BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Genoa-Palermo: quote e ultime novità live: gli assenti (Serie A 2015-2016, 20^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

L'argentino Diego Perotti, 27 anni, fantasista del Genoa (INFOPHOTO)  L'argentino Diego Perotti, 27 anni, fantasista del Genoa (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PALERMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Genoa-Palermo è una partita tra due squadre che nel corso della stagione hanno avuto spesso e volentieri problemi di infortuni, ma che oggi pomeriggio si presentano a Marassi con l’infermeria praticamente svuotata. Nel Genoa l’unico assente è il terzino maliano Alassane També, che si è fratturato la caviglia e in questa annata calcistica non ha mai messo piede in campo. Il Palermo potrebbe non contare su Francesco Bolzoni, mentre mancherà sicuramente - per una lesione al retto femorale - il difensore centrale Roberto Vitiello, che in questa stagione ha messo insieme soltanto quattro partite di campionato e una di Coppa Italia, e che potrebbe essere fuori causa ancora a lungo.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PALERMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Genoa-Palermo è l'anticipo delle ore 12.30 che a Marassi aprirà la domenica della ventesima giornata di Serie A. Nelle probabili formazioni di questo match ci sono da tenere in considerazione alcuni dubbi che i due allenatori devono ancora risolvere. Per quanto riguarda il Genoa di Gian Piero Gasperini, si profilano due duelli: tra Dzemaili e Tachtsidis a centrocampo, mentre Diego Capel e il nuovo acquisto Suso sono i nomi caldi per affiancare Perotti e Pavoletti in attacco. Ancora più complicate le scelte per la nuova coppia Barros Schelotto-Viviani nel Palermo: Morganella oppure Rispoli sulla fascia destra, il nuovo acquisto Cristante insidia Jajalo a centrocampo mentre in attacco Djurdjevic potrebbe soffiare la maglia da titolare al grande ex Gilardino.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PALERMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) Genoa-Palermo è l'anticipo delle ore 12.30 che aprirà la domenica della ventesima giornata di Serie A. Nelle probabili formazioni del match di Marassi vanno giustamente considerati anche i giocatori diffidati, che verranno cioè squalificati in caso di ammonizione nella sfida di oggi. Per quanto riguarda il Grifone di mister Gasperini, ci sono sotto diffida ben quattro giocatori, cioè Tino Costa, Burdisso, Izzo e Rincon, che sono dunque a rischio in vista della prossima giornata, che vedrà il Genoa sfidare il Verona. La strana coppia Barros Schelotto-Viviani che debutterà oggi sulla panchina rosanero può invece sorridere: non ci sono diffidati nel Palermo in vista della prossima giornata, che per i siciliani prevede il match contro l'Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^GIORNATA) - La domenica di Serie A sarà aperta dal match tra Genoa e Palermo, che si affronteranno alle ore 12:30 del 17 gennaio 2016. Partita valida per la ventesima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. Entrambe le squadre sono reduci da un successo esterno e alla ricerca di altri punti pesanti in chiave salvezza: la classifica vede il Genoa a 19 punti, quattro in più rispetto al Frosinone terzultimo e il Palermo due lunghezze più in alto, a quota 21. All'andata vinsero i rosanero grazie al gol del difensore marocchino El Kaoutari in zona Cesarini. Vediamo le probabili formazioni di Genoa-Palermo e le quote per il pronostico sul match di Marassi.

GENOA-PALERMO: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI favorisce nettamente la possibile vittoria del Genoa: il segno 1 è abbassato a quota 1,80, 4.50 è invece la valutazione attribuita al segno 2 per l'eventuale colpo esterno del Palermo. In mezzo la X per il pareggio, fissata alla quota di 3,50. Opzione Under quotata 1,73, Over 2, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI: GENOA - Gian Piero Gasperini ritrova Perotti, che ha saltato per squalifica quattro delle ultime sei giornate. Il numero 10 farà parte del tridente assieme al top scorer Pavoletti, giunto a quota 8 in classifica marcatori, e allo spagnolo Diego Capel che sembra in vantaggio sul connazionale Suso. Centrocampo a quattro con Rincon allargato sulla fascia destra e Laxalt a sinistra, coppia centrale formata da Dzemaili e dall'ex Luca Rigoni. Nel trio difensivo Izzo, Burdisso ed Ansaldi, davanti al portiere Perin.

PROBABILI FORMAZIONI: PALERMO - Prima sulla panchina rosanero per il tandem Guillermo Schelotto-Fabio Viviani. Solitamente, alla guida del Lanus, l'argentino impiegava il modulo 4-3-3 ma a Palermo dovrebbe cominciare con un 3-4-1-2 più congeniale alle caratteristiche del connazionale Franco Vazquez. Si può ipotizzare un tridente con l'argentino trequartista dietro a Gilardino e Trajkovski, a centrocampo invece Morganella e Lazaar sugli esterni e coppia di mezzo Hiljemark-Jajalo. A tre la retroguardia con Goldaniga, Giancarlo Gonzalez ed Andelkovic a difendere il portiere Sorrentino. In panchina i nuovi acquisti: il difensore polacco Cionek, il centrocampista Cristante e l'attaccante ungherese Norbert Balogh, oltre al reintegrato Maresca. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-PALERMO (SERIE A 2015-2016, 20^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >