BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Carpi-Sampdoria: quote, le ultime novità live. Gli assenti (oggi 17 gennaio 2016, Serie A 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Quali sono i calciatori assenti di Carpi-Sampdoria? Andiamolo a scoprire a poche ore dal calcio d’inizio allo stadio Braglia di Modena. Il Carpi ha due infortunati di lungo corso, che non rientreranno a breve: si tratta di Igor Bubnijc, che si è lesionato il legamento crociato del ginocchio, e il centrocampista svizzero Matteo Fedele che ha lo stesso tipo di infortunio. Nella Sampdoria il centrale finlandese Niklas Moisander deve scontare la squalifica per l’espulsione rimediata contro la Juventus; fuori dai giochi Lorenzo De Silvestri che ha una piccola lesione al bicipite femorale, per un problema fisico non meglio precisato salterà la partita di Modena anche Djamel Mesbah.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Analizzando più in dettaglio le probabili formazioni di Carpi-Sampdoria, partita della ventesima giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio a Modena, andiamo a vedere quali sono i ballottaggi ancora da sciogliere per i due allenatori. Per quanto riguarda i padroni di casa, Fabrizio Castori sembra avere un solo dubbio, cioè quello fra Bianco e il nuovo acquisto Crimi a centrocampo. Sono due invece i ballottaggi da risolvere per Vincenzo Montella: in difesa fra Coda e Silvestre, che non è al top, mentre a centrocampo la Sampdoria potrebbe affidarsi a Barreto oppure al giovane Ivan al fianco di Fernando e Soriano.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Analizzando più in dettaglio le probabili formazioni di Carpi-Sampdoria, partita della ventesima giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio a Modena, andiamo a vedere quali sono i giocatori diffidati delle due squadre. Per quanto riguarda il Carpi, la situazione è critica perché ci sono ben cinque giocatori emiliani sotto diffida in vista del prossimo match, a San Siro contro l'Inter: si tratta di Lollo, Cofie, Marrone, Gagliolo e Gabriel Silva. Stanno un po' meglio i blucerchiati, ma comunque anche la Sampdoria ha tre giocatori diffidati, cioè Silvestre, Soriano e Cassani. Per loro è a rischio la partecipazione al match contro il Napoli di settimana prossima.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-SAMPDORIA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Carpi-Sampdoria, partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; il Carpi reduce dalla bella vittoria contro l’Udinese cerca di trovare continuità e anche di vendicare il pesante 2-5 della partita di andata, quando fece l’esordio assoluto nel massimo campionato. La Sampdoria vuole ripartire dopo la sconfitta interna contro la Juventus, per provare ad avvicinare la zona europea. Al Braglia di Modena arbitra la partita il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia; diamo allora uno sguardo approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Sampdoria.

CARPI-SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Carpi-Sampdoria, valida per la ventesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Carpi (segno 1) vale 2,75; il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre la vittoria della Sampdoria (segno 2) vi permetterà di vincere 2,65 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Il Carpi ha un nuovo attaccante: Matteo Mancosu ha esordito con gol, anche se il timbro in Coppa Italia non è servito ad evitare l’eliminazione. Fabrizio Castori medita ora di confermargli la fiducia, mandandolo in campo come prima punta in un 3-5-2 che dovrebbe prevedere Di Gaudio in appoggio. L’alternativa rimane Jerry Mbakogu: Borriello infatti è sostanzialmente fuori rosa (non ufficialmente, comunque) in attesa della cessione, mentre Lasagna ha giocato mercoledì sera dal primo minuto e dovrebbe tornare in panchina. Nel 3-5-2 del tecnico marchigiano Pasciuti e Letizia sono i favoriti per le corsie, con Cofie e Raffaele Bianco che invece dovrebbero essere le mezzali in appoggio a Lollo, che contende una maglia a Marrone partendo favorito (ma può giocare anche come interno, e a questo punto sarebbe con tutta probabilità Bianco a rimanere fuori). In difesa giocano i soliti tre: Zaccardo e Gagliolo supportano Simone Romagnoli che agisce come leader del reparto, Castori può contare anche su Suagher che è stato girato nuovamente in prestito dopo il rientro all’Atalanta, periodo nel quale ha passato più giorni in infermeria che sul campo di gioco.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - La Sampdoria anti-Carpi dovrà fare a meno di Moisander, squalificato; il suo posto in difesa viene preso da Silvestre, che affiancherà Zukanovic con Regini che dovrebbe essere il terzino sinistro (ma i due si possono agevolmente scambiare la posizione). A destra invece è rientrato Cassani, proprio nel momento in cui si è fermato De Silvestri; il veterano è in vantaggio sul giovane Pedro Pereira. A centrocampo nulla di nuovo: Edgar Barreto e Soriano saranno le mezzali, mentre a fare gioco davanti alla difesa sarà il brasiliano Fernando che, nonostante le voci di mercato, dovrebbe rimanere a Bogliasco almeno fino a giugno. In avanti si va verso la conferma del reparto che ha giocato le ultime partite: fiducia a Cassano come prima punta di movimento, FantAntonio è in forma e Montella ne cavalca il momento. In appoggio giocano Carbonero ed Eder, e dunque altra panchina per Muriel che si va a sedere insieme a Ricky Alvarez che, se non avrà problemi con il transfer, potrà fare il suo esordio con la maglia della Sampdoria.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-SAMPDORIA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >