BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Padova-Reggiana (risultato finale 0-0): partita senza reti all'Euganeo (Lega Pro Girone A, oggi 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PADOVA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 18^ GIORNATA) - Padova-Reggiana, diretta dall'arbitro Pierantonio Perotti, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Euganeo. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifia con 23 punti, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e quattro pareggi. Gli ospiti invece si trovano invece in settima posizione a quota 25 dopo sei vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte.

Il Padova di Giuseppe Pillon è reduce dal buon pareggio per 1-1 sul campo dell'Alessandria, capolista del campionato. Al 19' Altinier con il quinto gol stagionale aveva portato in vantaggio i veneti, ma al 60' è arrivato il pari avversario. Poco dopo proprio Altinier è stato vicino al nuovo sorpasso, mentre nel finale i piemontesi si sono visti annullare un gol per fuorigioco. Un match piacevole in cui il pareggio è risultato essere tutto sommato giusto. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PADOVA-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

I biancoscudati sono alla seconda X di fila su un totale di cinque risultati utili consecutivi. L'arrivo di Pillon in panchina ha dato una svolta decisa e anche oggi la squadra vorrà confermarsi per allontare una zona playout che dista solo quattro lunghezze e dunque non si può stare ancora tranquilli. Il Padova per vincere dovrà esercitare fin dal primo minuto forte pressione sugli avversari badando a non sbilanciarsi troppo e concretizzando le occasioni create. Uomini come Altinier, Petrilli e Neto, tutti a quota cinque gol in componato, sono senza dubbio gli uomini più attesi. 

La Reggiana di Alberto Colombo viene invece dalla sconfitta casalinga per 1-0 sul Bassano Virtus al termine di un partita che era stata piacevole ed intensa, ma con difficoltà da ambedue le parti nell'essere incisive negli ultimi venti metri. Per gli emiliani la beffa si è materializzata nel finale con il gol decisivo di Iocolano, una vera prodezza che ha ammutolito il Mapei Stadium. Interrotta quindi la striscia di tre risultati utili consecutivi e ora i granata si devono rialzare per evitare di entrare nuovamente in crisi. Un altro ko rischia di minare la serenità ritrovata del gruppo. Mister Colombo deve preparare al meglio la sfida contro il Padova che potrebbe anche rilanciare le ambizioni in chiave playoff, distanti solo quattro punti. Se Arma tornasse a segnare con una certa regolarità, la Reggiana ne trarrebbe certamente vantaggio. Il marocchino è fermo a sei marcature e a secco da cinque turni, troppi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Padova) viene dato a 2,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Reggiana) la quota è 2,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Padova-Reggiana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PADOVA-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.