BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Crotone-Cagliari: quote e ultime novità live. Sau verso la panchina (Serie B 22^giornata, oggi lunedì 18 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @TernanaOfficial)  (dall'account Twitter @TernanaOfficial)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. SAU VERSO LA PANCHINA (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - Nelle formazioni di Crotone-Cagliari non si dovrebbe vedere in campo Marco Sau. L’attaccante del Cagliari in questa stagione è stato davvero sfortunato e ha avuto costanti problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal top della condizione; ciononostante è stato in grado di segnare 5 gol nel suo campionato. Oggi Massimo Rastelli dovrebbe farlo iniziare dalla panchina, al suo posto Niccolò Giannetti; il Cagliari ha fuori anche lo squalificato Melchiorri e dunque ha gli uomini contati nel reparto offensivo. Va comunque detto che tutti i giocatori d’attacco degli isolani hanno sempre risposto presente quando sono stati chiamati in causa, di conseguenza anche questa sera non c’è particolare emergenza. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - Sfida per il primato della Serie B all'Ezio Scida dove arriva il Cagliari di Massimo Rastelli. I padroni di casa del Crotone però venderanno cara la pelle in una gara che si promette spettacolare e piena di colpi di scena. Attenzione ai tantissimi giocatori che con un ammonizione potrebbero saltare la prossima gara. Ecco elencati i diffidati della gara: Budimir, Capezzi, Modesto, Salzano, Stoian (Crotone), Dessena, Murru, Pisacane e Tello (Cagliari).

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016)Nessun squalificato nel Crotone mentre la capolista Cagliari deve fare i conti con la squalifica di Melchiorri per due giornate frutto degli incidenti contro la Salernitana. La partita più importante della 22esima giornata di Serie B con la prima contro la seconda, la corazzata Cagliari di Rastelli contro il sorprendente Crotone di Juric che si trova a un solo punto dal primo posto. Sarà uno spettacolo in terra calabrese per queste due formazioni che hanno sicuramente voglia di mettere in campo impostazione tattica e possesso palle, cercando di sfruttare pienamente le proprie qualità di gioco. 

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - Crotone-Cagliari è il big match della ventiduesima giornata del campionato di Serie B, che riapre i battenti dopo la pausa per le festività. Le due squadre, rispettivamente seconda e prima della classe, saranno di fronte lunedì 18 gennaio 2016 allo stadio Ezio Scida di Crotone: calcio d'inizio fissato per le ore 20:30. All'andata non ci fu partita: il Cagliari vinse per 4-0 con i gol di Farias, Deiola, Sau e Giannetti; un girone dopo però il Crotone si è affermato come una delle realtà più brillanti della Serie B e in caso di vittoria opererebbe il sorpasso in classifica (45 punti per i calabresi, 46 dei sardi). Di seguito le quote e le probabili formazioni di Crotone-Cagliari.

CROTONE-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI favorisce il segno 2 per la vittoria esterna del Cagliari, proposta alla quota di 2,45. Il segno 1 per il successo interno del Crotone è valutato 3,10, mentre il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,75, Over 1,95, Goal 1,73 e NoGoal 2.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Solito 3-4-3 per il Crotone di Ivan Juric che non potrà schierare Modesto, mentre in attacco dovrà sciogliere il ballottaggio fra Palladino e Stoian. Confermate la altre posizioni con Cordaz in porta e Yao, Claiton dos Santos e Gian Marco Ferrari a comporre il pacchetto arretrato. Il rumeno Balasa agirà sulla fascia destra, Martella dalla parte opposta, Capezzi e Salzano nella coppia di centrocampo. Il croato Budimir sarà il centravanti, con Federico Ricci punta esterna a destra e Stoian favorito per il posto a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Due giocatori squalificati: il difensore Ceppitelli e l'attaccante Melchiorri che però ha visto la sua punizione ridursi di un turno (due giornate anziché tre). Indisponibili per infortunio invece Marco Capuano e Sau. Il probabile 4-3-1-2 di partenza vede Storari in porta e in difesa Balzano, Salamon, Krajnc e Murru. Nel centrocampo a tre dovrebbero agire Munari, Di Gennaro e Fossati, mentre Joao Pedro sarà il trequartista alle spalle degli attaccanti Farias e Giannetti. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >