BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI SERIE A/ Le partite della ventesima giornata di campionato: Udinese-Juventus (oggi, 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Alle ore 15.00 di oggi tornano in campo i Campioni di Italia allenati da Massimiliano Allegri. La Juventus va a fare visita all'Udinese nel nuovissimo Dacia Stadium per una gara molto importante soprattutto in relazione al pareggio dell'Inter e alla vittoria del Napoli di ieri. Nonostante i bianconeri vadano a giocare fuori casa sono considerati i favoriti dalla Snai. Il 2 (vittoria juventus) infatti è il segno più probabile bancato a 1.57. Altissima la quota del segno 1 (vittoria Udinese) che si attesta addirittura a 6.50. L'X (pareggio) invece è quotato 3.70. Si prospetta comunque una gara per il bookie con meno di tre gol con l'Under a 1.70 e l'Over a 2.05. Probabile sempre per la Snai che la Juventus non prenda reti lo si capisce dal No Goal a 1.75 rispetto al Goal a 1.95.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - L'anticipo delle ore 12.30 della giornata di oggi di Serie A è Genoa-Palermo, gara aperta a diversi tipi di risultato. Dopo un periodo molto difficile entrambe le squadre vengono da una vittoria esterna. Il grifone ha superato 2-0 l'Atalanta, mentre i rosanero sono riusciti a vincere 1-0 contro il Verona. I siciliani hanno cambiato guida tecnica nonostante il successo ottenuto al Bentegodi, al posto di Ballardini è arrivato l'argentino Barros Schelotto. La Snai banca come risultato più probabile l'1 (vittoria Genoa) a 1.77. Il segno X (pareggio) viene dato invece a 3.50. Più alta la quota del 2 (vittoria Palermo) che sale addirittura a 4.75. Si prevede una gara con meno di tre gol con l'Under a 1.75 e l'Over a 1.95. Equilibrio quello che vediamo tra Goal (1.85) e No Goal (1.85).

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Carpi-Sampdoria è la partita delle ore 15 che potrebbe dare vari risultati perché la formazione di Castori in casa è temibilissima mentre la Sampdoria sta andando a corrente alternata. E anche le quote Snai dimostrano questo equilibrio infatti sia l'1 che il 2 è data alla stessa quotazione, ovvero 2,70 mentre l'X è dato a 3,10. L'Under a 1,60 contro l'over a 2,20 mentre il Goal è dato a 1,90 contro l'1,80 del No Goal. Montella vuole assolutamente vincere contro la formazione di casa che però non intende fare la vittima sacrificale.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Allo stadio Dall'Ara per la prima di ritorno della Serie A ci sarà il match tra Bologna e Lazio con i felsinei che vengono dalla sconfitta casalinga contro il Chievo mentre i biancocelesti hanno vinto sul campo della Fiorentina per tre a uno. Le quote Snai sono a favore degli ospiti, l'1 infatti è dato a 3,40 mentre il pareggio è dato a 3,20 contro il 2,20 del 2 della Lazio. Non sono previsti tanti gol, l'Under è dato a 1,60 mentre l'Over 2,5 a 2,20. Il Goal di entrambe le squadre a 1,87, il No Goal a 1,83. Situazione certamente in bilico quella tra le due formazioni con la Lazio leggermente favorita.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Una delle partite più interessanti della 20esima giornata di campionato è senza dubbio Chievo-Empoli con i padroni di casa che cercheranno sicuramente di vincere la partita casalinga contro una delle formazioni più in forma del campionato ovvero l'Empoli di mister Giampaolo. Per le quote Snai c'è un equilibrio totale visto che l'1 è dato a 2,55 mentre il pareggio è dato a 3,10. Il due dell'Empoli a 2,90 dimostra che c'è davvero grande equilibrio tra le due formazioni mentre l'Under a 1,50 fa capire che potrebbero esserci pochi gol visto che i due tecnici sono molto attenti dal punto di vista difensivo. Una partita equilibrata quella tra Maran e Giampaolo, maestri di tattica che fino ad oggi hanno mostrato grandi qualità.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Dopo i tre anticipi del sabato la ventesima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno, completerà il suo programma domenica 17 gennaio 2016 con le sette partite rimanenti. Alle ore 12:30 andrà in scena il lunch-match di Marassi tra Genoa e Palermo, alle 15:00 invece il menu prevede Bologna-Lazio, Carpi-Sampdoria, Chievo Verona-Empoli, Roma-Hellas Verona e Udinese-Juventus; infine il posticipo delle 20:45 ovvero Milan-Fiorentina. A seguire i pronostici sulle partite della 20^giornata di Serie A.

PRONOSTICO GENOA-PALERMO - Definirlo scontro salvezza potrebbe essere prematuro, ma è comunque un fatto assodato che Genoa e Palermo siano le squadre più in difficoltà dopo il terzetto di coda. Entrambe hanno recentemente interrotto una serie di sconfitte e sono chiamate ad una conferma, ma la paura di perdere potrebbe paralizzare i giocatori in campo: X.

PRONOSTICO BOLOGNA-LAZIO - Scontro tra le due squadre che hanno collezionato il minor numero di pareggi fino a questo momento (solo uno per il Bologna). La squadra di Donadoni pare non conoscere mezze misure e, sebbene abbia accumulato diversi punti utili, non ha ancora raggiunto una continuità di risultati. Potrebbe approfittarne la Lazio, che in trasferta sta dimostrando di non temere nessuno. Possibile un altro colpo esterno.

PRONOSTICO CARPI-SAMPDORIA - Con l'ultima vittoria in campionato e la buona prova in Coppa Italia contro il Milan, Il Carpi ha dimostrato che ci crede ancora e non ha nessuna intenzione di cedere le armi. Una vittoria contro la Samp potrebbe consentire il sorpasso nei confronti del Frosinone, ma la squadra di Montella, malgrado la sconfitta interna contro la Juve, appare in buona forma. Possibile dunque un pari.

PRONOSTICO CHIEVO-EMPOLI - Partita da tripla, con due squadre che stanno mostrando un buon calcio, soprattutto in attacco. Il miglior Empoli di sempre dovrà faticare per imporsi anche a Verona, ma le 5 vittorie nelle ultime 6 partite fanno ben sperare. Toscani quindi leggermente avvantaggiati nel pronostico.

PRONOSTICO ROMA-HELLAS VERONA - Partita dal risultato apparentemente scontato, questo match costituisce la classica trappola per il nuovo arrivato Spalletti. Rossella Sensi ha dichiarato che con il nuovo allenatore "si può vincere lo scudetto", e la Roma è quindi obbligata a vincere contro un Verona ancora a secco di vittorie. Uno fisso, ma i rischi per i giallorossi sono dietro l'angolo.

PRONOSTICO UDINESE-JUVENTUS - All'andata i friulani riuscirono sorprendentemente ad espugnare lo Juventus Stadium, interrompendo l'imbattibilità interna dei bianconeri. Ora l'Udinese è chiamata a ripetere l'impresa, ma la Juve intende inanellare il decimo successo di fila. Le motivazioni per assistere ad uno spettacolo ci sono tutte e Di Natale ha dichiarato di voler fare un regalo a Pozzo. Ci si può quindi sbilanciare pronosticando una clamorosa vittoria interna, nella cornice del nuovo stadio gremito.

PRONOSTICO MILAN-FIORENTINA - La vittoria in Coppa Italia lo ha tutelato dai rischi di esonero, ma mister Mihajlovic è ancora sotto osservazione, anche se con il ritorno in campo di Super Mario la situazione potrebbe migliorare. La Fiorentina vuole far dimenticare invece il capitombolo contro la Lazio e proverà a vincere. Alla fine, il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.



© Riproduzione Riservata.