BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI LEGA PRO/ Le partite della 18^ giornata: girone A, girone B, girone C. Catania-Monopoli, le quote (oggi domenica 17 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 18^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Si gioca oggi parte della diciottesima giornata della Lega Pro con diversi match interessanti che riguardano tutti e tre i raggruppamenti: Girone A, Girone B e Girone C. Tra le partite più attese c'è quella che riguarda il Catania, squadra retrocessa per motivi extra-calcistici in estate e partita da una pesante penalizzazione. La squadra rossoblu è riuscita a risalire la classifica con un ottimo andamento che gli ha permesso al momento però solo di uscire dalla zona caldissima rimanendovi attaccata. Sarà importante quindi oggi la sfida contro il Monopoli sopra di appena un punto e di una posizione in classifica. Secondo la Snai il risultato di questa gara pare abbastanza scontato. Il segno 1 (vittoria Catania) è bancato a 1.45, alta la quota del X (Pareggio) a 3.80 mentre il 2 (vittoria Monopoli) arriva addirittura a 7.30.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 18^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 17 GENNAIO 2016) - Dopo aver ripreso il suo corso la settimana scorsa torna anche questo weekend la Lega Pro con la seconda giornata dell'anno solare del 2016, prima del girone di ritorno. Oggi, domenica 17 gennaio 2016, sono in programma dodici partite fra i tre gironi, guardiamo gli orari gruppo per gruppo prima di addentrarci nelle analisi dei pronistici di Lega Pro sulle squadre favorite in ogni incontro a livello potenziale.

Girone A: si comincia alle ore 14.00 con le due sfide Cuneo-Cittadella e Pro Patria-Pavia, poi alle ore 15.00 ecco Padova-Reggiana e Sudtirol-Albinoleffe, infine alle 17.30 giocano Cremonese-Bassano. Girone B: Alle ore 14.30 si parte con Prato-Pisa, alle ore 15.00 si gioca Rimini-Tuttocuoio e alle 17.30 Arezzo-Santarcangelo. Girone C: si parte alle ore 15.00 con Andria-Lecce e Catania-Monopoli, alle 17.30 invece si gioca Casertana-Catanzaro e Martina Franca-Cosenza. CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE DI LEGA PRO (18^ GIORNATA)

PRONOSTICI LEGA PRO 18^ GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Cuneo-Cittadella: Gli ospiti arrivano da capolista nella sfida contro il Cuneo che è nono in classifica. Il segno scelto in questo caso è il 2 anche se potrebbero esserci delle sorprese. Pronostico Pro Patria-Pavia: Sfida complicata per i padroni di casa che giacciono ultimi in fondo alla classifica, ospitano un club che è sesto e in un momento positivo. Consigliato il segno 2. Pronostico Padova-Reggiana: sfida equlibrata all'Euganeo dove si affrontano rispettivamente 11ma e ottava in classifica, potrebbe uscire un pareggio: segno X. Pronostico Sudtirol-Albinoleffe: Testa coda tra la quarta in campionato e la penultima, il segno consigliato è l'1. Pronostico Cremonese-Bassano: Bella questa sfida dove i padroni di casa decimi ospitano la terza in classifica, segno consigliato X2.

PRONOSTICI LEGA PRO 18^ GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Prato-Pisa: I padroni di casa sono dodicesimi in classifica e ospitano la seconda con una gara dal risultato che potrebbe essere scontato, segno 2. Pronostico Rimini-Tuttocuoio: Gara equilibrata quella che si giocherà tra la quattordicesima e l'ottava, il segno consigliato è quello del pareggio X. Pronostico Arezzo-Santarcangelo: Sfida equilibrata e per la salvezza con le squadre appena sopra la zona playout e divise da un solo punto, consigliato l'1X.

PRONOSTICI LEGA PRO 18^ GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Andria-Lecce: I giallorossi terzi vanno in casa dell'ottava in classifica, ci si aspetta una gara piena di sorprese. Segno consigliato 2. Pronostico Catania-Monopoli: Le due squadre in questione sono divise da appena un punto, ma va ricordato che i padroni di casa partivano con una penalizzazione di dieci punti, segno consigliato 1. Pronostico Casertana-Catanzaro: La capolista ospita la nona in classifica sotto di dodici punti, segno 1 consigliato. Pronostico Martina Franca-Cosenza: altra gara testa coda con i padroni di casa che sono penultimi e gli ospiti a ridosso della zona playoff. Il 2 dovrebbe prevalere.



© Riproduzione Riservata.