BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Roma-Verona: quote, le ultime novità live. Gli assenti (oggi 17 gennaio 2016, Serie A 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alessandro Florenzi (infophoto)  Alessandro Florenzi (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VERONA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Roma-Verona si gioca con tanti giocatori che sono ai box e di conseguenza non possono fare parte della sfida dello stadio Olimpico. Fuori causa, nella Roma, Seydou Keita per un affaticamento muscolare, così come i giovani Ponce (lesione del legamento crociato) e Salih Uçan (contusione alla caviglia); ovviamente manca Kevin Strootman, che però sta lavorando alacremente per tornare in campo il prossimo mese. Nel Verona Romulo, praticamente mai visto quest’anno, combatte con la pubalgia e Michelangelo Albertazzi con un problema al polpaccio; out per una lesione al bicipite femorale Eros Pisnao, per uno stiramento non sarà della partita Luca Siilgardi e anche Luca Toni, uno degli ex, rischia di non poter giocare oggi pomeriggio a causa di un risentimento al polpaccio accusato in una sgambata contro la Primavera.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VERONA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Continuiamo ad analizzare le probabili formazioni di Roma-Verona, la partita che in questa ventesima giornata di Serie A segnerà il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Diamo allora uno sguardo ai ballottaggi che Spalletti e il suo collega Del Neri devono ancora risolvere nella scelta degli 11 titolari. Partiamo dalla Roma: da segnalare innanzitutto che De Sanctis potrebbe soffiare a Szczesny il posto in porta, ma soprattutto c'è da definire chi sarà l'esterno sinistro nel tridente d'attacco, ruolo che è conteso da ben tre uomini, cioè Gervinho, Salah e Iago Falque. Per quanto riguarda il Verona, tutto dipende dall'assetto che il mister sceglierà per l'attacco a causa dei problemi fisici di Toni: se la giocano Ionita e Juanito Gomez, ma potrebbero giocare anche insieme, in questo caso a scapito di Emanuelson (Ionita scalerebbe a centrocampo). In difesa invece c'è un dubbio fra Helander e Bianchetti.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VERONA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Continuiamo ad analizzare le probabili formazioni di Roma-Verona, cioè la partita che in questa ventesima giornata di Serie A segnerà il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Dunque è giunto il momento di scoprire quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre. Per quanto riguarda la Roma, il dato è particolarmente importante perché nella prossima giornata ci sarà la trasferta sul campo della Juventus, che è a rischio per due difensori, cioè Manolas e Digne. Oggi a loro sarà richiesta un'attenzione supplementare. Per il Verona invece ormai ogni partita è fondamentale, anche quella di settimana prossima contro il Genoa che è a rischio per i due diffidati Souprayen e Moras.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VERONA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) – Roma-Verona si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico della capitale: è una partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e sarà arbitrata dal signor Davide Massa della sezione Aia di Imperia. In casa contro l'ultima in classifica, sulla carta potrebbe essere l'ideale per festeggiare il ritorno in giallorosso di Luciano Spalletti. La posta in palio però è altissima: per la Roma è obbligatorio vincere, ma il Verona deve cercare punti ovunque per tentare la difficile rimonta in chiave salvezza. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Verona e anche alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

ROMA-VERONA: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote GazzaBet per Roma-Verona, valida per la ventesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,35; il pareggio (segno X) vale 5,00 mentre la vittoria del Verona (segno 2) vi permetterà di vincere 9,50 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Il nuovo corso dovrebbe iniziare con una novità sostanziale: lo spostamento di Florenzi, addirittura in attacco per questa partita. Dunque l'azzurro dovrebbe essere l'esterno destro di un attacco che sarà imperniato sulla punta centrale Dzeko, mentre è ancora da decidere chi giocherà come ala sinistra, anche se il favorito è Salah. ancora terzino destro in una difesa con Rudiger e Manolas davanti a Szczesny (ma attenzione al redivivo Castan) e Digne terzino sinistro. A centrocampo bisogna fare i conti con qualche assenza di troppo, ma il terzetto titolare non dovrebbe risentirne con Nainggolan, che pure nei giorni scorsi ha avuto qualche problemino, al fianco di De Rossi e Pjanic. In difesa la notizia è dunque Torosidis titolare per avanzare Florenzi. Sarà interessante capire se muteranno le gerarchie in porta fra Szczesny e De Sanctis, non dovrebbero invece esserci dubbi sulla coppia centrale Manolas-Rudiger e su Digne per quanto riguarda la fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Tutto ruota intorno all'infortunio che giovedì ha bloccato Luca Toni, una vera e propria doccia gelata per il Verona in vista di questa trasferta già di per sé molto difficile. A questo punto la certezza è che nel cuore dell'attacco ci sarà Giampaolo Pazzini, che potrebbe essere affiancato da Juanito Gomez. In alternativa, al fianco del 'Pazzo' potrebbe essere avanzato Ionita, con Emanuelson che a quel punto ne prenderebbe il posto come esterno sinistro di centrocampo. Per il resto invece la formazione sembra essere già definita: in cabina di regia agirà Viviani, che è cresciuto proprio nella Roma, affiancato da Hallfredsson, mentre l'esterno di destra sarà Wszolek. Infine tutto è chiaro per quanto riguarda la difesa, imperniata sulla coppia centrale Moras-Helander (oppure Bianchetti) davanti al portiere Gollini, mentre i terzini saranno Sala a destra e Souprayen a sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-VERONA (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >