BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Carpi-Sampdoria (2-1): highlights e gol della partita. La delusione di Fernando (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO CARPI-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) - La Sampdoria perde due a uno contro il Carpi in trasferta, una sconfitta che preoccupa sicuramente Montella, attuale allenatore del club ligure. Nel post partita si presenta ai microfoni del canale ufficiale della Sampdoria il centrocampista Fernando: "Nel primo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo creato comunque ottime situazioni da gol, nel secondo tempo non abbiamo fatto bene. Oggi ci sono state tante occasioni che però non abbiamo sfruttato. La prossima partita sarà contro il Napoli che è una squadra importante che gioca molto bene a calcio. Dobbiamo imparare bene dai nostri errori anche perché il Napoli è una grande squadra.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE PAROLE DI FERNANDO

VIDEO CARPI-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) - La sfida della ventesima giornata di Serie A tra Carpi e Sampdoria è terminata sul punteggio di 2-1 in favore della formazione allenata da Castori. In gol Correa per la Samp, Lollo e Mbagoku per i biancorossi. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match. Cominciamo dal possesso palla (34% Carpi 66% Sampdoria). La squadra di casa è andata al tiro 9 volte,centrando lo specchio della porta in 5 occasioni; la Sampdoria è andata alla conclusione 12 volte e ha impegnato Belec in 4 circostanze. Ammontano a 185, invece, i passaggi completati dalla formazione di Castori mentre 456 dalla truppa di Montella. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. Il Carpi ha ottenuto una percentuale pari a 64,0 mentre la Sampdoria 81,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 2 in favore dei carpigiani e 4 battuti dalla squadra ligure. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto combattuta, con 38 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 3 cartellini gialli ed 1 rosso. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Carpi e Sampdoria erano presenti circa 10 mila spettatori.

LE DICHIARAZIONI - Il commento del tecnico del Carpi, Fabrizio Castori, al termine del successo interno contro la Sampdoria: "Vincere oggi era importante, abbiamo accorciato la classifica e abbiamo speranze per salvarci. La squadra sta confermando un periodo di crescita, ma la strada è ancora lunga e non bisogna mollare. Col ritorno al modo di giocare della passata stagione stiamo facendo bene, la squadra può solo crescere. Il Carpi è questo, spero che i risultati ci diano ragione".

Di tutt'altro umore invece l'allenatore della Sampdoria, Vincenzo Montella, che ha così commentato la partita di Modena: "C'è stata imprecisione e poca continuità di gioco. Il Carpi ci è stato superore a livello di spirito. La squadra può e deve fare di più, non deve accontentarsi di qualche complimento. Questo atteggiamento è inaccettabile. Non abbiamo sofferto, ma abbiamo concesso qualche occasione di troppo". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CARPI-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >