BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Udinese-Juventus (0-4): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PAGELLE UDINESE-JUVENTUS (0-4): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) - La Juventus demolisce con un secco 4-0 l'Udinese. I migliori in campo sono Dybala e Khedira; tra le gli uomini di Allegri avrebbero potuto fare meglio Marchisio e Chiellini. Bocciatura totale per l'intero undici friulano: da incubo la prova di Danilo. Si 'salvano' Karnezis e Lodi. Vediamo allora le pagelle della partita. VOTO ARBITRO (Rocchi) 5,5 - Giusto il rigore per la Juventus e l'espulsione di Danilo. Mancano due doppi gialli a Badu e Chiellini. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL'UDINESE - CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA JUVENTUS

PAGELLE UDINESE-JUVENTUS: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Ecco l'appuntamento con le pagelle del primo tempo di Udinese-Juventus, risultato parziale 0-4. La Juventus vuole approfittare del passo falso dell'Inter per scavalcare i nerazzurri e acciuffare il secondo posto in solitaria alle spalle del Napoli. L'avversario di giornata per gli uomini di Allegri si chiama Udinese, squadra sempre ostica da affrontare tra le mura amiche. Nella nuovissima Dacia Arena Colantuono sceglie il 3-5-2 affidandosi all'esperienza di Totò Di Natale, preferito a Duvan Zapata: per il resto non ci sono sorprese con Thereau in attacco, Edenilson e Widmer sugli esterni e Lodi in cabina di regia.

Due sorprese invece nella Juventus dove nella formazione iniziale non ci sono Pogba e Barzagli: il primo parte dalla panchina per scelta tecnica mentre il secondo non è stato convocato a causa di problemi fisici. Allegri lancia quindi dal 1' Rugani in difesa e Asamoah a centrocampo; titolari anche Alex Sandro, Khedira e Lichtsteiner. Coppia offensiva formata dal tandem Mandzukic-Dybala. Pronti, via. Al 4' subito brivido in area ospite con Bonucci (6) che svirgola un cross di Lodi favorendo l'incornata di Widmer, facile preda di Buffon. Al 7', dagli sviluppi di un corner, Chiellini (5,5) ruba il tempo a tutti e appoggia nel cuore dell'area piccola per Mandzukic al quale non riesce il facile tap-in. Il gol è nell'aria e arriva al minuto 14. Calcio di punizione per la Juventus poco fuori dall'area avversaria: sul punto di battuta c'è lo specialista Dybala (7,5). L'argentino lascia partire un mancino non irresistibile che supera la barriera e fa secco il colpevole Karnezis (5,5) il quale effettua due incomprensibili passi verso il palo opposto da quello battezzato dal proprio avversario. L'Udinese reagisce subito in contropiede con Edenilson (4) che spara alto da buona posizione. La difesa dei friulani oggi fa letteralmente acqua da tutte le parti e al 17' arriva il meritato raddoppio della Juventus con Khedira (7) che di testa insacca la sponda di Dybala dopo la battuta di un calcio d'angolo. Secondo gol consecutivo per il tedesco in Serie A. La Juventus non appare però sazia e prima dell'intervallo trova altre due reti. Al 24' Danilo (3,5) atterra Mandzukic (6) lanciato verso Karnezis. Per Rocchi non ci sono dubbi: rigore ed espulsione per il difensore dei friulani. Dal dischetto Dybala centra la sua doppietta personale. Al 41' c'è gioia anche per Alex Sandro (7) che trova il primo gol in Serie A: l'ex Porto rientra sul destro e dal vertice sinistro dell'area avversaria battezza l'angolo più lontano alle spalle dell'incolpevole Karnezis. Il portiere dell'Udinese è poi bravo al 44' a salvare su Khedira da distanza ravvicinata. Cala il sipario su un primo tempo assolutamente a senso unico.

VOTO PARTITA 7,5 - Quattro gol e tante emozioni alla Dacia Arena. Gara viva e pungente sin dalle prime battute. VOTO UDINESE 3,5 - Non ci sono parole per descrivere il primo tempo dei friulani, assolutamente impotenti di fronte alla Juventus. Gli uomini di Colantuono potevano e dovevano fare di più. MIGLIORE UDINESE KARNEZIS 5,5 - Erroraccio sul primo gol di Dybala, incolpevole sugli altri. Salva i suoi dalla goleada nel finale di tempo. PEGGIORE UDINESE DANILO 3,5 - Tanti errori poi l'espulsione che condanna i suoi ad una sconfitta severissima.

VOTO JUVENTUS 8 - I bianconeri schiacciano l'Udinese con una prova di forza mostruosa. Certo, gli avversari c'hanno messo del loro per subire un simile trattamento ma resta l'ottima prestazione offerta dagli uomini di Allegri. MIGLIORE JUVENTUS DYBALA 7,5 - Due gol e tante giocate utili alla squadra: investimento a cinque stelle per i bianconeri! PEGGIORE JUVENTUS CHIELLINI 5,5 - Un po' in affanno nei rari contropiedi dell'Udinese. VOTO ARBITRO (Rocchi) 5,5 - Mancano due cartellini rossi. Badu e Chiellini, già ammoniti, meritavano il doppio giallo. Giusto concede il rigore alla Juventus e il rosso a Danilo.



  PAG. SUCC. >