BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sudtirol-Albinoleffe (risultato finale 2-2): spettacolo in Alto Adige (Lega Pro Girone A, oggi 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SUDTIROL-ALBINOLEFFE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Andiamo a vedere come si era conclusa Sudtirol-AlbinoLeffe all’andata, quando le due squadre avevano fatto il loro esordio nell’attuale campionato di Lega Pro. Il Sudtirol, squadra che da qualche anno aspira alla promozione (ha anche giocato una finale playoff), era riuscito a fare la voce grossa confermando la propria superiorità di rosa. Allenata da Giovanni Stroppa, si era imposta in trasferta per 1-0 grazie a un calcio di rigore che Francesco Checcucchi aveva procurato toccando il pallone con il braccio. Dal dischetto si era presentato Piergiuseppe Maritato, che aveva battuto Amadori; era stato l’unico gol di una partita nella quale gli altoatesini avevano comunque sofferto, come dimostrato dai quattro cartellini gialli subiti (tre dei quali tra il 73’ e il 91’, nel momento del forcing dell’AlbinoLeffe che andava a caccia del pareggio). Come andrà a finire invece oggi? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SUDTIROL-ALBINOLEFFE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA SUDTIROL-ALBINOLEFFE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 18^ GIORNATA) - Sudtirol-Albinoleffe, diretta dall'arbitro Federico Sassoli, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Druso. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quarto posto in campionato con 29 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece in classifica si trovano in diciassettesima e dunque penultima posizione a quota 12 dopo tre vittorie, tre pareggi e ben 11 sconfitte.

Il Sudtirol di Giovanni Stroppa è reduce dall'importante e sorprendente successo per 2-3 sul campo della capolista Cittadella. Dopo due minuti i veneti erano passati in vantaggio e sembra potessero vincere quasi agevolmente, ma non sono riusciti a dare la mazzata agli altotesini, che nella ripresa hanno prima pareggiato al 47' con Tulli e poi si sono portati avanti al 55' con Cia. 

Allo scoccare dell'ora di match è arrivato il pari dei ragazzi di Fulvio Pea, però all'85' Gliozzi su calcio di rigore ha firmato il nuovo sorpasso biancorosso e la beffa finale per i padroni di casa. Una grande vittoria per il Sudtitol, la seconda consecutiva, la terza nelle ultime quattro giornata. La squadra è in zona playoff e vede la vetta della classifica distante solamente tre lunghezze. La terza affermazione di fila può oggi regalare un ulteriore avvicinamento, se non un aggancio, al primo posto. Finalmente il Sudtirol ha cambiato marcia trovando un po' di continuità dopo un periodo altalenante con tanti pareggi. Gli altoatesini hanno in Gliozzi con otto reti il loro migliore cannoniere, ma in generale l'organico possiede uomini che possono fare male in ogni momento.

L'Albinoleffe guidato da Marco Sesia viene invece dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Mantova nel posticipo del lunedì. Uno scontro diretto per la salvezza in cui ci si aspettava che le due compagini lottassero per i tre punti e invece è avvenuto poco di particolarmente significativo. Sono stati gli ospiti a recriminare per due occasioni fallite, ma per il resto è successo poco. Gli orobici avevano una chance in casa per provare a rilanciarsi dopo le tre sconfitte di fila accumulate, ma non l'hanno sfruttata a dovere e la salvezza dista nove lunghezze. Oggi contro un lanciatissimo Sudtirol sarà difficile fare l'impresa, ma con una prestazione attenta, di carattere e cinica dal primo all'ultimo minuto si potrebbe conquistare un buon risultato o comunque uscire dal campo a testa alta con maggiore fiducia per il futuro.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Sudtirol) viene dato a 1,62 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Invece per il segno 2 (vittoria Albinoleffe) la quota è 5,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Sudtirol-Albinoleffe, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SUDTIROL-ALBINOLEFFE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.