BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Udinese-Juventus (0-4): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Subisce un gol evitabile da calcio di punizione; non può niente sulle altre reti incassate. Evita la goleada alla Juventus sfoggiando parate importanti.

Un disastro insieme a tutto il resto del reparto arretrato. Tra i tre resta comunque il migliore (dal 54'HEURTAUX 6 - Entra per fare le barricate: ci riesce compiendo un paio di interventi decisivi).

Fuori partita sin da subito. Al 24' lascia i suoi in dieci concedendo rigore agli avversari. Da lì in poi per l'Udinese è uno psicodramma.

Demolito da Dybala. Non riesce mai a tenere l'argentino che spesso e volentieri si sposta dalle sue parti per dettar elegge. In crisi anche sugli inserimenti di Khedira.

Perde nettamente il duello contro contro Alex Sandro ma, per lo meno, continua a correre sino al triplice fischio di Rocchi.

Quest'oggi zero qualità e zero quantità. Non riesce a tamponare le ripartenze avversarie e anzi viene schiacciato dal tandem Khedira-Asamoah.

Uno dei meno peggio. Pochi palloni giocabili, tanto sacrificio in marcatura su Marchisio. Nel secondo tempo Buffon gli nega la gioia del gol.

Assolutamente fuori partita. Dopo l'espulsione di Danilo tampona come può gli assalti della Juventus senza però mai risultare utile.

Arrembante in avvio. Presto retrocede fin sulla linea dei difensori dove viene fatto a fette dalla manovra bianconera.

Fa quasi tenerezza. Urla, si sbraccia, ma i compagni non lo ascoltano. Esce tra gli applausi del suo pubblico (dal 59' D.ZAPATA 5,5 - Ci mette il fisico ma non basta).

Mai propositivo. A differenza di Dybala non retrocede mai per raccogliere la sfera. Di conseguenza il francese finisce fuori dai giochi (dal 70'BRUNO FERNANDES 5 - Il suo ingresso in campo non produce gli effetti desiderati).

La poca qualità a centrocampo è un difetto che si fa sentire soprattutto nelle sfide contro le big. Oggi l'Udinese non ha lottato e, dopo l'espulsione di Danilo, è sparita dai radar.