BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Milan-Fiorentina: quote, le ultime novità live. Gli assenti (oggi 17 gennaio 2016, Serie A 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Quali sono gli assenti di Milan-Fiorentina? Continuano i problemi per i rossoneri: Mario Balotelli è tornato e va in panchina, inoltre Sinisa Mihajlovic non avrà a disposizione Diego Lopez e Jeremy Menez, assenti di lungo corso che potrebbero anche non giocare più per il Milan in questa stagione (se non altro il portiere spagnolo per il quale si parla di possibile cessione, Menez dovrebbe invece rientrare a fine gennaio-inizio febbraio). Out anche Rodrigo Ely, fermato qualche giorno fa dalla frattura al quinto osso metatarsale del piede sinistro. Nella Fiorentina deve scontare un turno di squalifica Gonzalo Rodriguez, mentre Milan Badelj ha subito una lesione della giunzione miotendinea del retto femorale e dovrà rimanere ai box per almeno un mese (la società è corsa ai ripari acquistando Tino Costa dal Genoa).

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Il posticipo Milan-Fiorentina chiuderà il programma della ventesima giornata di Serie A. Per quanto riguarda le probabili formazioni per la partita di stasera a San Siro, diamo uno sguardo ai ballottaggi che i due allenatori devono ancora risolvere. Due dubbi si annunciano in casa Milan per Sinisa Mihajlovic: Abate a dire il vero appare favorito su De Sciglio per completare la difesa rossonera, si annuncia invece più incerta la scelta a centrocampo fra Kucka e Bertolacci al fianco di Montolivo. Invece dovrebbe già essere tutto definito in casa Fiorentina: sembra che Paulo Sousa abbia già le idee molto chiare in vista dell'importante sfida serale al Meazza.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Il posticipo Milan-Fiorentina chiuderà il programma della ventesima giornata di Serie A. Per quanto riguarda le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno questa sera allo stadio di San Siro, diamo uno sguardo ai diffidati che sono dunque a rischio per il prossimo turno, perché in caso di ammonizione saranno squalificati dal giudice sportivo. La situazione è positiva per il Milan, perché c'è il solo Abate sotto diffida in vista della non semplice trasferta sul campo dell'Empoli di settimana prossima. La Fiorentina invece ospiterà il Torino al Franchi, ma per i viola ci sono ben quattro giocatori diffidati: si tratta di Alonso, Vecino, Badelj (che però è infortunato) e Borja Valero.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Milan-Fiorentina va in scena alle ore 20:45 di questa sera; è il posticipo che chiude la ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Partita da ex per Sinisa Mihajlovic che dopo la vittoria in Coppa Italia cerca di risalire la corrente anche in campionato; la Fiorentina che ha perso in casa contro la Lazio deve rimanere agganciata al treno scudetto, o comunque a quello del terzo posto. A San Siro questa sera arbitra il signor Daniele Doveri della sezione di Roma; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Fiorentina.

MILAN-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Milan-Fiorentina, valida per la ventesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Milan (segno 1) vale 2,50; il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria della Fiorentina (segno 2) vi permetterà di vincere 2,85 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Nel Milan è rientrato in gruppo Balotelli, che andrà in panchina; MIhajlovic valuterà il suo eventuale impiego a partita in corso, dal primo minuto infatti sono certi di giocare Carlos Bacca e Niang con Luiz Adriano ormai in partenza per la Cina. La formazione resta schierata con il 4-4-2; in difesa Alex e Alessio Romagnoli fanno coppia in mezzo a protezione di Donnarumma, che torna in porta dopo il turno di riposo in Coppa Italia. A destra come terzino gioca Abate, dall’altra parte Antonelli che è tornato dall’infortunio e si riprende un posto che era suo senza discussioni. Per quanto riguarda il centrocampo, ballottaggio tra Honda e Kevin Prince Boateng: il giapponese ha giocato mercoledì e dunque oggi potrebbe essere arrivato il turno del ghanese, che si è allenato bene e come detto dal suo allenatore può giocare come esterno di centrocampo. Meno possibilità per Cerci, sul quale peraltro continuano a esserci insistenti voci di mercato (entro la fine di gennaio potrebbe lasciare il Milan). A sinistra ovviamente c’è Bonaventura, mentre in mezzo Kucka è favorito sull’ex Montolivo che ha avuto il suo spazio nella partita infrasettimanale, l’altro interno dovrebbe essere Bertolacci. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Fiorentina a San Siro senza Milan Badelj: il croato starà fuori per almeno un mese e per sostituirlo la società ha pensato a Tino Costa, ma l’affare con il Genoa non è ancora andato in porto e quindi Paulo Sousa sposterà Borja Valero sulla linea mediana. Lo spagnolo farà coppia con Matias Vecino, mentre sulla trequarti giocherà Bernardeschi che è in largo vantaggio su Mati Fernandez - uno dei giocatori che piacciono tanto al Milan - con la conferma ovviamente di Josip Ilicic, in odore di doppia cifra di gol. La prima punta sarà Nikola Kalinic, con Babacar e Giuseppe Rossi (in uscita) che si devono accontentare della panchina; l’altra tegola per la Fiorentina è la squalifica di Gonzalo Rodriguez, che obbliga Sousa a spostare Astori al centro della linea difensiva inserendo Roncaglia sul centrodestra (dall’altra parte naturalmente giocherà Tomovic). Sulle corsie esterne i grandi favoriti sono ancora una volta Blaszczykowski e Marcos Alonso; a destra potrebbe tornare utile Bernardeschi, in questo caso Borja Valero farà il trequartista come di consueto e in mezzo sarà impiegato Mario Suarez.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-FIORENTINA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >