BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI SERIE B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore dei posticipi. Crotone, vittoria e sorpasso (22^ giornata, lunedì 18 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE DEI POSTICIPI E PROSSIMO TURNO. CROTONE IN VETTA (22^ GIORNATA, 18 GENNAIO 2016) – Con Crotone-Cagliari 3-1 e Entella-Ascoli 4-0 si conclude la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il Crotone dunque è la nuova capolista: succede di tutto nel secondo tempo, i calabresi trovano il terzo gol con Federico Ricci (7 in campionato) che fa tap-in sulla respinta corta con cui Storari aveva frenato il mancino di Budimir. Poi un cross dalla sinistra viene intercettato con la mano da Krajnc: rosso diretto, calcio di rigore e il gol di Balasa non viene convalidato. Dal dischetto Salzano (appena entrato) si fa ipnotizzare da Storari, ma il Cagliari è in nove uomini perchè a metà ripresa Balzano era stato espulso per doppia ammonizione. Finisce così e il Cagliari adesso deve inseguire. Serata di festa per l'Entella che batte 4-0 l'Ascoli e torna in zona playoff con una seconda parte di primo tempo perfetta; nella ripresa non succede nulla, l'Ascoli sa che rimontare è difficilissimo e i liguri gestiscono i ritmi come meglio sanno fare. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE DEI POSTICIPI E PROSSIMO TURNO. INTERVALLO (22^ GIORNATA, 18 GENNAIO 2016) – Siamo arrivati all'intervallo delle due partite di posticipo della ventiduesima giornata della Serie B 2015-2016; bellissimo spettacolo a Crotone dove il Cagliari pareggia con il nono gol in campionato di Diego Farias, ma i padroni di casa hanno troppa voglia di tornare in testa alla classifica e proprio in chiusura di primo tempo Bruno Martella trova lo splendido sinistro che riporta in vantaggio i calabresi. A Chiavari l'Entella domina la prima frazione: al 28' la sblocca Gaetano Masucci, poi un clamoroso tris nel giro di otto minuti firmato da Francesco Caputo (doppietta, il primo su rigore) e Simone Iacoponi. L'Ascoli è al tappeto e la partita sembra essere già conclusa dopo 45 minuti.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE DEI POSTICIPI E PROSSIMO TURNO. GOL DI BUDIMIR (22^ GIORNATA, 18 GENNAIO 2016) – Si è già sbloccata la partita dello Scida: folla in delirio al 2' minuto di gioco quando Ante Budimir realizza il decimo gol di un campionato straordinario. L'azione parte dalla trequarti; Stoian si sovrappone ricevendo palla da Martella e mette in mezzo un pallone morbido, Storari legge male la traiettoria e si fa bruciare da Budimir che lo anticipa di testa e non ha problemi a depositare in rete. In questo momento dunque il Crotone è in testa alla classifica di Serie B, ora però il Cagliari, colpito a freddo, ha tutta una partita per provare a recuperare.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE DEI POSTICIPI E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA (22^ GIORNATA, 18 GENNAIO 2016) – Tutto è pronto: fra pochi minuti avranno inizio i due posticipi della ventiduesima giornata di Serie B, prima del girone di ritorno. Tornano dunque in campo dopo la sosta invernale anche le ultime quattro squadre: appuntamento con il big-match Crotone-Cagliari allo stadio Scida della città calabrese e con Entella-Ascoli allo stadio Comunale di Chiavari. Che lo spettacolo abbia dunque inizio!

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE DEI POSTICIPI E PROSSIMO TURNO. FOCUS SU CROTONE-CAGLIARI (22^ GIORNATA, 18 GENNAIO 2016) – La ventiduesima giornata di Serie B si chiuderà con i due posticipi Crotone-Cagliari ed Entella-Ascoli. Inevitabilmente i riflettori si punteranno soprattutto sulla sfida che allo stadio Scida vedrà la seconda in classifica ospitare la prima sognando il sorpasso - mentre naturalmente i sardi puntano ad un colpaccio che avrebbe il sapore della fuga, forse già decisiva.

Di certo la cornice sarà fantastica: lo stadio di Crotone è stato rimesso a nuovo proprio durante la sosta invernale, con in particolare i seggiolini nella tribuna scoperta che faranno il loro debutto in un match che vedrà il tutto esaurito. Di sicuro infatti veranno tutti venduti anche gli ultimi biglietti a disposizione, quelli messi in vendita destinando ai tifosi del Crotone parte del settore ospite, visto che da Cagliari veranno invece meno tifosi del previsto.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE DEI POSTICIPI E PROSSIMO TURNO (22^ GIORNATA, 18 GENNAIO 2016) – La Serie B ci regalerà oggi un grande lunedì che sarà infatti caratterizzato da ben due posticipi, entrambi in programma alle ore 20.30: si tratta di Crotone-Cagliari ed Entella-Ascoli, dunque l'attesa è alta perché allo stadio Scida si affronteranno le prime due squadre della classifica del campionato cadetto.

Partiamo dunque proprio da Crotone-Cagliari: i calabresi hanno 45 punti, i sardi 46. Il girone di andata ci ha detto che sono le due squadre più accreditate per la promozione diretta per la Serie A: non sarebbe una sorpresa per il Cagliari, il Crotone invece è stato la grande rivelazione della prima metà del campionato. Adesso si torna in campo a 22 giorni di distanza dall'ultima partita: probabilmente oggi avrà la meglio chi avrà affrontato meglio la sosta (di cui vista la grande condizione di forma avrebbero fatto entrambe a meno in questo momento), ma soprattutto sarà il primo banco di prova per capire se i primi due posti sono davvero “prenotati” dalle squadre di Juric e Rastelli. L'auspicio è ovviamente che sia anche una serata di calcio piacevole, uno spettacolo che faccia fare bella figura all'intero campionato cadetto: di certo Crotone e Cagliari sanno come si gioca bene, se l'importanza della posta in palio non causerà una partita bloccata.

Rischia inevitabilmente di passare in secondo piano la partita di Chiavari fra Entella e Ascoli. I marchigiani devono reagire alle tante vittorie ottenute sabato dalle squadre della parte bassa della classifica, che al momento relegano l'Ascoli in una posizione da playout; l'Entella invece è più vicina ai playoff che ai playout, ma la classifica è ancora talmente corta che può bastare poco sia per sognare in grande (con una vittoria aggancerebbe il Cesena) sia per ritrovarsi costretto a guardarsi le spalle.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >