BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Crotone-Cagliari: quote e ultime novità live. Sau verso la panchina (Serie B 22^giornata, oggi lunedì 18 gennaio 2016)

Probabili formazioni Crotone-Cagliari: quote e ultime novità live. Partita in programma lunedì 18 gennaio 2016 allo stadio Ezio Scida, posticipo della 22^giornata di Serie B

(dall'account Twitter @TernanaOfficial) (dall'account Twitter @TernanaOfficial)

Nelle formazioni di Crotone-Cagliari non si dovrebbe vedere in campo Marco Sau. L’attaccante del Cagliari in questa stagione è stato davvero sfortunato e ha avuto costanti problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal top della condizione; ciononostante è stato in grado di segnare 5 gol nel suo campionato. Oggi Massimo Rastelli dovrebbe farlo iniziare dalla panchina, al suo posto Niccolò Giannetti; il Cagliari ha fuori anche lo squalificato Melchiorri e dunque ha gli uomini contati nel reparto offensivo. Va comunque detto che tutti i giocatori d’attacco degli isolani hanno sempre risposto presente quando sono stati chiamati in causa, di conseguenza anche questa sera non c’è particolare emergenza. 

Sfida per il primato della Serie B all'Ezio Scida dove arriva il Cagliari di Massimo Rastelli. I padroni di casa del Crotone però venderanno cara la pelle in una gara che si promette spettacolare e piena di colpi di scena. Attenzione ai tantissimi giocatori che con un ammonizione potrebbero saltare la prossima gara. Ecco elencati i diffidati della gara: Budimir, Capezzi, Modesto, Salzano, Stoian (Crotone), Dessena, Murru, Pisacane e Tello (Cagliari).

Nessun squalificato nel Crotone mentre la capolista Cagliari deve fare i conti con la squalifica di Melchiorri per due giornate frutto degli incidenti contro la Salernitana. La partita più importante della 22esima giornata di Serie B con la prima contro la seconda, la corazzata Cagliari di Rastelli contro il sorprendente Crotone di Juric che si trova a un solo punto dal primo posto. Sarà uno spettacolo in terra calabrese per queste due formazioni che hanno sicuramente voglia di mettere in campo impostazione tattica e possesso palle, cercando di sfruttare pienamente le proprie qualità di gioco. 

È il big match della ventiduesima giornata del campionato di Serie B, che riapre i battenti dopo la pausa per le festività. Le due squadre, rispettivamente seconda e prima della classe, saranno di fronte lunedì 18 gennaio 2016 allo stadio Ezio Scida di Crotone: calcio d'inizio fissato per le ore 20:30. All'andata non ci fu partita: il Cagliari vinse per 4-0 con i gol di Farias, Deiola, Sau e Giannetti; un girone dopo però il Crotone si è affermato come una delle realtà più brillanti della Serie B e in caso di vittoria opererebbe il sorpasso in classifica (45 punti per i calabresi, 46 dei sardi). Di seguito le quote e le probabili formazioni di Crotone-Cagliari.

SNAI favorisce il segno 2 per la vittoria esterna del Cagliari, proposta alla quota di 2,45. Il segno 1 per il successo interno del Crotone è valutato 3,10, mentre il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,75, Over 1,95, Goal 1,73 e NoGoal 2.

Solito 3-4-3 per il Crotone di Ivan Juric che non potrà schierare Modesto, mentre in attacco dovrà sciogliere il ballottaggio fra Palladino e Stoian. Confermate la altre posizioni con Cordaz in porta e Yao, Claiton dos Santos e Gian Marco Ferrari a comporre il pacchetto arretrato. Il rumeno Balasa agirà sulla fascia destra, Martella dalla parte opposta, Capezzi e Salzano nella coppia di centrocampo. Il croato Budimir sarà il centravanti, con Federico Ricci punta esterna a destra e Stoian favorito per il posto a sinistra.

Due giocatori squalificati: il difensore Ceppitelli e l'attaccante Melchiorri che però ha visto la sua punizione ridursi di un turno (due giornate anziché tre). Indisponibili per infortunio invece Marco Capuano e Sau. Il probabile 4-3-1-2 di partenza vede Storari in porta e in difesa Balzano, Salamon, Krajnc e Murru. Nel centrocampo a tre dovrebbero agire Munari, Di Gennaro e Fossati, mentre Joao Pedro sarà il trequartista alle spalle degli attaccanti Farias e Giannetti.