BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Prato-Pisa (risultato finale 0-1): decide il gol di Makris (Lega Pro Girone B, oggi 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PRATO-PISA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). I TESTA A TESTA - Prato-Pisa sta per iniziare; un importante derby toscano tra due squadre che hanno tante ambizioni, in particolare i nerazzurri secondi in classifica che sognano la promozione diretta in Serie B. Andiamo a vedere come si era conclusa la partita di andata: si era giocato naturalmente all’Arena Garibaldi, lo scorso 6 settembre, e il Pisa alla prima con Gennaro Gattuso allenatore aveva dimostrato di essere una squadra in grado di raggiungere grandi obiettivi. I nerazzurri si erano imposti per 2-1: Luca Verna aveva trovato il gol del vantaggio nel primo tempo, Arturo Lupoli aveva raddoppiato nella ripresa. Il Prato si era svegliato soltanto negli ultimi 10 minuti e Alessandro Capello, di proprietà del Cagliari, aveva trovato sull’assist di Alberto Gomes il gol della bandiera, che però non era servito agli ospiti per evitare la sconfitta alla prima giornata di campionato. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRATO-PISA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA PRATO-PISA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 18^ GIORNATA) - Prato-Pisa, diretta dall'arbitro Stefano Giovani, si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Lungobisenzio. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone B di Lega Pro. Arbitra Giovani di Grosseto. I padroni di casa occupano la dodicesima posizione del campionato con 20 punti, frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al secondo posto a quota 32 dopo nove vittorie, sei pareggi e due sconfitte.

Il Prato allenato da Alessio De Petrillo è reduce dal ko in trasferta per 1-0 contro il Savona, il secondo consecutivo. Solo un punto negli ultimi tre turni. La sconfitta in Liguria pesa molto dato che durante il match i pratesi hanno avuto molte occasioni e non hanno saputo sfruttarle. Buono il gioco espresso, ma in fase offensiva è mancato cinismo. 

Al 78' un penalty ha portato in vantaggio i savonesi, rimasti anche in nove nel finale. Proprio negli ultimi minuti è successo di tutto e al 91' Capello ha sprecato un calcio di rigore che avrebbe regalato almeno un punto ai toscani. Proprio il giocatore migliore della squadra, di cui è capocannoniere con 8 reti, ha sbagliato. Il Prato ha solo quattro punti di vantaggio sulla zona playout e oggi è atteso da un derby molto difficile che in caso di nuovo ko si avvicinerebbe a posizioni pericolose. Mister De Petrillo dovrà preparare a dovere i suoi ragazzi a questo match. Soprattutto dal punto di vista difensivo servirà una gara molto attenta, ma anche in attacco bisognerà evitare di sprecare le occasioni come avvenuto a Savona. 

Il Pisa guidato da Gennaro Gattuso viene invece dalla vittoria per 2-0 in casa contro la Pistoiese. La doppietta di Verna, un gol per tempo, è stata decisiva e non sono mancate le polemiche in occasione del raddoppio visto che il fuorigioco era netto. Le proteste sono costate l'espulsione del capitano degli arancioni Di Bari. Una buona affermazione per i pisani dopo due pareggi di fila, sesto risultato utile consecutivo e secondo posto conquistato scavalcando la Maceratese. I neroblu oggi puntano a bissare il successo dell'ultima giornata per avvicinare la vetta della classifica occupata dalla Spal, distante 5 punti. Gattuso ha in Varela con 6 reti il migliore cannoniere, ma è a secco da tre turni e deve ritrovare il gol per continuare il suo contributo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Prato) viene dato a 3,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Pisa) la quota è 2,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Prato-Pisa, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRATO-PISA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.