BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina Franca-Cosenza: partita rinviata per neve, recupero da definire (Lega Pro Girone C, oggi 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA MARTINA FRANCA-COSENZA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). I TESTA A TESTA - Inizia tra poco Casertana-Catanzaro; la capolista vuole altri tre punti per confermarsi in testa alla classifica del girone C di Lega Pro, e porre un altro mattoncino alla costruzione della promozione diretta. Una costruzione iniziata domenica 6 settembre, quando la squadra di Nicola Romaniello aveva aperto la sua stagione al Nicola Ceravolo, ospite del Catanzaro ancora affidato alle cure di Massimo D’Urso. Due moduli speculari (3-5-2) e due formazioni ambiziose; ma già allora si era vista la differenza di potenziale in campo, e la Casertana aveva vinto la partita con l’accelerazione nei primi minuti. Il gol decisivo era arrivato al 3’, merito di Gianluca De Angelis che già quel pomeriggio si era sbloccato (oggi ha 7 gol in campionato); il Catanzaro ci aveva provato, ma non era più riuscito a pareggiare e così i campani si erano presi la prima di molte vittorie in questo torneo, facendo subito capire di essere assolutamente in corsa per salire subito in Serie B. Ancora oggi, più di quattro mesi dopo, la Casertana è la squadra da battere; il Catanzaro però è in ripresa, e chissà che non possa regalare risultati a sorpresa al Pinto. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MARTINA FRANCA-COSENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA MARTINA FRANCA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 18^ GIORNATA) - Martina Franca-Cosenza, diretta dall'arbitro Francesco Fourneau, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Giuseppe Domenico Tursi. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone C di Lega Pro. Arbitra Francesco Fourneau di Roma. I padroni di casa occupano la diciassettesima e punultima posizione della classifica con 11 punti (considerando il -1 di penalizzazione), frutto di tre vittorie, tre sconfitte e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al terzo posto in campionato a quota 30 dopo otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.

Il Martina Franca guidato da Giuseppe Incocciati è reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 a Messina, la terza consecutiva. La situazione della squadra è sempre più complicata e la salvezza è ora distanza sette lunghezze. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MARTINA FRANCA-COSENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

Al momento è in zona playout e dovrebbe giocarsi lo spareggio per evitare di retrocedere. L'ultimo posto dista cinque punti e va evitato assolutamente perché sentenzierebbe la retrocessione diretta in Serie D. Dopo 28 minuti i pugliesi erano già al tappeto per via della doppietta di Gustavo, hanno tentato una reazione ma hanno finito per subire il tris avversario. Per alimentare le speranze salvezza il Martina Franca deve tentare di raccogliere un buon risultato oggi, anche se i rivali odierni non sono certo i più semplici da affrontare. Mister Incocciati deve salvare la panchina e spera che Baclet, migliore marcatore con 6 reti, lo aiuti assieme ai suoi compagni.

Il Cosenza di Giorgio Roselli viene invece dalla vittoria esterna per 1-2 sul campo dell'Ischia Isolaverde, la seconda consecutiva e la quarta nelle ultime sei giornate in cui sono arrivati solo risultati positivi. I calabresi. Sono stati padroni di casa a fare il match sbagliando anche un rigore sullo 0-0 al 31'. Poi al 45' è arrivato il vantaggio ospite al 45'. Gli isolani vanno più volte vicini al gol e poi pareggiano al 68'. Ma il Cosenza all'83' trovano la vittoria con Arrigoni. Oggi i rossoblu cercheranno conferme e contro una squadra in difficoltà come il Martina Franca ci sono buone possibilità di fare bottino pieno. Mister Roselli deve preparare bene il match evitando che i suoi ragazzi sottovalutino gli avversari.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Martina Franca) viene dato a 3,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Cosenza) la quota è 2,25.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Martina Franca-Cosenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© Riproduzione Riservata.