BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Inter (Coppa Italia): diretta tv, orario, ultime notizie live (quarti di finale, 19 gennaio 2016)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA): ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (QUARTI DI FINALE, 19 GENNAIO 2016) - Napoli ed Inter si sfideranno nei quarti di finale di Coppa Italia: appuntamento martedì 19 gennaio 2016 allo stadio San Paolo, calcio d'inizio in programma per le ore 20:45. Si tratta di una partita ad eliminazione diretta: in caso di pareggio al termine dei due tempi regolamentari le due squadre disputeranno due supplementari da 15' ciascuno, ed eventualmente tireranno poi i calci di rigore. La vincente di Napoli-Inter affronterà in semifinale una squadra tra Lazio e Juventus: vediamo di seguito le probabili formazioni Napoli Inter del quarto di finale in programma al San Paolo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Si può ipotizzare un 4-3-3 con Reina in porta e difesa composta da Maggio, Albiol, Koulibaly e Strinic. A centrocampo ballottaggio tra David Lopez ed Allan, lo spagnolo è più fresco avendo giocato solo una manciata di minuti nell'anticipo di campionato contro il Sassuolo. In cabina di regia dovrebbe rivedersi Valdifiori mentre la terza maglia sarà salvo imprevisti di Hamsik. Quanto all'attacco difficile che Sarri rinunci ad Higuain, El Pipita si preannuncia la punta di diamante nel tridente completato da Insigne e Mertens.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Mancini dovrebbe confermare il portiere di coppa Carrizo, nonostante lo strepitoso stato di forma di Handanovic. Nella difesa a quattro dovrebbe rivedersi Santon a destra (in alternativa c'è Montoya), con Nagatomo sulla fascia opposta e coppia centrale Miranda-Juan Jesus. Come sempre più difficile ipotizzare le scelte del mister dalla cintola in su; Kondogbia non ha giocato in campionato e si candida quindi per un posto da titolare, il perno centrale dovrebbe essere Felipe Melo che ha saltato gli ultimi impegni di Serie A per squalifica (tornerà a disposizione per il prossimo match contro il Carpi), a completare il terzetto Guarin o Brozovic. Nel tridente d'attacco Palacio, Icardi e Perisic con Biabiany possibile alternativa.

NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA): ORARIO E DIRETTA TV - La partita di Coppa Italia tra Napoli ed Inter sarà trasmessa in diretta tv da Rai 1: collegamento con lo stadio San Paolo dalle ore 20:30 e dalle 20:45 la telecronaca. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito internet www.rai.tv. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER (QUARTI COPPA ITALIA, 19 GENNAIO 2016)



  PAG. SUCC. >