BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Udinese-Juventus (0-4): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

LE PAGELLE DELL'UDINESE

KARNEZIS 6 - Subisce un gol evitabile da calcio di punizione; non può niente sulle altre reti incassate. Evita la goleada alla Juventus sfoggiando parate importanti.

WAGUE 4,5 - Un disastro insieme a tutto il resto del reparto arretrato. Tra i tre resta comunque il migliore (dal 54'HEURTAUX 6 - Entra per fare le barricate: ci riesce compiendo un paio di interventi decisivi).

DANILO 3,5 - Fuori partita sin da subito. Al 24' lascia i suoi in dieci concedendo rigore agli avversari. Da lì in poi per l'Udinese è uno psicodramma.

FELIPE 4 - Demolito da Dybala. Non riesce mai a tenere l'argentino che spesso e volentieri si sposta dalle sue parti per dettar elegge. In crisi anche sugli inserimenti di Khedira.

WIDMER 5 - Perde nettamente il duello contro contro Alex Sandro ma, per lo meno, continua a correre sino al triplice fischio di Rocchi.

BADU 4,5 - Quest'oggi zero qualità e zero quantità. Non riesce a tamponare le ripartenze avversarie e anzi viene schiacciato dal tandem Khedira-Asamoah.

LODI 5,5 - Uno dei meno peggio. Pochi palloni giocabili, tanto sacrificio in marcatura su Marchisio. Nel secondo tempo Buffon gli nega la gioia del gol.

ITURRA 4 - Assolutamente fuori partita. Dopo l'espulsione di Danilo tampona come può gli assalti della Juventus senza però mai risultare utile.

EDENILSON 4 - Arrembante in avvio. Presto retrocede fin sulla linea dei difensori dove viene fatto a fette dalla manovra bianconera.

DI NATALE 4,5 - Fa quasi tenerezza. Urla, si sbraccia, ma i compagni non lo ascoltano. Esce tra gli applausi del suo pubblico (dal 59' D.ZAPATA 5,5 - Ci mette il fisico ma non basta).

THEREAU 4,5 - Mai propositivo. A differenza di Dybala non retrocede mai per raccogliere la sfera. Di conseguenza il francese finisce fuori dai giochi (dal 70'BRUNO FERNANDES 5 - Il suo ingresso in campo non produce gli effetti desiderati).

ALL.COLANTUONO 4,5 - La poca qualità a centrocampo è un difetto che si fa sentire soprattutto nelle sfide contro le big. Oggi l'Udinese non ha lottato e, dopo l'espulsione di Danilo, è sparita dai radar.

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >