BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Entella-Ascoli: quote e ultime novità live. I diffidati (Serie B 22^giornata, oggi lunedì 18 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gennaro Volpe, 34 anni, centrocampista dell'Entella (INFOPHOTO)  Gennaro Volpe, 34 anni, centrocampista dell'Entella (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - Continuando nell'analisi delle probabili formazioni di Entella-Ascoli, posticipo della ventiduesima giornata di Serie B, diamo adesso uno sguardo a quali sono i giocatori diffidati delle due squadre. Nella Virtus Entella troviamo il solo Fazzi in diffida e quindi a rischio per la prossima giornata, che per la squadra di Chiavari sarà contro il Cesena. Un solo diffidato anche per l'Ascoli: si tratta di Altobelli, che dunque vede a rischio la partecipazione alla prossima giornata che per i marchigiani prevede l'impegno contro il Lanciano.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - I padroni di casa dovranno rinunciare a Palermo, appiedato dal Giudice Sportivo, gli ospiti invece hanno Mengoni squalificato. L'Entella di mister Aglietti cercherà di migliorare ancora la classifica visto che attualmente è all'11esimo posto in classifica mentre l'Ascoli è al 17esimo posto e proverà a risalire la china prima che le sabbie mobili della zona retrocessione possano risucchiarla. Sarà una partita piena di emozioni tra due formazioni che vogliono vincere e sicuramente cercheranno di puntare al risultato pieno. Attenzione all'Ascoli che dovrà necessariamente mostrare orgoglio per una posizione in classifica decisamente deficitaria. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 18 GENNAIO 2016) - Virtus Entella ed Ascoli disputeranno il secondo posticipo della giornata di Serie B numero 22: la partita è in programma lunedì 18 gennaio 2016 allo stadio Comunale di Chiavari e comincerà alle ore 20:30. La classifica del campionato cadetto dopo ventuno turni vede l'Entella all'undicesimo posto con 28 punti, mentre l'Ascoli si trova a +1 sulla fascia playout a quota 23. Il match di andata risale al 15 settembre 2015 e fu vinto dall'Ascoli, che al Cino e Lillo Del Duca si impose per 1-0 grazie al gol di Antonini. Vediamo di seguito le quote e le probabili formazioni del return match tra Entella ed Ascoli.

ENTELLA-ASCOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico proposto dalle quote SNAI vede favorita la Virtus Entella, il cui successo casalingo (segno 1) vale 2 volte la posta in palio. 3,10 è invece la quota per il pareggio (segno X), mentre il segno 2 per il colpo esterno dell'Ascoli è valutato 4,10. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI: ENTELLA - Gli unici dubbi riguardano il difensore Pellizzer e il centrocampista Troiano ma entrambi dovrebbero essere in campo dall'inizio al Del Duca. Davanti al portiere Iacobucci gli altri elementi della retroguardia saranno Iacoponi a destra, Cheick Keita a sinistra e Ceccarelli in mezzo. Nel trio di centrocampo Jadid sarà il regista, Sestu l'altra mezzala. Il portoghese Costa Ferreira agirà tra le linee e dietro i due attaccanti, Masucci e il top scorer di squadra Caputo (8 gol in campionato finora).

PROBABILI FORMAZIONI: ASCOLI - Squalificato il difensore Mengoni, indisponibili per problemi fisici il portiere Ragni e l'altro centrale difensivo Canini. Denis Mangia dovrebbe optare per il modulo 3-5-2 con lo svedese Svedkauskas tra i pali e trio difensivo Cinaglia-Milanovic-Mitrea; quest'ultimo, mancino classe 1987, è appena stato acquistato dal Viltorul a titolo definitivo. Nella cerniera centrale Almici e Pecorini saranno gli esterni mentre Giorgi, Addae e Jankto dovrebbero comporre il pacchetto di mezzo. Davanti Cacia e Petagna. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >