzurri sulla Turchia che però nel terzo quarto è riuscita a togliersi la soddisfazione di sbloccare almeno la partita sotto porta segnando la prima rete del match per non rimanere totalmente all'asciutto. Manca un quarto alla fine della gara, ma pare impossibile un risultato diverso da quello della vittoria azzurra. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-TURCHIA (OTTAVI DI FINALE EUROPEI 2016 PALLANUOTO MASCHILE) – dalle ore 9.30

DIRETTA ITALIA-TURCHIA (RISULTATO LIVE 7-0) STREAMING VIDEO RAI.TV (OTTAVI DI FINALE EUROPEI 2016 PALLANUOTO MASCHILE, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO) – Continua l'incedere incredibile dell'Italia della pallanuoto che sta giocando gli ottavi di finale degli Europei 2016 contro la Turchia. La gara al momento vede gli azzurri in vantaggio 7-0 dopo un secondo quarto ancora impostato sull'attacco massiccio e i zero rischi in fase difensiva. Dopo il 4-0 del primo è arrivato infatti il 3-0 del secondo che conferma e rinvigorisce la convinzione della vigilia che vedeva il Settebello addirittura non quotato da BetClic considerato quindi come vincitore sicuro. La superiorità vista nel pronostico è stata fino a questo momento dimostra dalla vasca.

DIRETTA ITALIA-TURCHIA (RISULTATO LIVE 4-0) STREAMING VIDEO RAI.TV (OTTAVI DI FINALE EUROPEI 2016 PALLANUOTO MASCHILE, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO) – L'Italia della pallanuoto è subito avanti contro la Turchia. Dopo il primo quarto infatti il risultato è di 4-0, mantenendo quelli che erano i pronostici del prepartita che vedevano gli azzurri addirittura non quotati da BetClic. Il Settebello si è portato praticamente subito in vantaggio, tenendo alta la guardia e facendo male all'avversario sotto porta quando era necessario. Dietro non si sono corsi particolari rischi in un primo quarto che ci ha indicato la via e ci ha dimostrato una superiorità schiacciante in campo. Al momento sembra davvero impensabile che la Turchia possa provare a ribaltare il risultato in una gara che dopo il primo quarto sembra essere già chiusa. Gli azzurri avranno così anche la possibilità di far ruotare un po' gli uomini nella restante parte del match, pronti anche a qualche esperimento. 

DIRETTA ITALIA-TURCHIA STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OTTAVI DI FINALE EUROPEI 2016 PALLANUOTO MASCHILE, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO) – Siamo ormai pronti per assistere a Italia-Turchia ottavi di finale degli Europei 2016 della pallanuoto maschile che vedrà il suo fischio iniziale alle ore 9.30. L'ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso 17 novembre quando al Foro Italico si è giocato il girone preliminare di World League. Gli azzurri vinsero 14-4 nella sfida con differenze però sostanziali rispetto alla gara che vedremo in vasca oggi. La prima sfida tra le due parti risale al lontano 1991 ad Atene quando la gara terminò 22-4. Il secondo avvenne invece a ben 19 anni di distanza nel 2010 a Zagabria quando l'Italia vinse l'argento, gara terminata 9-4. Gli azzurri dopo la Turchia sono attesi da una sfida inedita che li vedrà confrontarsi contro la Serbia in una gara inedita tra le due fazioni di gioco. 

DIRETTA ITALIA-TURCHIA STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OTTAVI DI FINALE EUROPEI 2016 PALLANUOTO MASCHILE, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO) – La domenica dello sport inizia alle ore 9.30 con un appuntamento importante per gli appassionati di pallanuoto. In vasca vanno Italia e Turchia per gli ottav di finale degli Europei 2016. Gli azzurri sono favoritissimi per questa gara, talmente favoriti che la vittoria non viene nemmeno bancata da Betclic che da invece a 18.00 il segno X e sempre a 18.00 la vittoria della Turchia con il 2. Quote eccezionali che arrivano anche dagli ultimi precedenti delle due squadre. Gli azzurri vengono da tre travolgenti vittorie fuori casa contro Georgia (1-21), Romania (5-11) e Germania (5-16). Prima di questa gara un pari fuori con la Grecia (7-7) e una sconfitta interna contro la Serbia (6-10). Pesanti invece le sconfitte della Turchia nelle ultime tre gare contro Ungheria (20-5), Grecia (6-21) e Russia (17-8). Successo precedente quello vissuto con la Macedonia (9-7) e altro ko contro la Spagna (4-16). 

DIRETTA ITALIA-TURCHIA STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OTTAVI DI FINALE EUROPEI 2016 PALLANUOTO MASCHILE, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO) –Italia-Turchia darà il buongiorno agli appassionati di pallanuoto. Appuntamento infatti alle ore 9.30 per questa partita, valida per gli ottavi di finale degli Europei 2016 che sono in corso di svolgimento a Belgrado, capitale della Serbia. Una partita che non dovrebbe avere storia: infatti la formula di questa edizione del torneo continentale prevedeva che tutte le squadre avessero accesso agli ottavi ad eliminazione diretta, dunque fino a questo momento si è giocato solo per definire il tabellone.

Il Settebello del c.t. Sandro Campagna nel proprio girone ha vinto 16-5 contro la Germania, 11-5 contro la Romania e addirittura 21-1 contro la Georgia, vittoria più larga di tutti i tempi per la Nazionale italiana maschile a livello di fasi finali degli Europei. La Turchia invece è arrivata ultima nel proprio girone avendo perso 8-17 contro la Russia, 6-21 contro la Grecia e 5-20 contro l'Ungheria, dunque obiettivamente l'unica curiosità sembra legata a quale sarà lo scarto della vittoria italiana, con un minimo di preoccupazione al massimo per il fatto di dover scendere in acqua di primo mattino. 

Tifosi e appassionati faranno comunque bene a non perdere la partita di questa mattina, primo atto dell'eliminazione diretta di un torneo che metterà in palio un posto per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, che andrà alla squadra meglio classificata senza considerare Serbia, Croazia e Grecia, che hanno già ottenuto la qualificazione olimpica in precedenti occaisoni.

L'appuntamento sarà naturalmente dal vivo a Belgrado per i più fortunati, altrimenti sarà anche possibile vedere Italia-Turchia in diretta tv perché sarà trasmessa su Rai Sport 2, canale 58 del telecomando oppure numero 5058 della piattaforma satellitare Sky. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della partita, ci sarà la possibilità della diretta streaming video che sarà fornita gratuitamente a tutti sul sito Internet ufficiale della Rai all'indirizzo www.rai.tvCLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-TURCHIA (OTTAVI DI FINALE EUROPEI 2016 PALLANUOTO MASCHILE) – dalle ore 9.30



© Riproduzione Riservata.