BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Udinese-Juventus: quote, le ultime novità live. Gli assenti (oggi 17 gennaio 2016, Serie A 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Inizia tra poco Udinese-Juventus; andiamo dunque a vedere le probabili formazioni della partita e i calciatori che non saranno in campo. Udinese che ha recuperato Duvan Zapata, ma che rimane sempre senza Angelos Merkel per la lesione al crociato, Giovanni Pasquale per una contusione al ginocchio e Maurizio Domizzi per un problema fisico. Nella Juventus non hanno ancora recuperato Roberto Pereyra (lesione al muscolo semimembranoso) e Mario Lemina che ha noie a un ginocchio; mancherà anche Andrea Barzagli che non ha risolto i suoi problemi muscolari (il toscano non ha ancora giocato nel 2016), Massimiliano Allegri rischia inoltre di non avere a disposizione Alvaro Morata che nei giorni scorsi combatteva con l’influenza.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Udinese-Juventus è una delle partite di maggior interesse nel programma della ventesima giornata di Serie A. Analizzando le probabili formazioni delle due squadre che saranno impegnate al Friuli, passiamo ora a considerare i ballottaggi ancora da risolvere. Per Stefano Colantuono a dire il vero c'è un solo dubbio, ma pesante: infatti coinvolge Di Natale e Duvan Zapata, bisogna infatti decidere chi inizierà la partita al fianco del sicuro titolare Thereau. Più complicata la situazione in casa Juventus: Rugani e Caceres si giocano una maglia in difesa, Massimiliano Allegri inoltre deve decidere fra Evra ed Alex Sandro come esterno sinistro e in attacco Morata proverà ad insidiare il favorito Mandzukic, mentre Dybala è intoccabile.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) Udinese-Juventus è una delle partite di maggior interesse nel programma della ventesima giornata di Serie A. Dunque, analizzando le probabili formazioni delle due squadre che saranno impegnate al Friuli, passiamo ora a considerare i giocatori diffidati. Per quanto riguarda l'Udinese, si tratta di Ali Adnan, Wague e Piris, che dunque in caso di ammonizione oggi saranno costretti a saltare nella prossima giornata la trasferta sul campo del Palermo. La Juventus invece sarà attesa dal big-match contro la Roma allo Stadium, che potrebbe essere a rischio per l'esterno francese Evra, che è l'unico giocatore sotto diffida nella rosa dei campioni d'Italia in carica.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Udinese-Juventus va in scena alle ore 15 di oggi pomeriggio; ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. L’Udinese sogna la seconda vittoria stagionale ai danni della Juventus, dopo il colpo di Torino firmato Thereau; da allora però sono cambiate molte cose e i campioni d’Italia con nove vittorie consecutive si sono riportati in zona scudetto, entrando in questa giornata con sole due lunghezze da recuperare alla capolista. Allo stadio Friuli arbitra il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze; andiamo allora a dare uno sguardo approfondito alle probabili formazioni di Udinese-Juventus.

UDINESE-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Udinese-Juventus, valida per la ventesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria dell’Udinese (segno 1) vale 6,75; il pareggio (segno X) vale 3,70 mentre la vittoria della Juventus (segno 2) vi permetterà di vincere 1,55 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Il recupero di Duvan Zapata, già in gol contro il Carpi, è completo; per questo motivo Colantuono dovrebbe mandarlo in campo dal primo minuto, sacrificando il giovane Perica nel 3-5-2 che prevede il solito Thereau come seconda punta. Il resto della formazione dovrebbe ricalcare quella delle ultime settimane; dubbio a centrocampo dove, visto l’avversario, Iturra sembra essere in vantaggio su Bruno Fernandes potendo garantire una maggiore copertura mediana. Badu è confermato, in cabina di regia il solito Lodi mentre sulle corsie laterali ancora una volta Edenilson gioca a sinistra con Widmer che è regolarmente a destra, panchina per l’iraniano Alì Adnan. In difesa si dovrebbe rivedere Molla Wague, che si occuperà della zona di centrodestra; al centro comanda come sempre Danilo, sul centrosinistra il titolare indiscusso è ormai Felipe e dunque sia Heurtaux (ancora non al meglio) che Piris si devono accontentare di andarsi a sedere, mentre Domizzi è fuori causa per un problema fisico. E’ tornato a disposizione Guilherme, che l’anno scorso era un titolare più o meno inamovibile ma che in questa stagione ha perso il posto. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Il dubbio di casa Juventus si chiama Morata: lo spagnolo deve combattere con l’influenza che gli ha impedito di allenarsi negli ultimi giorni. Il fatto poi che sia tornato a disposizione Mandzukic spinge Allegri a riproporre quella che in questo momento è a tutti gli effetti la coppia offensiva titolare, ovvero il croato prima punta con Dybala che lo supporta potendo svariare anche sulla trequarti. Fuori per la terza partita consecutiva Barzagli: in difesa dovrebbe rivedersi Rugani, alla seconda da titolare, anche se Caceres (che era stato impiegato contro il Verona) ha più di un argomento per convincere il proprio allenatore. Il resto dello schieramento potrebbe non cambiare, fatto salvo il ritorno di Marchisio che si sistema al centro della mediana con Khedira e Pogba che agiscono ai suoi lati: sulle fasce si va verso la riproposizione della coppia Lichtsteiner-Evra, l’ex Cuadrado potrebbe quindi partire dalla panchina mentre è Alex Sandro, tra i due esclusi, quello con le maggior probabilità di sovvertire le gerarchie. Bonucci e Chiellini completano lo schieramento arretrato a protezione di Buffon.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-JUVENTUS (OGGI 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >