BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Entella-Ascoli (risultato live 4-0) info streaming video e tv: Poker per i liguri (Serie B 2016, oggi lunedì 18 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)  (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 4-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA)- POKER PER I LIGURI-Si è conclusa da qualche minuto la partita tra Virtus Entella ed Ascoli sfida valevole per la 22^ giornata di Serie B, sul risultato di 4 a 0. Un punteggio maturato nei primi quarantacinque minuti ed in particolare negli ultimi minuti quando i padroni di casa sono riusciti a segnare con Masucci, due volte con Caputo e con Iacoponi, tutte reti nate da ingenuità della retroguardia ascolana. Nel secondo tempo gli uomini di Aglietti hanno abbassato il ritmo gestendo la situazione senza rischiare più di tanto se non al 68' quando Cacia, dopo essersi procurato un calcio di rigore, lo ha malamente calciato sulla traversa. Nei secondi quarantacinque minuti, oltre alla classica girandola di cambi, non è successo altro e la partita si è quindi conclusa dopo tre minuti di recupero con questa vittoria netta dei liguri che quindi si affacciano nella prima metà della classifica.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-ASCOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 22^GIORNATA, LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 4-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) CACIA SBAGLIA ANCHE UN RIGORE-Quando siamo ormai giunti all'ottantesimo minuto di gioco la partita tra Virtus Entella ed Ascoli è ferma sul risultato di 4 a 0 per i liguri che, dopo uno straordinario finale di primo tempo, hanno drasticamente abbassato il ritmo. Gli ospiti hanno però avuto la più ghiotta delle occasioni al 68' quando l'arbitro Chiffi gli ha concesso un calcio di rigore per un fallo commesso da Ceccarelli ai danni di Cacia quando l'attaccante era in procinto di calciare verso la porta di Iacobucci. Lo stesso attaccante si è presentato dagli undici metri centrando clamorosamente la traversa. Serata no per gli uomini di Mangia che nel frattempo ha mandato in campo al 66' Almici al posto di Altobelli e al 74' Leonardo Perez al posto dello sfortunato Cacia, mentre Aglietti ha mandato in campo Volpe al posto di Sestu e Otin La Fuente al posto di Costa Ferreira.

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 4-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA):MANGIA PASSA ALLA DIFESA A QUATTRO-E' ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo della partita Virtus Entella-Ascoli ed il punteggio è fermo sul 4 a 0 per i padroni di casa, risultato maturato nei primi quaranticinque minuti di gioco grazie a Masucci, alla doppietta di Caputo e al gol di Iacoponi. Nessun cambio nelle due formazioni anche il tecnico Mangia ha operato un cambio tattico passando alla difesa a quattro, abbassando Pecorini sulla linea difensiva. Un cambio c'è però stato al 50' quando Masucci si è dovuto arrendere all'infortunio accusato nel corso del primo tempo ed ha lasciato il campo in favore del numero dieci Cutolo. Il ritmo partita è decisamente calato dato che i padroni di casa si limitano a controllare senza affondare ulteriormente sulla squadra ospite che invece sta provando almeno a trovare il gol della bandiera.

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 4-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA):SEGNA ANCHE IACOPONI-Si è appena concluso un primo tempo incredibile disputato allo stadio Gastaldi di Chiavari che vede la Virtus Entella in vantaggio per 4 a 0 sull'Ascoli. Dopo un inizio positivo degli ospiti che avevano anche sfiorato il gol in diverse occasioni, sono letteralmente crollati dopo il gol segnato da Masucci al 28' visto che negli undici minuti successivi sono riusciti a subire ben tre gol, due da bomber Caputo che ha sfruttato due grosse ingenuità della retroguardia ascolana che ha anche lasciato tutto solo Iacoponi al 40' su calcio d'angolo, libero di segnare con un sinistro al volo. Notte fonda per la squadra di Mangia in questa gara che è ormai definitivamente chiusa.

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): UNO DUE MICIDIALE DI MASUCCI E CAPUTO.La partita tra Virtus Entella e Ascoli è ormai giunta al trentesimo minuto di gioco ed il punteggio è ora sull' 3 a 0 in favore dei padroni di casa che hanno sbloccato la partita al 28' con Masucci ed hanno raddoppiato subito dopo al 31' con Caputo che ha trasformato un calcio di rigore. Masucci, dopo aver controllato un cross di Sestu, ha segnato calciando da dentro l'area di controbalzo, dopo aver saltato Mitrea, mentre il rigore è nato da un'incomprensione tra Antonini ed il suo portiere che hanno lasciato il pallone vagante sul quale si è avventato Caputo che ha costretto Svedkauskas a stenderlo. Ancora un'ingenuità della difesa ascolana al 33' ha permesso a bomber Caputo di segnare il 3 a 0, sul lancio lungo Cinaglia e Svidkauskas si addormentato ed il centravanti di casa prende palla e segna a porta vuota.

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): SUBITO UN OCCASIONE PER CACIA- Allo Stadio Aldo Gastaldi di Chiavari la Virtus Entella sta affrontando l'Ascoli nella sfida valida per la 22^ giornata di Serie B e, quando la partita è iniziata da dieci minuti il risultato è di 0 a 0.Torna finalmente la serie B dopo la lunga sosta post-natalizia con la prima giornata di ritorno che si chiude proprio stasera col doppio posticipo di stasera. Ci aspettiamo di assistere ad una piacevole partita tra due squadre che prima della sosta stavano attraversando un buon momento di forma. Sfida nella sfida quella tra i grandi bomber Caputo e Cacia che hanno il gol nel sangue. All'andata fu Antonini a decidere in favore dei marchigiani la sfida del Picco. Sono proprio gli ospiti a creare la prima occasione al 6' con la propria coppia d'attacco, Petagna infatti ha sfondato sulla destra ed ha messo in mezzo un bel pallone che Cacia ha calciato di prima intenzione costringendo Iacobucci all'intervento in due tempi. 

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Prende il via allo stadio Comunale di Chiavari Entella-Ascoli, partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Diamo subito uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita che inaugura per entrambe le squadre il girone di ritorno; il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.30. ENTELLA (4-3-3): 22 Iacobucci; 19 Iacoponi, 5 Ceccarelli, 15 Pellizzer, 3 C. Keita; 14 Sestu, 18 Jadid, 8 Troiano; 21 Costa Ferreira; 9 Caputo, 26 Masucci. In panchina: 1 Paroni, 13 Zanon, 2 Zigrossi, 20 Otin, 28 Pellizzari, 7 Staiti, 4 G. Volpe, 10 Cutolo, 27 B. Petkovic. Allenatore: Alfredo Aglietti ASCOLI (3-5-2): 22 Svedkauskas; 13 Cinaglia, 6 Mitrea, 3 Antonini; 2 Pecorini, 8 Carpani, 19 Addae, 25 D. Altobelli, 14 Jantko; 21 Cacia, 29 Petagna. In panchina: 1 Lanni, 32 Ragni, 24 De Grazia, 31 Del Fabro, 15 Quaranta, 27 Almici, 7 Frediani, 20 L. Grassi, 9 L. Perez. Allenatore: Devis Mangia 

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 18 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). IL PRECEDENTE - Sta per iniziare Entella-Ascoli, e noi siamo andati a ricordare come era terminata la partita di andata in questo campionato, una partita che naturalmente si era giocata allo stadio Del Duca. Era il 15 settembre 2015; le due quadre avevano iniziato in ritardo la loro stagione a causa dell’incertezza sulle squadre ripescate, e infatti Entella e Ascoli erano state contrassegnate con una X e una Y in sede di sorteggio, non sapendo ancora al 100% che sarebbero state effettivamente loro le protagoniste del campionato. Entrambe quindi avevano già giocato una partita in stagione; al Del Duca quel giorno l’Ascoli aveva vinto di misura, un 1-0 grazie al gol realizzato da Luca Antonini, giocatore che dopo otto stagioni consecutive in Serie A e due trofei vinti con il Milan aveva deciso di ripartire da una realtà di provincia. Come andrà a finire invece questa Entella-Ascoli il cui inizio si sta avvicinando sempre più? Come sempre non resta che dare la parola al campo e scoprirlo insieme…

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016). LE STATISTICHE - I liguri sono in un momento negativo con due ko di fila in undicesima posizione, si confronteranno con l'Ascoli uscita appena dalla zona caldissima con due vittorie di fila. Il possesso palla è 24'40'' a 23'19'', grande equilibrio quindi in questa media. Così come c'è equilibrio sulle conclusioni che sono di media a gara 11.6 a 12.4, in porta 4.1 per entrambe.

I migliori marcatori sono Francesco Caputo a 8 e Luigi Giorgi a 4. Se andiamo a vedere le palle giocate invece i liguri sono nettamente avanti 545.2 a 507.3, con minore precisione però 59.8% a 59.9%. I calciatori con la media migliore sono Jadid e Michele Canini, se si esclude Carlo Pelagatti che ha giocato appena due scampoli di partita. Sulla supremazia territoriale invece siamo sui 9'05'' a 8'28''. 

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Analizziamo le attitudini tattiche di Entella-Ascoli. Il 4-3-1-2 di Alfredo Aglietti per quasi tutto l'autunno si è dimostrato come uno dei sistemi di gioco maggiormente equilibrati del campionato cadetto. L'Entella così come l'Ascoli è tornata in B grazie al ripescaggio ed ha la salvezza come obiettivo fondamentale ed unico. I liguri l'anno scorso sono retrocessi al loro primo campionato cadetto della storia e quest'anno sono riusciti a mettere in mostra, almeno nel girone d'andata, una maturità ben diversa rispetto a quella vista nella passata stagione. Per quanto riguarda invece l'Ascoli, il 3-5-2 di Devis Mangia è estremamente compatto, un sistema di gioco efficace e al tempo stesso brillante quando si tratta di colpire con rapide ripartenze. I tris rifilati a Livorno e Spezia ne sono stati la prova più tangibile, anche se la strada verso la salvezza, di questo ne è consapevole anche il tecnico, è ancora irta di ostacoli per i bianconeri.

DIRETTA ENTELLA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - Entella-Ascoli sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi di Padova. Si tratta di uno due posticipi in programma lunedì 18 gennaio 2016 per la prima giornata di ritorno di ritorno del campionato di Serie B, che riprende dopo la sosta per le festività: calcio d'inizio alle ore 20.30. Scontro diretto fra neopromosse che possono dirsi sostanzialmente soddisfatte del loro cammino fino al giro di boa in questa stagione. L'Entella in particolare è stata protagonista di una lunghissima serie positiva, interrottasi con tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate.

Prima delle feste si è un po' spezzato l'incantesimo che aveva visto la squadra di Aglietti esprimere una solidità fuori dal comune nel corso dell'autunno. L'Ascoli di Mangia invece ha messo in mostra una crescita costante da quando il tecnico è arrivato in sostituzione di Petrone. Le ultime due vittorie contro Livorno e Spezia, entrambe arrivate realizzando tre gol, hanno rappresentato una sorta di svolta per la formazione marchigiana che è riuscita finalmente ad uscire dalla zona play out, anche se un solo punto la separa dal Latina quintultimo (23 a 22). 

Una situazione che Mangia vuole consolidare provando ad andare avanti nel segno della continuità, a partire dall'insidiosa trasferta di Chiavari; l'Entella dal canto suo vorrà sicuramente riannodare il filo con la vittoria: l'ultima è arrivata in casa contro il Vicenza, 4-1 il 19 dicembre.

Le probabili formazioni del match vedono i padroni di casa della Virtus Entella schierarsi in campo con Iacobucci tra i pali, Ceccarelli e Pellizzer difensori centrali, Iacoponi terzino a sinistra e Belli dalla parte opposta. Troiano, Sestu e Palermo faranno muro a centrocampo, coprendo le spalle all'azione del trequartista portoghese Costa Ferreira, mentre salvo imprevisti sarà Masucci a far coppia con Caputo sul fronte offensivo.

L'Ascoli dovrebbe rispondere con il lituano Svedkauskas a difesa della porta, alle spalle della difesa a tre composta da Cinaglia, Mengoni e dal serbo Milanovic. Il ghanese Addae sarà affiancato da Giorgi e da Carpani nella zona centrale del campo, mentre Almici a destra e il ceko Jankto a sinistra saranno i due esterni di fascia. In attacco il tandem Cacia-Petagna che si sta dimostrando sempre meglio affiatato con il trascorrere delle settimane.

Per la maggior continuità espressa nel corso del girone d'andata, le agenzie di scommesse concedono i loro favori del pronostico alla Virtus Entella, la cui vittoria viene quotata 2.05 da Paddy Power. Successo ascolano quotato 4.00 da GazzaBet, mentre Snai propone a 3.20 l'eventualità del segno 'X'. Alfredo Aglietti ha affermato di aspettarsi una reazione dopo un periodo festivo poco brillante per l'Entella, pure non troppo agevolata dal calendario ma apparsa meno reattiva delle uscite di inizio dicembre.

Brillantezza che ha invece mostrato ampiamente l'Ascoli: Devis Mangia ha sottolineato come le prestazioni contro Livorno e Spezia siano state le migliori in assoluto della stagione per la sua squadra, ed ha dunque invitato i suoi a mantenere alta la concentrazione per crescere ancora dal punto di vista atletico e tattico e per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.

La partita di Serie B tra Entella ed Ascoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-ASCOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 22^GIORNATA, LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016



  PAG. SUCC. >