BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALESSANDRIA/ Coppa Italia news, d.s. Magalini: promozione primo obiettivo. Ma con il Milan... (esclusiva)

Pubblicazione:

Angelo Gregucci  Angelo Gregucci

ALESSANDRIA COPPA ITALIA NEWS: PARLA IL D.S. MAGALINI (esclusiva) - La favola Alessandria in Coppa Italia continua, così dopo aver battuto due a uno lo Spezia nei quarti di finale, la formazione di mister Gregucci è pronta ad affrontare il Milan in semifinale. Un'impresa importante quella del club torinese che spera di poter vincere anche il campionato di Lega Pro. In esclusiva per IlSussidiario.net, il direttore sportivo dell'Alessandria Giuseppe Magalini, ha parlato dell'impresa del club in Coppa Italia.

Battuto anche lo Spezia e semifinale di Coppa Italia. Basta parlare di favola Alessandria? Noi in primis non abbiamo mai parlato di favola perché dietro ci sono organizzazione e progetto da parte della società.

Meglio salire in Serie B o vincere la Coppa Italia? Questa piazza manca in Serie B da tantissimi anni, sarebbe un traguardo fantastico. E' il nostro primo obiettivo, ma vogliamo continuare a stupire in Coppa Italia.

In semifinale ci sarà il Milan: cosa si aspetta dall'Alessandria? Noi non giocheremo con il Milan partendo già battuti, c'è la giocheremo sempre per vincere e arrivare in finale.

Tutta la Lega Pro è con voi... Sono contento di questo e anche della presenza del presidente della Lega Pro a La Spezia per assistere al match. La Coppa Italia può crescere ancora proprio grazie alle squadre di Lega Pro.

In questa finestra di calciomercato invernale farete qualcosa? Difficile dirlo, non stiamo pensando esattamente a qualche rinforzo ma credo che qualcosa potremmo farla.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.