BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Milan-Fiorentina (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: la chiude Boateng! (Serie A 2016, oggi 17 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MILAN-FIORENTINA (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): LA CHIUDE BOATENG! - Resa dei conti al Meazza, il Milan batte la Fiorentina per 2 a 0 e torna così alla vittoria. Nel finale, a chiudere i conti, ci ha pensato Boateng, che alla seconda gara dopo il rientro ritrova il gol firmando la rete del raddoppio, approfittando di un'uscita sciagurata di Tatarusanu, inutile il recupero di Roncaglia che non può far nulla per fermare Boateng. L'arbitro concede cinque minuti di recupero, nei quali i viola provano a riaprire la partita, ma è Balotelli (partito comunque in fuorigioco) a colpire il palo e a sfiorare il 3-0. In classifica il Milan sale al sesto posto, la Fiorentina - seconda sconfitta consecutiva - resta ferma in quarta posizione a 38 punti, perdendo contatto dalla capolista Napoli.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): ANTONELLI SFIORA IL RADDOPPIO! - Quando mancano dieci minuti al novantesimo, il punteggio di Milan-Fiorentina è sempre di 1 a 0 in favore dei rossoneri. Al 57' occasione per la Fiorentina, Kalinic salta in alto e colpisce di testa il pallone, mandandolo poco sopra la traversa. Al 61' grande chance di raddoppiare per il Milan, Bertolacci apre per Antonelli che tira addosso a Tatarusanu, passandogli di fatto il pallone. Al 65' azione personale di Niang che supera Roncaglia e tenta un tiro-cross che si infrange sul palo esterno. Nel frattempo Paulo Sousa fa entrare in campo Rossi nel tentativo di acciuffare il pari. Al 75' palla gol per Honda che trova il tiro ma spedisce il pallone sopra la traversa. Nel frattempo la Fiorentina ha dovuto fare a meno di Marcos Alonso, uscito dal campo dopo aver preso un duro colpo; mentre nelle fila del Milan è entrato Boateng.  

DIRETTA MILAN-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): È INIZIATO IL SECONDO TEMPO - È ripreso al Meazza il posticipo tra Milan e Fiorentina, al decimo minuto de secondo tempo il punteggio resta di 1 a 0 in favore della squadra allenata da Mihajlovic. In questo inizio di ripresa, la formazione viola cerca subito di alzare i ritmi e di riversarsi in avanti alla ricerca del pari, prendendo l'iniziativa, mentre i rossoneri giocano di rimessa. Al 53' Fiorentina pericolosa sugli sviluppi di un corner, Borja Valero prova a servire Astori che viene chiuso dall'anticipo di Alex. Al 55' sussulto dei rossoneri, Bertolacci apre per Niang che però è in fuorigioco e così resta fermo, consentendo a Tatarusanu di far suo il pallone.  

DIRETTA MILAN-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): I VIOLA ALZANO IL BARICENTRO - Termina, senza recupero, il primo tempo di Milan-Fiorentina, con i rossoneri di Mihajlovic avanti 1 a 0 grazie al gol di Bacca. I viola soffrono soprattutto l'assenza di Gonzalo Rodriguez, il leader della difesa, senza il quale la retroguardia viola sembra più insicura e titubante. Al 38' ospiti pericolosi con Marcos Alonso che mette il pallone in mezzo per Kalinic, il centravanti croato a due passi dalla porta manca però l'impatto con la sfera. L'undici di Paulo Sousa forza i ritmi e alza il baricentro, chiudendo in crescendo il primo tempo, mentre i padroni di casa faticano a ripartire. La prima frazione di gioco si chiude con una punizione per la Fiorentina, Donnarumma respinge coi pugni ma Kalinic aveva toccato il pallone col braccio e viene ammonito.  

DIRETTA MILAN-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): I VIOLA ALLA RICERCA DEL PARI! - Alla mezz'ora del primo tempo, il punteggio di Milan-Fiorentina rimane di 1 a 0 in favore dei padroni di casa. All'11' arriva la reazione dei viola con Suarez che apre per Bernardeschi, il giovane centrocampista della Fiorentina va al tiro ma viene murato in calcio d'angolo. Al 17' iniziativa personale di Ilicic che si accentra e carica il tiro, spedendo il pallone abbondantemente sopra la traversa. Nonostante lo svantaggio, la formazione di Paulo Sousa dimostra di essere ancora pienamente in partita, anche perché il Milan, dopo il gol di Bacca, non si è più reso pericoloso dalle parti di Tatarusanu, fatta eccezione per una giocata di Bonaventura che ha provato a seminare la difesa avversaria a suon di dribbling, ma non è riuscito a mettere il pallone in mezzo all'area piccola.  

DIRETTA MILAN-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): GRAN GOL DI BACCA! - È iniziato allo stadio Meazza il posticipo della 20^ giornata di Serie A 2015-2016 tra Milan e Fiorentina, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 1 a 0. La formazione di Mihajlovic è passata in vantaggio grazie all'ultima invenzione di Carlos Bacca che si accentra, si libera della marcatura di Tomovic e libera il tiro, non lasciando scampo a Tatarusanu per l'1-0 rossonero. L'undici di Paulo Sousa, che pure non aveva cominciato male facendo un possesso palla prolungato, deve ora recuperare il gol di svantaggio ma accusa un colpo e commette errori soprattutto in fase difensiva.  

DIRETTA MILAN-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Ci siamo: sta per iniziare Milan-Fiorentina, partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Diamo subito uno sguardo alle formazioni ufficiali: Mihajlovic conferma il 4-4-2 con il grande ex Montolivo in mediana in compagnia di Bertolacci, ancora una volta è Honda l’esterno destro mentre Niang affianca Bacca (Balotelli è in panchina). Nella Fiorentina Bernardeschi viene restituito al consueto ruolo di fluidificante destro; in mezzo occasione per Mario Suarez, Kalinic viene accompagnato da Ilicic e Borja Valero. Calcio d’inizio alle ore 20:45. MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, S. Simic, C. Zapata, De Sciglio, José Mauri, A. Poli, Kucka, N. De Jong, K.P.Boateng, Balotelli. Allenatore: Sinisa Mihajlovic FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Astori, Roncaglia; Bernardeschi, Mario Suarez, Matias Vecino, Marcos Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. A disposizione: Sepe, Lezzerini, Gilberto, Pasqual, Blaszczykowski, Mati Fernandez, Mario Suarez, Verdù, G. Rossi, Babacar, Baez. Allenatore: Paulo Sousa 

DIRETTA MILAN-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Si avvicina il momento di Milan-Fiorentina, posticipo della ventesima giornata di Serie A. Dopo il pari in casa della Roma e la vittoria, fondamentale, in Coppa Italia contro il Carpi, la panchina di Sinisa Mihajlovic resta comunque in bilico. La formazione rossonera ha lanciato comunque segnali di crescita, ma la tifoseria continua ad essere insoddisfatta. Il 4-4-2 del tecnico serbo non si è dimostrato perfettamente congeniale per tutti gli elementi presenti in rosa. Ha salutato la compagnia, destinazione Cina, il brasiliano Luiz Adriano, e con il tesoretto per la sua cessione potrebbero arrivare rinforzi per il salto di qualità che i rossoneri cercano da inizio stagione. Esattamente quello che ha trovato la Fiorentina di Paulo Sousa, che contro la Lazio ha sofferto però l'assenza di uomini chiave come Bernardeschi ed Ilicic (impiegato solo a partita in corso) che hanno impedito ai viola di lanciare l'assalto al titolo d'inverno. Il tecnico portoghese confermerà come modulo il 3-4-2-1 e spererà di recuperare per la trasferta di San Siro almeno l'incursore sloveno, che sta vivendo una delle sue migliori stagioni e che nell'ultima trasferta di Palermo era stato decisivo per i viola realizzando una doppietta.

DIRETTA MILAN-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Chiuderà la prima giornata di ritorno il match Milan-Fiorentina, vediamo le statistiche delle due squadre in questa prima parte di stagione. I rossoneri hanno realizzato venticinque gol fino ad ora e ben sette reti sono arrivate tra il 45' ed il 60'. Stesso discorso per i gol subiti, sempre ventitré con la capacità in incassarne sempre sette tra il 45' ed il 60'. Il numero totale di attacchi ammonta a quattrocentotrentaquattro, quasi un record per il Milan in stagione, i tiri in porta sono stati invece novantasei. Passiamo alla Fiorentina di mister Sousa che ha realizzato ben trentasette gol in diciannove gare, solo diciannove gol incassati dai viola: sono sette le reti subite tra il 75' ed il 90'. Le statistiche parlano poi di quattrocento attacchi totali, duecentosessantacinque falli commessi e una media del possesso palla pari a trentuno minuti e sette secondi. 

DIRETTA MILAN-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). L'ARBITRO - Milan-Fiorentina sarà diretta da Daniele Doveri; è questo forse l'appuntamento più entusiasmante della ventesima giornata di Serie A 2015-2016. In questa stagione Doveri ha arbitrato nove partite, estraendo la bellezza di quarantacinque cartellini gialli, tre doppi gialli e nessun cartellino rosso. L'arbitro ha già diretto il Milan a San Siro ed in quelle occasioni ha estratto cinque cartellini gialli in tre gare, e nessun cartellino rosso. Doveri ha inoltre fischiato due calci di rigore, l'incidenza del segno uno è stata del 100%. La media gol a partita è stata di quattro reti. Doveri ha diretto anche la Fiorentina lontano dal Franchi estraendo tre cartellini gialli e nessun rosso. Nessun rigore fischiato dall'arbitro, l'incidenza del 2 è stata del 100%. La media gol a partita è stata di 3.5 reti a partita. Gli assistenti di Doveri saranno Giallatini e Marrazzo, il quarto uomo sarà Tasso. 

DIRETTA MILAN-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Milan-Fiorentina, diretta dall'arbitro Doveri, è il posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 20:45 di questa sera a San Siro. Seconda apparizione dei rossoneri davanti al proprio pubblico nel giro di pochi giorni; il Milan infatti è reduce dal quarto di finale di Coppa Italia, vinto 2-1 contro il Carpi.

Un’altra partita semi-decisiva per il futuro di Sinisa Mihajlovic, un’altra prova della squadra che ha saputo essere compatta e imporsi, qualificandosi per una semifinale nella quale comunque vada partirà nettamente favorita. In classifica sono 29 i punti del Milan, che è ancora in ritardo e vede allontanarsi l’obiettivo terzo posto, quel traguardo che in estate era considerato minimo; la Fiorentina è a quota 38 e punta ancora lo scudetto, pur se forse stanno emergendo - non per la prima volta - i limiti di una rosa con la panchina corta e che va in sofferenza ogni qual volta Paulo Sousa apre al turnover. 

La classifica però dice che la Fiorentina è lì, a soli tre punti; anche entrare in Champions League sarebbe un grande risultato per una squadra che è reduce da tre quarti posti consecutivi, ma chiaramente la distanza ravvicinata rispetto alla vetta impone di provarci fino a quando sarà consentito. Per quanto riguarda il Milan, bisogna innanzitutto evitare un altro flop: i rossoneri hanno mancato l’Europa nelle ultime due stagioni e non si possono permettere che accada una terza. Nel nuovo anno il Milan non ha ancora vinto in campionato: ha perso a San Siro contro il Bologna, uscendo tra i fischi dei tifosi, e ha pareggiato sul campo della Roma. 

Le prime della classe si sono allontanate; sono adesso 10 le lunghezze da recuperare per il terzo posto, ma soprattutto entrando in questa giornata Sinisa Mihajlovic era ottavo. Il tecnico serbo ha ammesso che le critiche probabilmente lo accompagneranno per tutta la stagione, forse per evitare ogni volta il tormentone del suo posto in discussione; battendo la Fiorentina potrebbe tornare a vivere giorni positivi. Una Fiorentina che nel 2016 ha ottenuto 3 punti: la vittoria sul campo del Palermo non ha avuto seguito e contro la Lazio, al Franchi, è arrivata una pesante sconfitta.

A conferma peraltro del fatto che contro le big del campionato i viola hanno sempre faticato: a parte il roboante 4-1 centrato a San Siro, la Fiorentina ha perso contro tutte le altre. Il lato luminoso della vicenda è che nel girone di ritorno tutte le sfide dirette o quasi saranno giocate in casa; e dunque rimanere in alto si può. A noi ora non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire a San Siro; il Milan vuole vendicare la sconfitta dell’andata e provare a ricucire lo strappo in classifica, mentre la Fiorentina punta a riprendersi la vetta. Diamo allora la parola al campo senza indugiare oltre, perchè ci siamo: la diretta di Milan-Fiorentina, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Milan-Fiorentina sarà trasmessa sui canali di pay tv satellitare e del digitale terrestre. Nel primo caso dovete andare su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (dove la partita è anche in pay per view, codice d’acquisto 489921), nel secondo su Premium Sport e Premium Sport HD. Per tutti gli abbonati sarà disponibile anche la diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play (senza costi aggiuntivi). Per tutte le informazioni utili sul torneo potete inoltre consultare la pagina ufficiale www.legaseriea.it, con il corrispettivo account Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >