BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Brescia-Cesena: quote e ultime novità live. Ultima partita per tanti (Serie B 22^giornata, oggi domenica 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @BresciaOfficial)  (dall'account Twitter @BresciaOfficial)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Alle ore 17.30 assisteremo a Brescia-Cesena, una partita molto interessante di Serie B per il primo dei positicipi di questo turno. Sono diversi i possibili partenti delle due squadre, calciatori che nella sessione di gennaio rischiano davvero di lasciare la squadra di appartenenza. Tra le rondinelle è prossimo a partire Calabresi che sarà girato ancora in prestito in B dalla Roma, mentre H'maidat cercato proprio dai giallorossi potrebbe rimanere in prestito fino a giugno. Entrambi comunque sono indisponibili e quindi non utilizzabili dai due tecnici. Dall'altra parte invece Sensi, anche lui indisponibile, è già stato ceduto al Sassuolo ma rimarrà in prestito almeno fino alla fine della stagione. Ci sono diverse voci invece su Magnusson che sarà titolare oggi. Il difensore è in prestito dalla Juventus, ma ha diverse richieste da altri club del campionato cadetto. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-CESENA (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Si affrontano nel posticipo della domenica alle ore 17.30 il Brescia di Roberto Boscaglia e il Cesena di Massimo Drago in una gara che mette a confronto due tra le squadre più in forma di tutto il campionato cadetto. Andiamo però a veder quali potrebbero essere i protagonisti di questo match. Da una parte sicuramente spicca Andrea Caracciolo che partito in sordina quest'anno, anche a causa di numerosi infortuni, ha segnato addirittura sette reti in appena tredici presenze. Attaccante agile nonostante i suoi 194 centimetri è una sicurezza sia di piede e che di testa. E' alla caccia del suo record con la maglia delle rondinelle che ha vestito in quattro volte diverse della sua carriera e se tra il 2008 e il 2011 aveva collezionato 114 presenze ora è arrivato a 109 a un passo quindi dal sorpasso. In mezzo l'Airone ha vissuto la breve e deludente stagione tra Genoa e Novara. Con l'assenza di Geijo per squalifica sarà ancor più determinante. Dall'altra parte il calciatore che fa sicuramente la differenza, con la sua rapidità ed imprevedibilità, è Antonino Ragusa. L'esterno d'attacco potrebbe mettere in difficoltà la difesa di casa con la sua tecnica e la sua bravura sotto porta. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Si gioca oggi il primo di due posticipi della Serie B, con due squadre pronte a giocare ad altissimo livello e mostrare calcio di altissimo livello. Brescia-Cesena si gioca alle ore 17.30 per la prima giornata di ritorno del campionato cadetto. Sono diversi i calciatori che potrebbero fare la differenza partendo dalla panchina ed entrando a partita in corso per cambiarne il suo corto. Roberto Boscaglia potrebbe  giocarsi nel secondo tempo la carta Abate. Il calciatore è arrivato dal Trapani in estate, senza riuscire ancora ad imporsi ma è un attaccante rapido e di grande intensità oltre che dotato di una buona tecnica. Massimo Drago invece dalla parte sua ha un calciatore abile a muoversi in rapidità e a cambiare il corso della gara con i suoi spunti. Si tratta di Luca Garritano che in estate è tornato dal prestito al Modena e dopo 17 gare giocate e 3 gol segnati ha iniziato ad accomodarsi sempre più spesso in panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Brescia e Cesena è il primo posticipo della 22^giornata di Serie B, in programma domenica 17 gennaio 2016 allo stadio Mario Rigamonti (calcio d'inizio ore 17:30). In classifica il Brescia si trova al quinto posto e quindi in zona playoff: 35 i punti delle Rondinelle mentre sono 31 quelli del Cesena settimo. All'andata le due squadre inaugurarono il torneo cadetto: al Manuzzi vinsero i romagnoli per 2-0, autorete di Castellini e gol di Ragusa. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Brescia-Cesena e le quote per il pronostico del match.

BRESCIA-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI valuta 2,30 il segno 1 per il successo interno del Brescia: questa è l'opzione più bassa quindi il pronostico favorisce le Rondinelle. Il segno X per il pareggio è quotata 3,10, il '2' per la vittoria esterna del Cesena vale invece 3,25. Under quotato 1,73, Over 2, Goal 1,75 e NoGoal 1,95.

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA - Solito 4-2-3-1 per il Brescia di mister Roberto Boscaglia, che dovrà fare a meno dello spagnolo Alex Geijo (squalificato) oltre che degli infortunati Somma, Calabresi, H'Maidat e Rosso. In porta giocherà Minelli, davanti a lui la retroguardia con Antonio Caracciolo e Lancini centrali, Camilleri terzino a destra ed il senegalese Racine Coly sulla fascia opposta. A centrocampo Martinelli e Mazzitelli, sulle fasce il polacco Kupisz e il guineano Embalo. Tommaso Morosini agirà da trequartista centrale dietro all'Airone Andrea Caracciolo.

PROBABILI FORMAZIONI: CESENA - Qualche dubbio per Massimo Drago che disporrà i suoi giocatori nel consueto 4-3-3. Renzetti e Mazzotta si giocano il posto sulla fascia sinistra (favorito il primo), a destra giocherà Perico mentre la coppia difensiva sarà composta da Caldara e Magnusson. Per il centrocampo Moussa Koné è in ballottaggio con Valzania perché non al meglio, le altre due maglie saranno di Kessie e Cascione. Nel tridente d'attacco si rivedrà Djuric, che agirà da centravanti fiancheggiato da Ragusa e Ciano. 



  PAG. SUCC. >