BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Chievo-Empoli: quote, le ultime novità live. Gli assenti (oggi 17 gennaio 2016, Serie A 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rolando Maran (Infophoto)  Rolando Maran (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Chievo-Empoli scendono in campo al Bentegodi tra poco; andiamo allora a scoprire quali sono i calciatori che non potranno prendere parte a questa partita. Sono tre gli indisponibili del Chievo, tutti per infortunio: Mariano Izco in questa stagione non ha mai giocato per la lesione al crociato, ha invece un risentimento alla coscia Alessandro Gamberini mentre Riccardo Meggiorini è out per un problema muscolare. Lo stesso che frena Levan Mchedlidze; l’attaccante georgiano quest’anno ha messo insieme appena 55 minuti in Serie A e 25 in Coppa Italia, e non gioca dallo scorso 29 agosto (seconda giornata di campionato, contro il Milan). Ritrovarlo potrebbe essere una sorta di acquisto invernale per Marco Giampaolo.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Chievo-Empoli sarà un'interessante sfida fra rivelazioni nella ventesima giornata di Serie A. Continuando ad analizzarne le probabili formazioni, passiamo a considerare quali sono i dubbi che ancora affliggono i due allenatori a poche ore dal match. Due ballottaggi per Rolando Maran in casa Chievo: in particolare, Gobbi e Frey si contendono il posto di terzino sinistro, mentre tra Birsa e Pepe dipenderà anche da una scelta di assetto fra un trequartista classico e un esterno. Sono due i dubbi da sciogliere anche per Marco Giampaolo: in particolare, Laurini e Zambelli sono in corsa per essere il terzino destro mentre Croce insidia Buchel per affiancare Paredes e Zielinski a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Chievo-Empoli sarà un'interessante sfida fra rivelazioni nella ventesima giornata di Serie A. Continuando ad analizzare le probabili formazioni dei veneti e dei toscani, passiamo a considerare quali siano i giocatori diffidati nelle due compagini. Per quanto riguarda il Chievo, sono a rischio squalifica (che scatterà al prossimo cartellino giallo) Rigoni ed Hetemaj. Per loro dunque è a rischio la partecipazione alla partita contro la Lazio all'Olimpico, prevista nel prossimo turno. L'Empoli invece giocherà contro il Milan. Devono evitare ammonizioni per essere presenti anche contro i rossoneri i seguenti quattro giocatori: Mario Rui, Buchel, Laurini e Paredes.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-EMPOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) – Chievo-Empoli si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona: è una partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e sarà arbitrata dal signor Rosario Abisso della sezione Aia di Palermo. Un match interessante, perché di certo nessuno poteva pensare che Chievo (26) ed Empoli (30) assommassero la bellezza di 56 punti nel girone d'andata. Ci attendiamo dunque una bella partita, libera da particolari pressioni di classifica; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Chievo-Empoli e anche alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

CHIEVO-EMPOLI: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote GazzaBet per Chievo-Empoli, valida per la ventesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Chievo (segno 1) vale 2,50; il pareggio (segno X) vale 3,10 proprio come la vittoria dell'Empoli (segno 2), che dunque vi permetterà di vincere 3,10 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – L'infermeria è piuttosto affollata in casa Chievo e questo è un problema del quale naturalmente l'allenatore Rolando Maran dovrà tenere conto nello stilare la formazione per la partita di oggi. Nel 4-3-1-2 dei gialloblù ipotizziamo dunque Bizzarri in porta, davanti a lui la coppia difensiva centrale con Dainelli e Cesar, terzino destro Cacciatore mentre sulla fascia sinistra c'è ancora un dubbio fra Gobbi e Frey. A centrocampo appaiono certi del posto Castro e Radovanovic, mentre c'è un possibile ballottaggio fra Pepe e Rigoni, a seconda delle scelte di Maran per un assetto più o meno spregiudicato. D'altronde il numero 7 potrebbe anche insidiare il posto di Birsa come trequartista alle spalle della coppia d'attacco, che sarà invece certamente formata da Inglese e Paloschi.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – In casa Empoli c'è la bella notizia del ritorno di Tonelli, provvidenziale perché nel frattempo ha avuto problemi fisici Costa, che lo aveva sostituito. Dunque il numero 26 guiderà la difesa davanti a Skorupski: al suo fianco Barba, i terzini saranno come di consueto Laurini a destra e Mario Rui a sinistra, anche se non è ancora esclusa la candidatura di Zambelli. Passando al centrocampo, sono sicuri di un posto da titolare Zielinski e Paredes, per la terza maglia ci sono invece in ballo Buchel e Croce, che tenta di recuperare posizioni nelle gerarchie di mister Marco Giampaolo. Nessun dubbio invece in attacco, dove i titolari sono sempre gli stessi, fin dallo scorso campionato: Saponara trequartista alle spalle della coppia Pucciarelli-Maccarone, che sembra non invecchiare mai e ha già segnato 8 gol in campionato.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-EMPOLI(OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >