BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE / Genoa-Palermo (4-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 20^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

Palermo

SORRENTINO 7: Le sue prodezze in porta non bastano per evitare la goleada: se a Conte servisse un terzo portiere esperto lui sarebbe il candidato numero uno per il ruolo.

ANDELKOVIC 4: Soffre per tutta la partita le accelerazioni di Suso: nel secondo tempo spinge il neo-entrato Capel e lascia in dieci i suoi compromettendo l'esito dell'incontro. Disastroso.

GONZALEZ 5: Pavoletti ha vita facile contro di lui: sono più le volte in cui va in crisi che quelle in cui riesce a sbrogliare situazioni pericolose. Su entrambi i gol dell'ex Sassuolo si dimentica di marcare l'avversario.

GOLDANIGA 5: Non fa meglio dei compagni di reparto: nel primo gol di Suso in particolare sembra fermo rispetto allo spagnolo rapidissimo. Deve ancora crescere.

MORGANELLA 6: Tra i pochi a salvarsi nella desolazione rosanero. Tanto impegno e qualche spunto per lo svizzero che nel primo tempo prova a battere in rete ma trova la parata di Perin.

HILJEMARK 5,5: Il giocatore svedese si rende protagonista di pochissimi spunti in zona offensiva. La condizione sfavillante di inizio stagione sembra lontana.

JAJALO 5,5: Ci mette tanto impegno e non disdegna qualche tentativo dal limite, soprattutto nel primo tempo: anche lui viene sommerso dalla mareggiata rossoblu.

CRISTANTE 5: L'ex Milan e Benfica bagna il suo debutto in rosanero con una prestazione anonima: dalla sua ha la scusante di essere nuovo agli schemi dei siciliani, avrà il tempo per maturare. (dal 69' BALOGH 5,5: Il nuovo acquisto rosanero prova a mettersi in mostra ma non è davvero l'occasione adatta per mostrare le sue doti)

LAZAAR 5: Prestazione deludente per l'esterno marocchino che non riesce mai ad arrivare sul fondo per il cross. Unico tentativo degno di nota un sinistro di controbalzo dal limite che per poco non sorprende Perin. (dal 90' PEZZELLA s.v.)

VAZQUEZ 5: Il giocatore di origine argentina incappa in una giornata no: un sinistro dal limite di poco a lato e qualche dribbling in mezzo al campo ad impreziosire una prestazione nettamente al di sotto delle sue potenzialità. 

DJURDJEVIC 5: L'attaccante serbo spreca l'occasione concessagli da Viviani non rendendosi pericoloso praticamente mai. Forse è ancora acerbo per la nostra Serie A (dal 61' GILARDINO 5,5: Entra in campo con tanta voglia di fare ma a pochi minuti dal suo ingresso Andelkovic si fa espellere e per lui non arrivano più palloni giocabili). 

ALL. SCHELOTTO-VIVIANI 5: Esordio sfortunato in panchina per la nuova coppia di condottieri del Palermo: la speranza (non v'è mai la certezza con Zamparini), è che il duo abbia il tempo di lavorare per esprimere la propria idea di calcio.

 

(Dario D'Angelo)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.