BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pro Patria-Pavia (risultato finale 0-0): occasione persa per gli ospiti (Lega Pro Girone A, oggi 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PRO PATRIA-PAVIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Pro Patria-Pavia è una delle partite della diciottesima giornata in Lega Pro. Per il girone A, oggi si gioca allo Speroni; all’andata invece - naturalmente - la sfida era andata in scena al Fortunati. Pavia costruito per la promozione, Pro Patria con tanti problemi societari e tanta incertezza; il 4-0 che ne era maturato era stato quasi una naturale conseguenza. Nel primo tempo Alessandro Cesarini aveva trasformato il rigore procurato da Martin (fallo di Bastone); nella ripresa erano arrivati i gol di Mattia Marchi, ancora Cesarini e Setefano Del Sante. Per il Pavia si trattava già della terza partita di campionato, visto che la Pro Patria era stata ferma per un processo in essere; prima di giocare contro i Tigrotti, la squadra allenata da Michele Marcolini aveva perso sul campo della Cremonese e vinto in casa contro il Sudtirol. Come andrà a finire invece oggi pomeriggio? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRO PATRIA-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PATRIA-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 18^ GIORNATA) - Pro Patria-Pavia, diretta dall'arbitro Riccardo Panarese, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Carlo Speroni. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa stazionano sempre in diciottesima e ultima posizione del campionato con soli 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e ben dodici sconfitte. Gli ospiti invece occupano la sesta piazza a quota 27 dopo sette vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte.

La Pro Patria di Alessio Pala è reduce dal bruciante ko casalingo contro il Renate per 0-1. Si trattava di uno scontro diretto che poteva ridare un po' di speranza in chiave salvezza ai bustocchi avvicinando una zona playout che dista cinque punti. La situazione è disperata sempre di più. Contro i brianzoli l'espulsione di Taino prima dell'intervallo è stata sicuramente rilevante, ma in generale la squadra non è stata in grado di creare problemi agli avversari. 

I due risultati utili di fila delle ultime giornate sembravano aver riportato un po' di speranza, ma il nuovo ko ha ricompromesso tutto. Oggi la sfida contro il Pavia sarà tutt'altro che semplice. Anzi, un nuovo insuccesso rischia di far degenerare la situazione. Una buona prestazione di carattere, personalità, coraggio e concretezza potrebbe aiutare a strappare almeno un pareggio, ma servirà tirare fuori il 101%. 

Il Pavia guidato da Fabio Brini viene invece da un buon pareggio casalingo per 2-2 contro la FeralpiSalò. Dopo il vantaggio gardesano, i pavesi hanno trovato il pari e il sorpasso con la doppietta del solito Cesarini, ma al 76' è arrivato il 2-2 definitivo degli ospiti. Il risultato non serve ad avvicinare la zona playoff, lontana comunque solo due lunghezze. Oggi i lombardi affrontano oggi il fanalino di coda del campionato e possono fare bottino pieno. Non possono fallire questo appuntamento. Il Pavia ha in Ferrerri e Cesarini, che insieme hanno realizzato tredici gol complessivi, una coppia offensiva dal grande potenziale e deve sfruttarla anche oggi per vincere. Il successo aiuterebbe a riavvicinare o magari ad agganciare i playoff.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Patria-Pavia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRO PATRIA-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.