BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Crotone-Cagliari (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: vince la squadra di Juric! (Serie B 2016, oggi lunedì 18 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): VINCE LA SQUADRA DI JURIC! - Resa dei conti allo Scida, il Crotone si aggiudica il big match della 22^ giornata di Serie B 2015-2016 battendo il Cagliari per 3 a 1 e scavalcandolo in classifica, ora al comando c'è il club calabrese con 48 punti. Nel finale, con ben due uomini in più, i padroni di casa si limitano a far girare palla e far passare il tempo prima del triplice fischio dell'arbitro Maresca, il Cagliari in nove non intende gettare la spugna e fa quel che può, ma deve rassegnarsi alla sconfitta. Può così partire la festa per i giocatori del Crotone, mentre quelli del Cagliari tornano negli spogliatoi con la coda tra le gambe, il 2016 comincia male per la formazione di Rastelli, alla grande per quella di Juric.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 22^GIORNATA, LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): GOL DI RICCI, ESPULSO KRAJNC! - A dieci minuti dal novantesimo, il punteggio di Crotone-Cagliari è di 3 a 1 in favore della squadra locale. Con l'espulsione di Balzano è cambiata la partita, se prima i padroni di casa giocavano per contenere, ora con l'uomo in più attaccano a testa bassa nel tentativo di chiudere la contesa il prima possibile. Al 57' il Crotone sfiora infatti il 3-1, sugli sviluppi di un calcio piazzato Budimir stacca più in alto di tutti e colpisce il pallone di testa, Storari in tuffo ci arriva. Al 61' Ferrari centra la traversa su un tentativo di cross. Nei minuti successivi latitano le occasioni da gol, con l'uomo in meno la formazione di Rastelli non ce la a proporsi nell'area di rigore avversaria, mentre i padroni di casa cominciano ad accusare la stanchezza dopo aver speso tanto, soprattutto nel primo tempo, ma appena tornano ad allungarsi arriva il 3 a 1: tiro di Budimir parato da Storari che non trattiene il pallone, Ricci non fallisce il tap-in e firma la terza rete del Crotone che ipoteca i tre punti. Anche perché, al 76', il Cagliari rimane addirittura in nove per l'espulsione di Krajnc che dentro l'area di rigore tocca il pallone con la mano e anche lui prende due gialli, l'arbitro indica il dischetto (annullando il gol di Balasa che nel frattempo aveva portato il Crotone sul 4 a 1), dagli undici metri Salzano si fa ipnotizzare da Storari che evita al Cagliari un passivo ancora più pesante. Ora, nei minuti che rimangono da giocare, i padroni di casa dovranno gestire due uomini in più e soprattutto due gol di vantaggio, sembra spacciato il Cagliari.  

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): ESPULSO BALZANO! - È ripreso allo Scida il big match della 22^ giornata di Serie B 2015-2016 tra Crotone e Cagliari, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio è di 2 a 1. In questo inizio di ripresa si è giocato soprattutto a centrocampo, con le due squadre che faticano ad allungarsi in campo. Al 52', però, arriva un episodio che potrebbe rivelarsi decisivo ai fini del risultato: Balzano, già ammonito, commette un fallo stupido su Balasa e si guadagna il secondo giallo, venendo così espulso e lasciando il Cagliari, già in svantaggio, in dieci uomini. Ora i padroni di casa hanno la grande opportunità, con l'uomo in più, di rifilare il colpo del KO ai diretti rivali per la promozione.  

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): GRAN GOL DI MARTELLA! - Termina, dopo due minuti di recupero, il primo tempo di Crotone-Cagliari, la formazione di Juric torna negli spogliatoi per l'intervallo in vantaggio per 2 a 1. In campo adesso regna l'equilibrio, con gli ospiti che occupano stabilmente la metà campo del Crotone, che dopo l'ottimo inizio non riesce più a riproporsi dalle parti di Storari. Al 35' la formazione sarda sfiora il secondo gol, Farias (autentico spauracchio per i padroni di casa) scarica il sinistro ma Cordaz riesce a opporsi, salvando così il Crotone dall'1-2 (ricordiamo che la formazione di Juric, finora, è imbattuta in casa). Nel momento migliore del Cagliari, però, arriva il secondo vantaggio del Crotone, Pisacane sbaglia un intervento difensivo e permette a Stoian di servire l'assist a Martella che fa partire un siluro imparabile per Storari, 2 a 1 proprio allo scadere del primo tempo.  

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): PAREGGIA FARIAS! - Crotone-Cagliari 1-1 al trentesimo minuto del primo tempo. Dopo essere passato in vantaggio, l'undici di Juric ora lascia giocare la formazione avversaria che attacca a pieno regime nel tentativo di trovare deve cercare il gol del pari e quindi si espone al contropiede dei padroni di casa. Al 13' si mette in luce Joao Pedro che in area si coordina e libera il sinistro, il quale termina tra le mani di Farias. Al 17' altra punizione dal limite per il Cagliari. Al 18' il Crotone sfiora il raddoppio, Balasa da ottima posizione calcia a botta sicura ma trova l'opposizione di Storari che riscatta l'errore in uscita sul gol di Budimir. Al 21' arriva il gol dell'1-1, Fossati apre per Joao Pedro che di tacco serve Farias, il numero 17 del Cagliari al limite dell'area fa partire un tiro che non lascia scampo a Cordaz, tutto da rifare per i padroni di casa.  

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): GOL DI BUDIMIR IN AVVIO! - È finita l'attesa all'Ezio Scida, è cominciato il posticipo della 22^ giornata di Serie B 2015-2016 tra Crotone e Cagliari: al decimo minuto del primo tempo, il punteggio è di 1 a 0 in favore della formazione allenata da Ivan Juric. I padroni di casa partono a razzo e già al 2' trovano il gol del vantaggio: cross di Stoian per Budimir che salta più in alto di tutti e colpisce di testa il pallone che finisce in porta, male Storari che sbaglia il tempo di uscita. Match in salita per gli ospiti che cercano subito di reagire al 7' con un calcio di punizione dal limite, alla battuta va Joao Pedro che calcia addosso alla barriera; la formazione di Rastelli c'è e promette battaglia.  

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Crotone-Cagliari comincia: il big match della ventiduesima giornata di Serie B, sfida tra la seconda e la prima in classifica, prende il via allo stadio Scida. All’andata il Cagliari vinse 4-0, ma questo è un altro Crotone: più sicuro dei propri mezzi e finalmente sbloccato. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:30. CROTONE (3-4-3): Cordaz; Claiton, Yao, G. Ferrari; Balasa, Capezzi, Bariberis, Martella; F. Ricci, Budimir, Stoian. In panchina: Festa, Zampano, Sabbione, Cremonesi, Paro, Salzano, Palladino, De Giorgio, Torromino. Allenatore: Ivan Juric CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Krajnc, Pisacane; Munari, D. Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Farias, Giannetti. In panchina: Colombo, Cragno, Barreca, Benedetti, Murru, Deiola, Andrés Tello, Cerri, Sau. Allenatore: Massimo Rastelli 

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). IL PRECEDENTE - Come si era conclusa Crotone-Cagliari all’andata? Era l’esordio stagionale per le due squadre e gli isolani tornavano a giocare una partita di Serie B dopo 11 anni. Allo stadio Sant’Elia c’era grande entusiasmo quel 7 settembre per l’inizio di un cammino che avrebbe dovuto portare all’immediata promozione in Serie A; e il Cagliari non aveva tradito le attese dei tifosi, vincendo con un netto 4-0 e dimostrando di essere la squadra da battere che già alla vigilia del campionato si pensava essere. Ad andare in gol erano stati Diego Farias, Alessandro Deiola (piacevolissima scoperta di Rastelli), Marco Sau e Niccolò Giannetti; tre gol in 17 minuti nella ripresa aveva chiuso la sfida. Il Crotone però non era ancora lo squadrone che sarebbe riuscito a salire al secondo posto in classifica e sorpassare proprio il Cagliari ad un certo punto della stagione; oggi lo è, e la partita dello Scida promette scintille e spettacolo.

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016). LE STATISTICHE - I calabresi sono in seconda posizione e si giocano un big match in casa contro la squadra capolista e sopra di appena un punto il Cagliari. C'è grandissimo equilibrio tra le due squadre a partire dal possesso palla che di media è 25'07'' a 25'16''. Gli ospiti tirano di più con la media di conclusioni che troviamo 12.1 a 14.2, nello specchio 5.1 a 5.8. Per quanto riguarda anche le palle giocate c'è superiorità da parte dei calabresi 560.3 a 576.7, riusciti 62.1% a 64.9%.

I calciatori con la percentuale più alta di passaggi completati sono da una parte Andrea Barberis, se si escludono Matteo Paro e Alessio Sabbione che hanno giocato appena pochi scampoli, e dall'altra parte Luka Krajnc, se si esclude Simone Benedetti. La supremazia territoriale è invece 9'52'' a 9'20''. 

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016). CHIAVE TATTICA - La chiave tattica di Crotone-Cagliari. Il 3-4-3 di Juric è ormai collaudatissimo ed è soprattutto una garanzia, se si pensa che l'unico rallentamento nel girone d'andata del Crotone si è fatto registrare quando il tecnico è stato costretto a cambiare modulo a causa di alcune assenze. I tanti giovani presenti in rosa sono certezza di entusiasmo e dinamismo, l'esplosione del talento offensivo di Budimir ha fatto il resto, rendendo il Crotone una delle squadre più efficaci sul piano offensivo, con i trentaquattro gol realizzati che rappresentano il secondo attacco della Serie B proprio dietro quello del Cagliari. I sardi giocano con un 4-3-1-2 che esalta il potenziale d'attacco della squadra di Rastelli. Nessuno come gli isolani ha una rosa così ricca nel reparto avanzato, con elementi di talento puro come Joao Pedro e Farias affiancati a giocatori come Sau che vantano un'esperienza molto ampia nel massimo campionato. Nel girone d'andata il Cagliari ha saputo far valere queste qualità superiori, l'obiettivo è ora completare l'opera per tornare subito in Serie A.

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - Crotone-Cagliari sarà diretta dall'arbitro  Fabio Maresca della sezione di Napoli. Crotone-Cagliari, in programma lunedì 18 gennaio 2016 alle ore 20:30, sarà senza ombra di dubbio il big match della prima giornata di ritorno del campionato di Serie B (ventiduesima generale). Lo dice la classifica, visto che allo stadio Ezio Scida si scontreranno le due squadre che guidano per distacco il campionato cadetto, e che al giro di boa sembrano le principali candidate alla promozione diretta in Serie A. Sono otto i punti di vantaggio dei sardi sul Novara terzo in classifica, sette invece quelli dei calabresi.

Una situazione che a Cagliari speravano potesse verificarsi, essendo i sardi scesi in B dopo undici anni consecutivi di militanza nel massimo campionato. Il ritorno immediato in A è nei piani del presidente Tommaso Giulini, per i calabresi invece un rendimento così eccezionale come quello tenuto sinora è stato senza ombra di dubbio una sorpresa. 

A tratti la squadra allenata da Juric ha espresso il calcio più brillante della Serie B, e se nelle trasferte di Lanciano e Latina la vittoria non fosse sfumata in extremis nei minuti finali dell'incontro, la classifica poteva essere anche più lusinghiera. Il Cagliari peraltro non ha sempre avuto un rendimento brillantissimo in trasferta: il monday night dello Scida appare dunque aperto a qualsiasi tipo di sviluppo, una vittoria che lancerebbe ancora di più verso l'orbita della Serie A una delle due formazioni.

Vediamo le probabili formazioni della partita. Il Crotone dovrebbe scendere in campo con Cordaz in porta, la solita linea difensiva a tre composta dal brasiliano Claiton dos Santos, dall'ivoriano Yao Guy e da Gian Marco Ferrari. A centrocampo Balasa favorito per la fascia destra, mentre sulla corsia opposta dovrebbe muoversi Martella; Capezzi e Salzano saranno invece i due centrali di centrocampo. Il croato Budimir si muoverà in posizione di centravanti, affiancato nel tridente offensivo da Federico Ricci e da Palladino.

Il Cagliari dovrebbe rispondere con Storari in porta, il polacco Salamon e Ceppitelli al centro della difesa, Pisacane terzino destro e Murru come a sinistra. A centrocampo Munari, Fossati e Di Gennaro copriranno le spalle al brasiliano Joao Pedro schierato in posizione di trequartista, mentre il connazionale Farias farà coppia con Sau in attacco (Melchiorri è squalificato). Sulla carta, la qualità e l'esperienza del Cagliari restano superiori rispetto a un Crotone comunque fin qui spumeggiante. I bookmaker concedono così i favori del pronostico ai sardi, con Eurobet che quota 2.50 la vittoria esterna mentre Snai propone a 3.10 l'affermazione interna del calabresi.

Stessa quota offerta da Eurobet per l'eventuale pareggio. Ivan Juric ha parlato dell'imminente supersfida rendendo onore agli avversari e sottolineando come servirà il miglior Crotone della stagione, per tener testa ad un Cagliari costruito per la Serie A. Dal canto suo Massimo Rastelli ha invitato i suoi a non cadere in quelle distrazioni che hanno causato più di una battuta d'arresto inaspettata, in un cammino fin qui eccellente ma che ha visto la squadra lasciare qualche punto anche contro formazioni di bassa classifica.

La partita di Serie B tra Crotone e Cagliari sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD, il numero 201, Super Calcio HD (numero 206) e Calcio 1 HD (n.251): telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 22^GIORNATA, LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016



  PAG. SUCC. >