BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Carpi-Sampdoria (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pagelle Carpi-Sampdoria, i voti della partita per il Fantacalcio: i migliori e i peggiori della partita dello stadio Braglia, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A

Foto InfophotoFoto Infophoto

Il Carpi batte la Sampdoria due a uno al termine di novantaquattro minuti battaglieri. Lollo porta avanti i biancorossi al ventisettesimo del primo tempo, Correa pareggia i conti per i blucerchiati. Ad inizio ripresa Di Gaudio si guadagna un penalty e Mbagoku realizza il definitivo due a uno che regala i tre punti ai suoi. VOTO CARPI 7 Premiata la determinazione e la costanza. Il Carpi di Castori non si arrende mai. I blucercjiati non hanno sfigurato ma hanno pagato a caro prezzo alcune ingenuità. Sceglie bene in occasione del rigore. Espulsione sacrosanta a Gagliolo nel finale.

Si è chiuso sul risultato di uno a uno il primo tempo del Braglia tra Carpi e Sampdoria. Gara che stenta a decollare, soprattutto in avvio quando le occasioni sembrano latitare. Il primo squillo del match arriva al ventiquattresimo, con il portiere dei biancorossi Belec che diventa protagonista con una doppia parata nel giro di pochi secondi, prima su Cassano e poi su Fernando. Trascorrono appena due minuti e i padroni di casa passano in vantaggio, grazie ad un destro ad incrociare da parte di Lollo che pesca l'angolino battendo l'incolpevole Viviano. La gioia dei carpigiani dura però pochi minuti, con la Sampdoria che ristabilsce l'equilibrio con un bel gol di Correa, bravo ad infilare Belec sul suggerimento di Soriano. Nel finale di frazione i liguri sfiorano il vantaggio con un bolide di Cassano da fuori area che si stampa direttamente sulla traversa. E' l'ultima emozione dei primi quarantacinque minuti.

Biancorossi troppo fragili in fase difensiva, serve maggir compattezza. Sicuramente uno dei più incisivi dei suoi: realizza il momentaneo uno a zero Non è ancora entrato in gara, prestazione non del tutto convincente

Blucerchiati più ordinati in campo rispetto agli avversari. Primo tempo tutto sommato positivo per i liguri. La sua conclusione perfetta sull'assist di Soriano regala il pari ai blucerchiati Prestazione tra luci e ombre per il giocatore del liguri (Jacopo D'Antuono)