BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Rimini-Tuttocuoio (risultato finale 0-0): nulla di fatto in Romagna (Lega Pro Girone B, oggi 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA RIMINI-TUTTOCUOIO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). I TESTA A TESTA - Rimini-Tuttocuoio inizia tra poco; la partita che inaugura il girone di ritorno in Lega Pro era terminata in parità lo scorso 6 settembre, quando allo stadio Mannucci le due squadre si erano trovate faccia a faccia lo scorso 6 settembre per l’esordio stagionale in campionato. Il Rimini affidato alle cure di Alessandro Pane, ex centrocampista dell’Empoli, si era portato in vantaggio con Pasquale Mazzocchi; fino ai minuti di recupero aveva cullato il sogno di aprire il campionato con una vittoria esterna di prestigio, ma il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli aveva trovato il pareggio su calcio di rigore, procurato da Riccardo Martinelli e Lorenzo Tempesti, con la squadra in dieci dal 77’ per l’espulsione di Corrado Colombo, aveva battuto Anacoura regalando un punto ai toscani. Come andrà a finire invece oggi a campi invertiti? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV RIMINI-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA RIMINI-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 18^ GIORNATA) - Rimini-Tuttocuoio, diretta dall'arbitro Salvatore Guarino, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Romeo Neri. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone B di Lega Pro. Dirigerà l'arbitro di Guarino di Caltanissetta. I padroni di casa occupano la quindicesima posizione della classifica con 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte. Gli ospiti invece si trovano all'ottavo posto a quota 23 dopo sei vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte.

Il Rimini è reduce dal ko per 2-0 ad Arezzo, il terzo negli ultimi quattro turni di campionato. Un risultato che è costato la panchina ad Oscar Brevi, sostituito da Leonardo Acori, l'allenatore che portò i biancorossi dalla Serei C2 alla Serie B nel 2005. Per la seconda volta i romagnoli cambiano tecnico e sperano che questa sia la volta buona per avere una scossa e macinare una serie di risultati positivi per guadagnare una posizione di classifica più tranquilla rispetto a quella attuale. I riminesi sono in zona playout, a tre lunghezze dalla salvezza diretta. 

Oggi ci si aspetta una reazione di carattere da parte della squadra, che ad Arezzo è rimasta anche in inferiorità numerica al 37' e ha creato pochissimo mostrando di essere allo sbando. Mister Acori deve motivare a dovere un gruppo spento da troppo tempo e in cui le qualità non mancano per poter fare del buon calcio. 

Il Tuttocuoio guidato da Cristiano Lucarelli viene anch'esso da una sconfitta casalinga per 0-2 contro la capolista Spal. I neroverdi nel primo tempo hanno retto l'urto, ma nella ripresa sono crollati finendo anche in nove il match per le espulsioni di Feola e Tempesti. Si è trattato del terzo ko nelle ultime quattro giornate. La vittoria roboante per 0-4 a Siena nella giornata precedente aveva illuso che la crisi fosse alle spalle e invece rischia di non essere così. Perdere contro la prima della classe comunque ci stava, ma sarà importante che i toscani reagiscano e facciano bottino piena contro un Rimini alla deriva. Lucarelli punta molto su Shekiladze, cannoniere della squadra con sei reti. Dalla sua buona vena realizzativa possono dipendere le sorti del match.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Rimini) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) la quota è 3,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Rimini-Tuttocuoio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV RIMINI-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.